Originariamente inviato da delpietro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RICHIESTA]Aggiunta Emoticons
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiofreddy hai sbollinato i due rosikoni, adesso guardi anche questo 3d :* ???Piuttosto io eviterei di mangiare i Loacker. Avete presente la pubblicità "Loacker che bontà"? Bene, se vedete i video più vecchi (fino a qualche annetto fa), i folletti che "venivano giù dal monte" con il loro "latte in fiore" a portare "con amore la loro qualità" erano giustamente tutti bianchi (ve li immaginate i folletti alpini negri?). Beh, negli ultimi tempi, invece, se guardate bene i video noterete che sono stati inseriti numerosi folletti negri. La cosa più allucinante è che nell'ultissimo video ci sono addirittura più FOLLETTI NEGRI CHE BIANCHI!
Commenta
-
io voglio questa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiola terza fa cagare ma le altre due te le uppo :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiola terza fa cagare ma le altre due te le uppo :*
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioUpSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioUP, e a questo punto aspetto l'emoticon :batoio: che potrebbe tranquillamente essere questa:
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiomentre ci siete rinnovo il mio invito all'inserimento di questa emoticon:
http://img134.imageshack.us/img134/7815/87rb0.gif
la possiamo chiamare tranquillamente :elle:
Mentre ci sono segnalo che l'emoticon: e' un doppione, c'e' sia in minuscolo che in maiuscolo
Commenta
Commenta