annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delusione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da MetalArazzo Visualizza il messaggio
    Andrè mi sa che hai sottovalutato la demenza over 30
    vabe che abbiamo capito che non sei un pozzo di scienze... ma tesoro un po piu di impegno a trovare una risposta meno idiota potevi metterlo...pampino cattifo mi sottovaluti solo perche sono in demenza post 30 ...ma tu se continui cosi chissa in che condizioni disperate ci arrivi alla mia veneranda eta,perche stai messo proprio male e sei ancora un poppante si puo dire ^^
    mirella.73@live.it

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      io ti vorrei solo far notare che state scrivendo scemenze da qui a 2 pagine.
      Visto che vi reputate e siete piu intelligenti degli altri, smettetela.
      Non ho la presunzione di sentirmi piu intelligente, poi sinceramente detto da te che devi tirare in ballo le madri altrui per offendere mi sa un'attimo di uhm come era quella parola, ah si ipocrisia

      Ti ripeto che posto quanto voglio....e quello che voglio nei limiti del regolamento.

      Torna a giocare su SPAM bimbo.....

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da MIRELLARG Visualizza il messaggio
        vabe che abbiamo capito che non sei un pozzo di scienze... ma tesoro un po piu di impegno a trovare una risposta meno idiota potevi metterlo...pampino cattifo mi sottovaluti solo perche sono in demenza post 30 ...ma tu se continui cosi chissa in che condizioni disperate ci arrivi alla mia veneranda eta,perche stai messo proprio male e sei ancora un poppante si puo dire ^^
        Io invece ho capito subito che sei la figlia di Garzanti

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Dark.Angel Visualizza il messaggio
          Non ho la presunzione di sentirmi piu intelligente, poi sinceramente detto da te che devi tirare in ballo le madri altrui per offendere mi sa un'attimo di uhm come era quella parola, ah si ipocrisia
          Ti ripeto che posto quanto voglio....e quello che voglio nei limiti del regolamento.
          Torna a giocare su SPAM bimbo.....
          ma guarda che non devi dirmi dove andare e cosa fare, ti sto solo facendo notare che su spam uno può scrivere quello che gli pare ovunque, negli altri forum un pò meno.
          Siccome questo thread è nato con un'altro scopo e un'altra discussione, "sporcarlo" con le vostre faide da 16enni non ha molto senso.
          Ne avrebbe di più se fossero state postate su spam, invece che qua.

          Ora se non ci eri arrivato da solo mi duole, dato che speravo che l'età fosse un deterrente per le stupidaggini e mi è parso il caso di rimarcare il concetto, dato che il thread mi interessava e offriva una possibilità di discussione interessante, distrutta da un tongolone come metal e blackqualcosa....con voi due che gli fate il verso.
          Non ti accuso di presunzione, io davvero pensavo che fossi piu intelligente di blackhawk, ma mi hai smentito con quel tuo post...si può regredire a scemo quando si vuole, certo, ma per il "dove"...sarebbe auspicabile nei forum dove, volenti o nolenti, tu non debba esser preso sul serio.

          Grazie per il bimbo, in fondo in alcuni casi fa piacere pensare di avere alcuni anni di meno, se da grandi uno debba rischiare di diventar così.

          Commenta


          • #95
            ok, siete ormai tutti decisamente OT, flammosi e anche spammoni in molti casi

            chiudo il topic

            più tardi, bollini e sospensioni

            Commenta

            Sto operando...
            X