annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delusione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delusione

    Conosco a memoria il regolamento, quindi potete fare come volete riguardo alle sanzioni che deriveranno da questo thread.

    Fatta la premessa, voglio rendere pubblico il mio sdegno verso la sospensione di w00fz, che ritengo assolutamente ingiusta e fuori luogo. Assumendomi le mie responsabilità, cosa che dovrebbero fare di più tutti, ci tengo a rimarcare che questo operato risulta squalificante rispetto a quanto di buono fa lo staff gn.

    Da parte mia avete sbagliato.
    Grazie per la cortese attenzione.

  • #2
    Non lo sapevo. Perchè è stato sospeso?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      motlo probabilmente durante l'ecatombe che si è svolta su questo forum

      Commenta


      • #4
        questo 3d va contro la politica di GN.. tu sarai bannato! (detto con la voce di saruman)

        Commenta


        • #5
          E' una vergogna.

          Commenta


          • #6
            Sappiate che replyando qua andate incontro alla regola che riguarda l'insidacabilità dell'operato dei moderatori. Certo non è motivo di ban, in quanto non c'è un articolo nella costituzione sull'insindacabilità dell'operato dei moderatori, ma le sanzioni non tarderanno.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Perchè è stato sospeso?
              Perchè ha detto a gwineth che aveva torto. In pratica ha solo avuto l'accortezza di farle provare a rimediare. Non c'è riuscito, purtroppo, e visto che chi sbaglia paga, presto ci saranno conseguenze.

              Commenta


              • #8
                E aggiungo la sospensione di Elle, che non ho ancora capito

                Commenta


                • #9
                  Nella foga avranno, un'altra volta, premuto bottoni a caso.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                    E aggiungo la sospensione di Elle, che non ho ancora capito
                    elle, scherzando con metalboy su spam, l'ha mandato a quel paese.
                    Un utente si è "risentito" per quelle scritte ingiuriose e ha riportato elle per insulti.
                    Essendo che Baribù non era ancora gn mod, il report è arrivato a gwineth che ha sospeso elle.
                    So questo perchè intimorito di come potrebbe diventare spam da quel giorno in poi, mi son messo a discutere con gwineth su come evitare certe situazioni.
                    La risposta è stata che adesso Barimoor è moderatore Gn di Spam e i report avvenuti su quel forum sono solo ed esclusivamente fatti suoi, non più di Omar, Loki o Gwineth

                    Commenta


                    • #11
                      Sai anche qualcosa sul povero w00fz? Chessò, sospeso per poco posting o roba del genere

                      Commenta


                      • #12
                        nada, di w00fz non so nulla nulla

                        Commenta


                        • #13
                          w00fz è un nemico raziale... l'unica cosa da sapere è che ad ogni lancio del dado va applicato un +2
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                            .

                            In pieno stile gwineth, e quindi balle anacronistiche che cozzano tra loro nelle vere linee temporali, Barimoor è stato fatto mod prima del 19 Aprile, Elle, invece, è stato sospeso molto dopo, più precisamente dopo i thread di Dominae che gongolava del BAN di Ichi, l'ultimo post di questi risale al 27 aprile. Fatevi due conti.

                            Commenta


                            • #15
                              cosi mi è stato detto....per elle, una sospensione...che sarà mai.
                              Per tutti gli altri, la sicurezza che d'ora in poi non possano più avvenire casi in stile Cruel/Dominae di report di terzi.

                              E questo, sicneramente, mi basta.
                              Mi roderebbe assai venire sospeso mentre scherzando dò dello scemo ad Avalon, ad esempio.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X