annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Gwineth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Gwineth

In base a ciò che hai scritto in questo reply

http://forum.gamesnet.it/5041368-post127.html

Questi interventi, nel forum SPAM, non mi sembrano molto goliardici ma proprio insulti a gratis.
    Link del Thread:
    http://forum.gamesnet.it/f284/la-ult...a-powa-517685/

http://forum.gamesnet.it/5051927-post33.html
    http://forum.gamesnet.it/5051986-post36.html

Originariamente inviato da m_Ramiel
    piagnone di merda, facevi più bella figura a startene zitto.
    torna a piangere in grembo a omar, che lui, buon cuore, ha compassione per te, schifoso verme.
    Originariamente inviato da m_Ramiel
    è proprio vero, taranto è una città di merda abitata dalle merde
    Grazie.

prevedo quantità elevate di sospensioni e delete..

Commenta

mettiamo in chiaro un paio di cose.
      Il moderatore del forum sul quale son stati scritti quei reply è Bar1moor.
      Manda a lui i report e lui giudicherà, lui si occupa di quel forum, non gwineth.

e poi non erano a gratis, te li sei guardagnati ^_^
      Ultima modifica di m_Ramiel; 08-05-2008, 15:43.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        In base a ciò che hai scritto in questo reply

http://forum.gamesnet.it/5041368-post127.html

Questi interventi, nel forum SPAM, non mi sembrano molto goliardici ma proprio insulti a gratis.
        Link del Thread:
        http://forum.gamesnet.it/f284/la-ult...a-powa-517685/

http://forum.gamesnet.it/5051927-post33.html
        http://forum.gamesnet.it/5051986-post36.html

Grazie.
        ridicolo.
        Sai benissimo qual'è lo spirito di Spam e vuoi sapere una cosa?
        Non credo assolutamente che ti abbia dato fastidio, vuoi solo mettere zizzania (in maniera decisamente puerile, tra l'altro).
        Ultima modifica di Bar1moor; 08-05-2008, 15:47.
        .

.
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Di male in peggio questo periodo

Commenta

comunque nel forum "SPAM!" è espressamente vietato insultare..
            quindi reportate!!

P.S:
            barimoor, edita la firma! per le immagini massimo 60'000 pixels, la tua img è troppo grande

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
              comunque nel forum "SPAM!" è espressamente vietato insultare..
              a gratis.

Comunque se qualcosa non lo trovi di tuo gusto reporta attraverso l'apposita funzione.
              Oh, volevo dire, se non capisci come funzioni quel forum, reporta, utilizzando l'apposita funzione.

Commenta

ti ringrazio per la segnalazione, tuttavia il forum SPAM ha un moderatore che è parte dello staff di GN e al quale va la completa fiducia di Freddy e mia: siamo sicuri che è in grado di valutare le situazioni e comprendere se va assegnata una sanzione o meno
                l'hai contattato?

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                  ti ringrazio per la segnalazione, tuttavia il forum SPAM ha un moderatore che è parte dello staff di GN e al quale va la completa fiducia di Freddy e mia: siamo sicuri che è in grado di valutare le situazioni e comprendere se va assegnata una sanzione o meno
                  l'hai contattato?
                  Purtroppo no.
                  Io ho postato qui proprio per il tuo intervento in quella discussione e proprio perchè avevi precisato il comportamento che bisogna avere nel forum Spam.

Mi permetto inoltre di esprimere una critica visto che sono nel forum apposito, ma per me Barimoor non è in grado di sanzionare un utente che fa parte del suo gruppo di amici. Ed è evidente da questo post che ha fatto in questa discussione

ridicolo.
                  Sai benissimo qual'è lo spirito di Spam e vuoi sapere una cosa?
                  Non credo assolutamente che ti abbia dato fastidio, vuoi solo mettere zizzania (in maniera decisamente puerile, tra l'altro).
                  In sostanza lui ha preso visione della mia lamentela ed ovviamente è dalla parte dell'utente Ramiel, perchè non considera la mia segnalazione come un insulto a gratis. Come posso io segnalare qualcosa ad un utente di parte?

Grazie.

Commenta

queste sono illazioni, permettimelo.
                    Se non consideri il lavoro di un membro dello staff svolto in maniera corretta, puoi sempre lasciar perdere e andare altrove, ci sono molti altri forum qui su gamesnet.
                    Non si tratta di amicizia o meno, si tratta di saper convivere dentro l'aere di un forum.
                    Come su Sport son permessi gli sfottò e gli ot nei thread, come invece non sono visti di buon occhio su Idee, critiche e consigli, sul forum 284 devi saperti adeguare alle sue "regole"

Poi, nemmeno hai provato a contattare il moderatore e già lanci sentenze...
                    Partire prevenuti è un cancro figliolo

Grazie e ciao.

Aggiungo un commeto da parte di Vale, dato che da lavoro non può accedere al forum.

come temevo la sospensione (immotivata tralatro)di Elle per un insulto su spam ha creato un pericoloso precedente a cui adesso qualsiasi utente senza alcun senso dell'ironia, e un minimo di cervello, si appella per far sospendere, o peggio bannare, chi non gli va a genio.
                    Ultima modifica di m_Ramiel; 08-05-2008, 16:38.

Commenta

ma per me Barimoor non è in grado di sanzionare un utente che fa parte del suo gruppo di amici.
                      Come posso io segnalare qualcosa ad un utente di parte?
                      come ti permetti, scusa?
                      Per chi mi hai preso?

Ci sono 2 disclaimer inseriti in SPAM, uno all'entrata e uno stickato all'interno, proprio per spiegare in parole povere qual'è l'atmosfera che regna in quella sezione.

Non essendo una tappa obbligata, nè una sezione dove è obbligatorio replyare, se non riesci a stare al gioco e allo scherzo, perchè non cerchi di adeguarti?

Scherzano tutti, si insultano tutti e quando esagerano stai tranquillo che IO li riprendo e li riporto all'ordine.
                      Ma questa tua lamentela, consentimelo Dominae, mi puzza di cattiveria bella e buona.
                      Ecco perchè non ho segnalato m_ramiel in area staff.

Detto ciò, come ti ha ben specificato Claudia, la prossima segnalazione mandala a me.
                      Valutero' io se è il caso o no di segnalare un utente per un'eventuale punizione.

Grazie.

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      Vi siete forse scordati che Ichi è stato bannato per quello che scriveva su SPAM?
                      cazzata Paolo... e tu lo sai
                      Ultima modifica di Bar1moor; 08-05-2008, 16:47.
                      .

.
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Vi siete forse scordati che Ichi è stato bannato per quello che scriveva su SPAM?

Commenta

Dominae, non ti piace SPAM e chi lo frequenta? Quei post ti hanno molto offeso a tal punto da chiedere sanzioni? Allora perchè ci torni?

Ti diverti a confrontarti con altre persone anche se i toni sono accesi?
                          Lo capirei, io sono il primo, ma allora perchè passi da idee critiche e consigli a chiedere un intervento dall'alto?
                          è come se tu litigassi con tua sorella per dimostrarle quanto sei emancipato e poi chiami la mamma come giudice, direi che non è questo il tuo caso.

Quelle persone ti stanno tremendamente antipatiche, rosiki e quindi vorresti che smettessero di fare quel che fanno a tal punto da andare te da loro per suscitare reazioni e reportare allo staff?
                          Si, questa mi sembra molto piu verosimile. Ti capisco, vuoi la caramella, ma tanto non te la danno, e poi noi siamo indistruttibili.
                          Ultima modifica di delpietro; 08-05-2008, 16:51.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

ma per me Barimoor non è in grado di sanzionare un utente che fa parte del suo gruppo di amici. Ed è evidente da questo post che ha fatto in questa discussione
                            A mio parere, non sta a te giudicare se Barimoor è\non è in grado di sanzionare. Ci sono Freddy e Gwineth per questo. A mio parere ti stai solo incavolando, suvvia c'è gente la dentro su spam che viene costantemente presa per i fondelli, se non vuoi essere preso per i fondelli (e non in modo gratuito, bensì perche te le cerchi) non ci postare.
                            Ramish [Dwarf]
                            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                            Dottor Spammish!
                            Originariamente inviato da VisionZHI
                            Reclutamish

Commenta

Lungi da me intromettermi, ma perchè il forum SPAM non è, come in tutti gli altri forum, un luogo in cui si postano immagini o video divertenti E POI ci si punzecchia (ma come su SPAM cmq, a me sembra un pelo esagerato..)?

Cioè il forum spam qui è solo crivere insulti, non c'è un video divertente o un demotivator neanche a pagarlo oro..

questa è la mia opinione poi fate voi

Commenta

Sto operando...
                              X