Ho provato a fare un secondo account di gamesnet per la mia ragazza, ma nonostante riesca a inserire correttamente tutti i dati e alla fine mi appaia il messaggio che dice che mi è stata spedita l'email di conferma all'indirizzo fornito, non mi arriva nulla... è più di tre ore che l'aspetto, qualcuno può darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi nuovo account
Comprimi
X
-
Che provider di mail usi ?
Hai gia' guardato nella cartella SPAM o Posta Indesiderata ? (purtroppo a volte vengono classificate erroneamente e finiscono in spam).
Puoi comunque rimandarti la mail di attivazione usando la procedura di recupero password. E' sufficente che inserisci username ed indirizzo email.
Siccome l'account non e' ancora stato attivato il sistema ti rispedira' la mail di attivazione.Oggi il flusso magico e' capriccioso...
-
ho provato con hotmail.it, gmail.com e libero.it, mi sono rispedito la password nella casella di hotmail.it e ho controllato in tutte le junkbox/spam/posta indesiderata ma nulla...
pregherei te, o qualche altro amministratore o membro dello staff di attivarmi l'account manualmente se si può fare, posso fornire i dati in privato via pmUltima modifica di Amnesiac; 04-05-2008, 22:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amnesiac Visualizza il messaggiol'email mi è arrivata, ho fatto la conferma, sono andato sul forum di ROC per fare la conferma anche lì per potermi iscrivere, riempio i campi ma la pagina seguente è bianca e dice "errore nella query select" ...che cosa è?Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Amnesiac Visualizza il messaggiol'email mi è arrivata, ho fatto la conferma, sono andato sul forum di ROC per fare la conferma anche lì per potermi iscrivere, riempio i campi ma la pagina seguente è bianca e dice "errore nella query select" ...che cosa è?
Commenta
Commenta