annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta per coloro che amministrano i forum di GN.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non riuscirò mai a capire perchè gn si ficca in queste situazioni

non mi meraviglia che sia stato bannato l'account di ichi visto quello che scriveva, però come si fa a motivare il ban con "Ripetute violazioni delle leggi italiane"
    Mi chiedo se il proprietario dell'account sia stato condannato in via definitiva da un tribunale italiano perchè è vero che qui chi gestisce giudica ma sulla legge italiana giudica chi ne è incaricato dallo stato(l'art 12 delle preleggi lasciamolo ai giudici magari)
    se tu affermi che un utente ha violato più volte la legge italiana lo stai accusando di una cosa grave che deve essere documentata, per assurdo se lo avessi scritto su una discussione pubblica avrebbe potuto denunciarti per ingiuria o visto che era bannato per diffamazione magari

quindi mi chiedo ma non è più semplice scrivere nella motivazione "perchè c'hai rotto le palle" o semplicemente il buon classico "ripetute violazioni del regolamento gn" così da rimanere nel proprio ambito?
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

• Non ho parole, perchè ad ogni reply rimango sempre più basito.
      Però ci tenevo ad essere presente anche io

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
        (link al suo intero post) http://forum.gamesnet.it/5040725-post116.html
        Ciao gwineth, ti segnalo un utente in atteggiamento offensivo che ti e' sfuggito

Spero di aver fatto cosa gradita
        Uhm, ma ci fai o ci sei?

Cmq se è per il coglione benissimo chiedo scusa, te la metto in termini goliardici.....

come pretendi di insultare qualcuno per primo e poi chiedere provvedimenti se ti dicono la stessa cosa?

Se mi sospendono amen la legge è uguale per tutti ma almeno non ho la faccia da cazz.o a chiedere provvedimenti quando sono io il primo ad insultare e bada che ogni riferimento al "faccia da cazz.o è puramente casuale"

Take it easy and gg

Commenta

• e io che questo week end me ne sono andato in montagna...se lo sapevo restavo a sbellicarmi a casa,spendevo meno e ridevo di piu

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Dark.Angel Visualizza il messaggio
            te la metto in termini goliardici
            Non è il forum SPAM questo.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            e io che questo week end me ne sono andato in montagna...se lo sapevo restavo a sbellicarmi a casa,spendevo meno e ridevo di piu
            In effetti, immagino la tristezza delle tue uscite.

Commenta

• ma perchè tutti i lecchini dicono ciò che volgiono, nell'ambito che vogliono e non hanno nè bollini e nè niente, mentre io convivo con questo bollino e probabilmente sarò sospeso?
              http://www.youtube.com/watch?v=F-XFgvWjTPM

Commenta

• oh che bello, è iniziata la fiera dei doppi account...

Commenta

• Dominae mi ricordi questo thread, IDEE/CRITICHE a volte è meglio di spam e barzellette messi assieme.

Per postare nella sezione spam basta avere un minimo di autoironia per ricevere e un briciolo di intelligenza per colpire, il tutto senza sentirsi offesi.
                  Chi non ha uno di questi due attributi (se non entrambi) INVARIABILMENTE finisce a piangere dalla maestra con uscite del tipo "nguè, non mi fanno giocare con loro!", ma in verità io credo che prima di fare la critica serva l'AUTOCRITICA. Chiunque può postare in spam, alcuni possono farlo divertendosi, altri annoiandosi, e altri ancora solo per dare fastidio senza avere la benché minima intenzione di provare a divertirsi con gli altri, preferendo alzare polveroni per chissà quale motivo (l'onore ferito? ma non mi far ridere)

Commenta

• Io vedo Sospensioni e Ban per questo gruppetto, EVIDENTEMENTE qualche problema lo hanno creato sia dentro che fuori lo SPAM.
                    Inutile continuare a discutere, se siete di coccio rimarrete di coccio e ne pagate le conseguenze da quel che vedo.

Commenta

• Prima cerca di capire quanto sia divertente avere a che fare con dei cazzeggioni come quelli che girano nella sezione spam.
                      Compreso che il punto primo è il divertimento comincerai anche a capire il perchè di qualche ban e sospensione, mi viene in mente per esempio bisbo che per una settimana ce l'ha menato sul fatto di aver addocchiato una bionda e aveva fatto il voto di tirare un bestemmione size=7 in generale se fosse riuscito a portarsela a letto.
                      Una volta riuscito nel suo intento ha mantenuto la parola e si è perso in un botto 2 anni di reply con il ban

Ora il punto è 1) credi che a bisbo gli sia importato di questo ban? 2) credi che qualcuno nella community si sia sentito umiliato da questo gesto? 3) ci sono state conseguenze catastrofiche e rappresaglie per il ban?

1) no 2) no 3) no

ma almeno abbiamo riso un pò. E questo è il primo esempio che mi è venuto in mente.

Commenta

• Scusa moderatore, ci stiamo domandando un pò tutti perchè l'account alekson non sia stato bannato per gli stessi motivi di Ichi, eppure è stato segnalato questo insulto alla madre di un utente, addirittura su generale:

http://forum.gamesnet.it/f178/roma-a...9/index13.html

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          Io vedo Sospensioni e Ban per questo gruppetto, EVIDENTEMENTE qualche problema lo hanno creato sia dentro che fuori lo SPAM.
                          Inutile continuare a discutere, se siete di coccio rimarrete di coccio e ne pagate le conseguenze da quel che vedo.

Io vedo uno che se la mena in maniera impressionante e che nonostante il ribrezzo che prova nei confronti degli spammer frequenta tranquillamente la sezione SPAM.
                          Il bello è che tu ancora credi nelle favole che il ban spaventa qualcuno, può far rosicare me che ho un acco strapieno su UO ma a chi ha solo post da perdere non gli fa ne caldo ne freddo, anzi è un modo per trovare un nome account più lolloso di quello prima
                          Prova ad agire per vie legali, almeno fai lavorare Avvocato1

Commenta

• Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                            se tu affermi che un utente ha violato più volte la legge italiana lo stai accusando di una cosa grave che deve essere documentata, per assurdo se lo avessi scritto su una discussione pubblica avrebbe potuto denunciarti per ingiuria o visto che era bannato per diffamazione magari
                            Non è necessario che che sia scritto su un forum pubblico, stiamo infatti ponderando se agire o meno per vie legali nei confronti dell'admin, considerando che gli avvocati non li pago, per ragioni che si scopriranno al momento opportuno, aspetto di vedere come mi gira appena torno da Milano, visto che la mail inviata da GN conteneva, di fatto, una calunnia bella e buona.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Io vedo uno che se la mena in maniera impressionante e che nonostante il ribrezzo che prova nei confronti degli spammer frequenta tranquillamente la sezione SPAM.[/I]

Come faccio a provare ribrezzo per una persona che neanche alla lontana conosco?
                              La vostra proiezione virtuale per i miei canoni è discutibile sicuramente.
                              Io frequento il forum spam, quando mi va, perchè nessuno me lo vieta. Io da utente ho sottoscritto un account con GN, e se GN mi offre la possibilità di spammare in un forum perchè non dovrei farlo.
                              A me degli insulti, simpatiche prese in giro non interessa nulla, io vi ho solo fatto notare che lo staff ha preso una decisione sacrosanta solo e soltanto perchè non riuscite a rispettare la prima regola di GN, che ho postato qualche pagina fa.
                              Il resto sono tutte chiacchiere.

Commenta

• Il disclaimer serviva ad avvertire coloro che entravano che parolacce, offese provocatorie ecc ecc dovevano essere prese per quello che erano, io sono stato oggetto di insulti per mesi, il risultato è stato che mi sono divertito terribilmente con le continue provocazioni, a differenza di molti moralisti depressi che non hanno le capacità di replicare e di prendere le provocazioni per quello che sono

Quello che non hai capito è che il punto centrale non è la flessibilità del concetto di "goliardata", è più che altro l'irragionevolezza delle motivazioni di bann, bollini semplici, sospensioni la cui natura neanche ormai si perde tempo a ricercarla in quanto all'ordine del giorno in quanto a modalità di assegnazione. Poi quando arriva come motivazione "violazione delle leggi italiane" e l'elencazione di articoli del codice civile, se permetti inizi ad incazzarti e non poco

Commenta

Sto operando...
                                X