annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta per coloro che amministrano i forum di GN.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah capisco, quindi: insultare parenti, scrivere frasi volgari, mandare i vari utenti a quel paese, in generale essere maleducati è ammesso perchè il forum Spam lo concede a differenza di altri Forum.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      Non credo tu sia nella posizione adatta per quanto riguarda il segnalare un utente che ne offende un altro.

http://forum.gamesnet.it/5032559-post10.html

il Link: http://forum.gamesnet.it/f284/il-nuo...7/#post5032559

La scusa quale sarebbe? Eri nel Forum Spam , con gli amiconi, dove c'è un Disclaimer che dice che è lecito farlo? Ossia mettere da parte l'educazione tanto c'è il Disclaimer.
      ma per favore.
      Sei patetico.

edit:

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      Ah capisco, quindi: insultare parenti, scrivere frasi volgari, mandare i vari utenti a quel paese, in generale essere maleducati è ammesso perchè il forum Spam lo concede a differenza di altri Forum.
      C'è un disclaimer, sai leggere o solo sparare cazzate?

.

Commenta

Ah capisco, quindi: insultare parenti, scrivere frasi volgari, mandare i vari utenti a quel paese, in generale essere maleducati è ammesso perchè il forum Spam lo concede a differenza di altri Forum.
        ebbene si.

e questo accade dal...mmmh...2002 circa o prima ancora.

Commenta

Lo sapevo pure io che sono uno Zulù.
          The chain remains, the gang is intact
          The name is mine, I'll take blame for that
          The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
          Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
          How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
          I had to get off the boat so I could walk on water
          This ain't no tall order, this is nothin' to me
          Difficult takes a day, impossible takes a week
          I do this in my sleep
          I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
          I'm not a businessman; I'm a business, man!
          Let me handle my business, damn

Commenta

• Tra il Disclaimer e la prima regola di GN

1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.
            c'è un filo sottile. Il vostro problema è che spesso e volentieri non vi rendete conto che il Disclaimer che avete sul forum SPAM, e che spesso aggirate facendo passare il commento per goliardata, non lo avete negli altri forum.
            Il punto della questione è questo, e prima ve ne rendete conto prima riuscirete a far parte di una community in modo decente ed educato.

Commenta

Tra il Disclaimer e la prima regola di GN

c'è un filo sottile. Il vostro problema è che spesso e volentieri non vi rendete conto che il Disclaimer che avete sul forum SPAM, e che spesso aggirate facendo passare il commento per goliardata, non lo avete negli altri forum.
              Il punto della questione è questo, e prima ve ne rendete conto prima riuscirete a far parte di una community in modo decente ed educato.
              io ci ho provato a fartelo capire, tu vuoi fare orecchie da mercante.
              C'è stata gente che è stata insultata peggio di te, senza che nessuno, per una frase scritta là dentro sia stata punita.
              Non mi pare il caso per te di creare un pericoloso precedente.

Poi pare chiaro capire che stai continuando incessantemente solo per toglierti qualche misera soddisfazione personale, cercando di ribaltare le regole che tengono su quel forum.

Commenta

• mettiamo in chiaro un paio di cose, per tutti quanti: sul forum spam è consentita la presa in giro e la goliardia NON l'insultare le persone a gratis

P.s. ramiel, sistema la firma che sfora dal regolamento

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                  mettiamo in chiaro un paio di cose, per tutti quanti: sul forum spam è consentita la presa in giro e la goliardia NON l'insultare le persone a gratis
                  quindi se le persone se lo meritano posso insultarle?

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                    mettiamo in chiaro un paio di cose, per tutti quanti: sul forum spam è consentita la presa in giro e la goliardia NON l'insultare le persone a gratis

Gwineth a te e allo staff pare che questa cosa sia rispettata sempre in ogni situazione?

Ramial che io venga insultato profondamente come dici te a me non interessa proprio nulla. Potete pure andarci pesante per quel che mi riguarda perchè io personalmente, mai me la prendo e mai me la sono presa per stupidaggini da forum. Ciò che non capisci/te è la cosa che ho scritto sopra e che siete alle volte veramente eccessivi, sia dentro che fuori lo Spam.

Commenta

• Siamo dei fuorilegge dopotutto

Commenta

Gwineth a te e allo staff pare che questa cosa sia rispettata sempre in ogni situazione?

Ramial che io venga insultato profondamente come dici te a me non interessa proprio nulla. Potete pure andarci pesante per quel che mi riguarda perchè io personalmente, mai me la prendo e mai me la sono presa per stupidaggini da forum. Ciò che non capisci/te è la cosa che ho scritto sopra e che siete alle volte veramente eccessivi, sia dentro che fuori lo Spam.
                        ma scusa chi ti obbliga a frequentare il forum spam? C'è gente che ci alberga da anni, è scontato che se arrivi tu che scrivi due strònzate per aumentare il tuo post count gli altri si sentono liberi di insultarti. Non credo che tu non possa vivere senza frequentare il forum SPAM. sennò accetta di essere preso in giro. e nella maggiorparte dei casi, obbiettivamente, te lo meriti anche.
                        http://www.youtube.com/watch?v=F-XFgvWjTPM

Commenta

• piu che altro, sarò sintetico, 3 volte ho cercato di scrivere questo post ma l'ho perso per colpa del forum busy, anche in spam esiste un regolamento, scritto dai moderatori.

A memoria recita che i n00b, se postano fuori dal forno, van brutalizzati.
                          Solo che lì a far da cane da guardia non sono solo i moderatori, ma anche gli utenti stessi.

Tutto sempre rispettando il regime di goliardia.

Commenta

• Originariamente inviato da Rathos Visualizza il messaggio
                            ma scusa chi ti obbliga a frequentare il forum spam?
                            E' un forum di GN ed un utente ci può entrare ogni qual volta vuole. Io ci voglio entrare, io ci posto.

Originariamente inviato da Rathos Visualizza il messaggio
                            C'è gente che ci alberga da anni, è scontato che se arrivi tu che scrivi due strònzate per aumentare il tuo post count gli altri si sentono liberi di insultarti.
                            La gente può stare anche li da 50 anni, il Forum non è di proprietà di qualcuno e non è di certo la mia data di iscrizione che mi rende migliore o più importante di qualcuno. Inolte io conosco la libertà di parola, mai sentito parlare di Libertà di insulto. Rileggi il post di Gwineth

Non credo che tu non possa vivere senza frequentare il forum SPAM. sennò accetta di essere preso in giro.
                            Ma chi dice il contrario. La presa in giro a me va benissimo, solo che voi spesso e volentieri confondete PRESA IN GIRO con INSULTO, come tu stesso hai appena fatto.

e nella maggiorparte dei casi, obbiettivamente, te lo meriti anche.
                            e sto commento cosa centra? Io merito gli insulti perchè non la penso come voi? perchè non ho le vostre stesse idee? perchè non spammo stiloso come voi? perchè non faccio parte della crew del forum? ma ne dite di stupidaggini

Commenta

• Basta è inutile che continuate a ripetere le stesso cose, è uguale a stegco, è gente irrecuperabile

edit: BAUAHAHAHA E GUARDA INFATTI CHI LURKA!!!!!

Commenta

• Insomma, chi in questo thread è contro l'operato dell'admin Gwineth viene bannato o sospeso, mentre chi è a favore resta illibato? Prendiamo ad esempio questo tizio.

Mi fai schifo, Gwineth.

Commenta

Sto operando...
                                X