annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta per coloro che amministrano i forum di GN.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma non ti può rispondere, quella è una flammata

Commenta

• Io ho 2000 bollini della Q8 e credo di prendermi il forno microonde, posso cavalcare l'onda del consenso popolare di una minoranza salda e moralmente impeccabile?

Commenta

• Dunque, scrivo sotto dettatura per conto di Ichi, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali ho deviciso di mettergli a disposizione le mie dita. Ha qualcosa da dire, soprattutto in virtù della consuetudine di quelle persone così grette che negano il diritto di risposta. Del resto è sotto gli occhi di tutti che l'atteggiamento dell'admin è molto simile, se non al limite dello stereotipo, a quello di Berlusconi, infatti cuce la bocca agli oppositori, inventa frottole clamorose per la massa e si vanta di talenti che non possiede.
        Una balla su tutte? Eccola:

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
        01.11.05 l'account babeljunior, multiaccount di ichidakillah, viene bannato per doppio account (violazione del regolamento contrattuale GamesNet)
        http://forum.gamesnet.it/search.php?searchid=509850

A quanto risulta l'account babeljunior non è stato bannato nel 2005, in quanto il suo ultimo post risale a febbraio 2007, ma che gwineth avesse inventato un mare di balle per giustificare un comportamento scorretto è cosa risaputa.
        In ultimo non sto qui a vantarmi di appartenere a un ordine, ordine che oltretutto andrebbe bandito in quanto è una gabbia per l'informazione, né a ostentare lauree, riconoscimenti o mestieri, chi mi conosce sa quante volte ho avuto il piacere di farmi chiamare dottore davanti ad una commissione, o chi, guarda caso, ha investito tempo e denaro sul mio uso della punteggiatura. Neanche mi aspetto che gwineth sia informata sul concetto di "codice" che è la scrittura e che la padronanza della lingua permette, a chi la possiede, un uso diverso, molto vicino alla licenza poetica come idea di fondo. Potrei citare De Carlo e Brizzi, ma dubito che la cultura sommaria, di cui l'admin ha dato vistosamente sfogio negli ultimi tempi (mi riferisco anche alle grottesche interpretazioni del codice civile), comprenda anche i nuovi autori italiani.
        Finisco dicendo che la nostra amata admin continua a collezionare figure indecorose, per quanto io ami l'arroganza e non la reputo un difetto, non posso che convenire con tutti gli altri lettori e sono tanti, che in questo momento ridono di lei in multichat, perhè l'arroganza stessa non ha nulla a che fare con il carisma o la cultura, quando, di fondo, assume tutti i connotati del ridicolo non essendo supportata da nessun talento o conoscenza di base.
        Come si dice qua a Roma, accanna gwineth, non solo stai perdendo gli ultimi grammi di decoro rimasti, con sospensioni, ban e altre meschini tentativi di usare la forza, ma stai anche mostrando all'utenza quanto ti rode il culo.
        Non c'è nulla di vergognarsi, lo disse anche Bruce Lee che prima o poi si incontra qualcuno più in gamba con cui confrontarsi.
        La tua sfortuna? Hai semplicemente scelto il messicano sbagliato.

Commenta

• Ichi, per quanto devi continuare a metterti in ridicolo?
          E' solo per sapere, così questo topic lo metto tra i Preferiti.

Commenta

• Tu continua pure a leccare il culo, tanto sei nato servo e così rimarrai. Cosa credi, che basti un ban a evitarti il pwning quotidiano a cui sei stato sottoposto da anni fino ad oggi? Siete tu e il dado ematico contro il forum, la cosa ha quasi del romantico, non fosse che lei sta facendo la figura della poveraccia, chiunque abbia apertamente dimostrato il proprio dissenso contro la sua gestione stravagante dei pulsanti è stato sospeso. Ha paura, è nel terrore costante di essere messa in ridicolo, pensa che tappando la bocca possa farci tacere, ormai è completamente impazzita. Se non fa una decina di passi indietro, si ritorna ad un anno fa e vi possiamo assicurare che non sarà piacevole.
            La sospensione di woofz? Un mistero.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              Ichi, per quanto devi continuare a metterti in ridicolo?
              E' solo per sapere, così questo topic lo metto tra i Preferiti.
              Deve solo imparare da un pagliaccio come te, e tra un paio di vite si avvicina al tuo livello di idiozia

Commenta

• Originariamente inviato da idrio Visualizza il messaggio
                Se non fa una decina di passi indietro, si ritorna ad un anno fa e vi possiamo assicurare che non sarà piacevole..

ma ti rendi conto delle bestialità che dici o no?
                Siamo passati alle minacce, roba da matti.

L'ultima volta, cioè quando vi hanno concesso il forum spam e i vostri account la concessione è avvenuta solo e soltanto perchè avete triturato i coglioni a tutta la community e NON perchè avevate ragione.
                Sono convinto, che in questa situazione, lo staff rimarrà deciso e fermo sulla posizione che hanno preso.

Commenta

• non per dire eh.. ma in giro in tutta la comunity ho visto cose anche peggiori non esser toccate... come simboli nazisti e allusioni al razzismo sul generale!
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

ma ti rendi conto delle bestialità che dici o no?
                    Siamo passati alle minacce, roba da matti.

L'ultima volta, cioè quando vi hanno concesso il forum spam e i vostri account la concessione è avvenuta solo e soltanto perchè avete triturato i coglioni a tutta la community e NON perchè avevate ragione.
                    Sono convinto, che in questa situazione, lo staff rimarrà deciso e fermo sulla posizione che hanno preso.
                    credi veramente che a Ichi freghi qualcosa dei 24k di post? Ancora una volta hai dimostrato che non capisci mai un tubo, dovresti fare un corso di comprensione del testo invece di degustazione anale

Commenta

• Edo, lascialo perdere, stai tentando di discutere con un perfetto coglìone. Parti nettamente sfavorito.

Commenta

• Originariamente inviato da idrio Visualizza il messaggio
                        Edo, lascialo perdere, stai tentando di discutere con un perfetto coglìone. Parti nettamente sfavorito.
                        Guarda caso io pensavo invece che i coglioni foste voi due dato che rispondete sempre in coppia e v'hanno sospesi a doppietta.....
                        Sarà la volontà divina......oh poveri esseri superiori....che ingiustizia.

Ah cmq ultima cosa, te la sussurro perchè poi se alzo la voce dite che so coatto visto che so de roma....

"minacciare su un forum e da dietro no schermo" oltre che essere da s****ti nerd è pure da senza palle, ma scommetto che un oracolo come te ste cose già le sa nn gli serve il mio consiglio da plebeo.

GG for all
                        Ultima modifica di Dark.Angel; 05-05-2008, 13:17.

Commenta

• Originariamente inviato da Dark.Angel Visualizza il messaggio
                          Guarda caso io pensavo invece che i coglioni foste voi due dato che rispondete sempre in coppia e v'hanno sospesi a doppietta.....
                          Sarà la volontà divina......oh poveri esseri superiori....che ingiustizia.

Ah cmq ultima cosa, te la sussurro perchè poi se alzo la voce dite che so coatto visto che so de roma....

"minacciare su un forum e da dietro no schermo" oltre che essere da s****ti nerd è pure da senza palle, ma scommetto che un oracolo come te ste cose già le sa nn gli serve il mio consiglio da plebeo.

GG for all

"Vincere,e vinceremo"
                          Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
                          Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
                          If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio

da ultimo, il signor Kurai è stato sospeso su richiesta del mod del forum sport, per aver dato del cogl*one ad un altro utente (sì, perchè è evidente che l'educazione generale impera).
                            Originariamente inviato da Dark.Angel Visualizza il messaggio
                            Guarda caso io pensavo invece che i coglioni foste voi...
                            (link al suo intero post) http://forum.gamesnet.it/5040725-post116.html
                            Ciao gwineth, ti segnalo un utente in atteggiamento offensivo che ti e' sfuggito

Spero di aver fatto cosa gradita

Commenta

• Non credo tu sia nella posizione adatta per quanto riguarda il segnalare un utente che ne offende un altro.

http://forum.gamesnet.it/5032559-post10.html

il Link: http://forum.gamesnet.it/f284/il-nuo...7/#post5032559

La scusa quale sarebbe? Eri nel Forum Spam , con gli amiconi, dove c'è un Disclaimer che dice che è lecito farlo? Ossia mettere da parte l'educazione tanto c'è il Disclaimer.
                              ma per favore.

Commenta

Non credo tu sia nella posizione adatta per quanto riguarda il segnalare un utente che ne offende un altro.

http://forum.gamesnet.it/5032559-post10.html

il Link: http://forum.gamesnet.it/f284/il-nuo...7/#post5032559

La scusa quale sarebbe? Eri nel Forum Spam , con gli amiconi, dove c'è un Disclaimer che dice che è lecito farlo? Ossia mettere da parte l'educazione tanto c'è il Disclaimer.
                                ma per favore.
                                veramente su spam le prese in giro ad altri utenti son permesse, in quanto dalla riapertura si è deciso così.

A dimostrazione di questo, il forum 284 non è visualizzabile agli utenti non registrati.
                                Tutti gli altri forum seguono regole diverse.
                                Grazie per averci provato, ma non contano gli "amiconi" contano le regole dei relativi forum

Commenta

Sto operando...
                                X