annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta per coloro che amministrano i forum di GN.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
    E convincili a postare qua allora
    Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
    E' solo un altro che ha rosicato per anni, adesso è contento. Semplicemente Ichi stava sulle balle a lui e a gwineth.
    Se vogliono postare la loro opinione postano, non sarò di certo io a costringerli a farlo. E' evidente che l'utente bannato ha superato ampiamente i limiti e con lui molti del vostro gruppetto.
    Ed è anche inutile stare a discutere visto che continua perpetuamente a provocare cercando in ogni modo di aver ragione.
    Amon81 non credo che tu sia un pischello di 15 anni, inizia ad usare la testa. E' un invito non un insulto.
    Gwineth in particolare ti ha dato l'opportunità di entrare nello staff [ Lost qualcosa mi pare ] con tua stessa ammissione hai precisato di " non fare più la testa calda ".
    Già il fatto che un paio di volte lo hai ammesso è un punto a tuo favore, ma cerca di mantenere la parola che dai.
    Per me la discussione finisce qui visto che non sono io quello che deve fare un passo indietro. Ciao

Commenta

Terribile vedere come la gente pwnata per anni esca allo scoperto solo quando chi li ha pwnati per tutto quel tempo è stato bannato

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
        a me l'unico pieno di bile qua pari tu, che non sei nemmeno il diretto interessato, no?

nelle ultime ore ho avuto decisamente cose più interessanti da fare, come riuppare i server di farm insieme a Felomnibus e Parsifal dopo i down e divertirmi fraggando in compagnia

e ora, visto che sono le 5 e c'è il sole, sai che c'è? esco a farmi due passi buon pomeriggio su chat

Chissa perchè ma qui a roma ci giostriamo sempre le cose con stile....

Travasi di bile a parte, ma voi s****telli non avete nient'altro di meglio da fare che insultare o sentirvi superiori in un forum?

Siete riusciti a dire nell'altro Thread che Taranto è una città di ***** facendo l'ennesima figura da ignoranti patentati.......

Ah ma è vero, voi sapete tutto......voi vedete tutto......voi conoscete tutto.....

Vi chiamate tutti Messia.......

Gwineth ma come ve va di tenervi sta gente poi magari me lo spieghi........ciau

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
          nelle ultime ore ho avuto decisamente cose più interessanti da fare, come riuppare i server di farm
          Con eccellenti risultati, aggiungerei.

Commenta

Mi censurano, comunque.

PS; però è bello vedere come non nukino Kurai. Lasciano visibile la "scusa" per la sospensione?

Commenta

hanno censurato anche me. eppure non avevo detto mica nulla di male.
              http://www.youtube.com/watch?v=F-XFgvWjTPM

Commenta

Sospensioni a buffo, ban con scuse ridicole, un paio di gettalife e post deletati. E' alla frutta.

Commenta

Scusa Gwineth, ma Ichi da Killah te l'ha dato il permesso per render pubblica la sua fedina penale?
                  Voglio dire... Avete sempre "chiuso thread in faccia" quando in seguito ad una sospensione o ban, si aprivano thread per chiedere spiegazioni. Le risposte di tutti i moderatori e admin, ed in particolare le tue, sono sempre state "Contattare in privato, chiudo." Ne abbiamo anche un esempio qui in prima pagina su Idee: http://forum.gamesnet.it/f71/motivo-sospensione-508600/

Perchè ora nulla ti frena dall'incollare la fedina penale di Ichi da Killah al completo?

E a proposito della fedina penale di Ichi da Killah, è evidente che molti punti di quella fedina siano inventati di sana pianta o taroccati ad hoc, come per esempio l'aver citato l'account ichidakillah prima 25.04.07 (Join Date: 25-04-2007), visto che il suo account prima era babeljunior e come tutti ben sappiamo, prima del vostro update si poteva cambiare nick, per questo babeljunior aveva nickname "Ichi da Killah", mi ha fatto sorridere la tua giustificazione "infatti prima era ichi da killah", parli di nick o di account? L'account non può avere spazi e voi non potevate sospendere/bannare un nickname, solo un account. Hai quindi taroccato la fedina penale scrivendoci ichidakillah come se esistesse da sempre, ma c'è solo da un anno...

Comunque mi piacerebbe sapere se Ichi ti ha dato il permesso e vorrei anche chiederti di mandarmi la mia di fedina penale, perchè a questo punto son curioso di sapere quante palle su di me ci sono.

Commenta

Probabilmente nella tua ci sarà il colpo di pistola a Lennon. Comunque, tornando a noi, ovvero alla mancanza di giustificazioni plausibili per questo ban, vorrei soffermarmi su un punto, una domanda che bene o male frulla in testa a mezza utenza: se l'account IchiDaKillah avesse davvero fatto ciò per cui è stato bannato, che motivo c'era di inventare frottole su i suoi "precedenti penali"? Bastava elencarli e punto, invece di utilizzare date fasulle a mo di trucco circense. Con questo espediente grossolano, l'immagine dell'admin ne esce piuttosto danneggiata e dubito che abbia il coraggio, nonchè l'integrità morale, di scusarsi con l'utenza per averla presa in giro in modo tanto evidente quanto è stata facile una pronta e diretta smentita.
                    Detto questo, è ormai inutile soffermarsi oltre sulla presunta innocenza del possessore dell'account IchiDaKillah, che ormai non è più presunta, ma chiaramente accertata, considerato che le bufale, smentite dalle date, sono inopinabilmente prive di fondamento temporale. Quindi, in ultima analisi, non resta che prendere atto del degrado del forum, la degenerazione eretta a sistema, in quanto nel contratto non si fa il minimo cenno ad un possibile ban a discrezione delle simpatie dell'admin. Tutto questo mi porta a constatare, purtroppo una volta ancora, il disfacimento della categoria dei giornalisti. Perchè affermo questo? Presto detto, per lavoro ho scelto, anzi, diciamo che è stato il lavoro a scegliere me, una professione che chi non ha il talento per farla, finisce per diventare, o provare a diventare la voce del sistema verso le casalinghe di Voghera, ovvero un giornalista italiano medio. Riflettete un momento, se un "wannabe journalist", per mancanza di argomentazioni è costretto a inventare accuse per questioni così misere quali un forum, pur di giustificare un operato deficitario di trasparenza e limpidità, cosa farà mai quando sarà ammesso nell'ordine? Probabilmente si conformerà allo schiavismo imperante, finirà per scrivere come Belpietro o peggio ancora, finire egli stesso a fare il freelance per Panorama o Libero o Il Giornale. Quelli con un cervello saranno indignati quanto me dai precedenti post di gwineth, ha usato a suo vantaggio il virus che attanaglia da sempre gli italiani: la poca memoria sulle cose accadute. E, come sappiamo in molti, spesso le bugie sono sintomo di cattiva coscienza.

Commenta

• Nessuno di voi però ha considerato che ciò che ha fatto l'account babeljunior non deve interessarci, dato che faceva parte di un rapporto regolato da contratto che è stato rescisso unilateralmente da gamesnet.
                      Di conseguenza, tutto quello che è stato fatto fino al ban di babeljunior fa parte di una storia diversa che non ha niente a che vedere con tutto ciò, e non deve fare da precedente rispetto alla condotta di ichidakillah

Commenta

• grazie a tutti per i rispettosi e geniali commenti

tutta la "fedina penale" di Ichi, nelle sue multiple personalità dell'account babeljunior, ichidakillah e i vari altri fake e multiaccount, non è inventata, ma regolarmente registrata, data per data, link per link e richiesta per richiesta, sul forum moderatori, là dove tutti i moderatori di GamesNet possono verificarla e consultarla. Ah, sì, per lo staff GamesNet fanno fede anche i precedenti dei vecchi account, soprattutto quando si parla di persone bannate per violazioni dei regolamenti GamesNet.

ringrazio anche w00fz per la domanda riguardo il rendere pubblico o meno quello che uno fa: non è che chiediamo il PM per ragioni di privacy, ma solo per evitare di affollare i forum con post utili unicamente al singolo elemento come "quando finisce la sospensione" o "perchè ho preso il bollino" e così via.

da ultimo, il signor Kurai è stato sospeso su richiesta del mod del forum sport, per aver dato del cogl*one ad un altro utente (sì, perchè è evidente che l'educazione generale impera).

E ora, signori, dopo avervi ringraziato per questi simpatici 3 giorni di diatriba su questo forum, vi avverto che stanno per partire le eventuali sospensioni, ban e bollini per questo thread, per violazione dei regolamenti di forum GamesNet, che evidentemente vi ostinate a non leggere. So già che state per registrare altrettanti fake. Ovvio che verranno bannati.

buona serata a tutti

Commenta

• Veranno bannati a prescindere?

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                            Veranno bannati a prescindere?
                            i fake? sì, come tutti quanti i fake account

Commenta

• Ah no pensavo ti riferissi a chi verrà nukato e si rifarà l'account

Commenta

• ah, dimenticavo, una nota per amon81... se da grande vuoi fare il giornalista, non solo devi sbatterti per imparare la punteggiatura, ma devi anche imparare che la flammata, per quanto faccia scalpore quanto uno scoop di bassa lega, non porta ad essere professionale, ma al massimo a cavalcare l'onda del consenso popolare, che non è necessariamente ciò che cerchi. Sull'onda del consenso popolare, ahimè, l'Italia ha nominato ben più di un leader, nella storia. Fossi in te, preferirei esprimere il dissenso di una minoranza che sia moralmente impeccabile e salda e te lo consiglio come giornalista che esercita, con regolare iscrizione all'ordine

Commenta

Sto operando...
                                X