Originariamente inviato da gwineth
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta per coloro che amministrano i forum di GN.
Comprimi
X
-
ah, e volevo ricordare a tutti di andare anche ogni tanto sul forum di RoC a tirar fuori alcuni post, anche recenti, in cui vengo accusata di favoreggiare ripetutamente il clan spammer così magari vi mettete d'accordo, perchè se no passo per schizofrenica a favoreggiarvi ma darvi contro
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioah, e volevo ricordare a tutti di andare anche ogni tanto sul forum di RoC a tirar fuori alcuni post, anche recenti, in cui vengo accusata di favoreggiare ripetutamente il clan spammer
Ce ne hanno dette di peggiori.
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioah, e volevo ricordare a tutti di andare anche ogni tanto sul forum di RoC a tirar fuori alcuni post, anche recenti, in cui vengo accusata di favoreggiare ripetutamente il clan spammer così magari vi mettete d'accordo, perchè se no passo per schizofrenica a favoreggiarvi ma darvi contro
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioLa smetti di minacciare? Chi ti credi di essere?
non posso sapere a priori se quello che posterà sarà motivo di un bollino mad spammer o no, a meno che tu non mi imputi il potere di vedere il futuro... in questo caso, mi spiace smentirti, ma non ce l'ho
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioChe sia neutrale non lo suppone nessuno però
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioLa smetti di minacciare? Chi ti credi di essere?
Saluti.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioah, in alternativa:
20/20.30 vai a casa della tua donna o del tuo uomo, meglio se ti porti una scorta di fragole, panna e prosecco
dalle 21 in poi lascio alla tua fantasia
edit (per dire anche qualcosa di serio): secondo me ci stiamo prendendo un po'tutti troppo sul serio. A buon intenditor poche parole.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioPerdonate l'OT ma è una proposta seria: Gwineth, io vivo nella terra del prosecco, e in famiglia siamo tutti enologi. Tu porta le fragole che alla panna ci penso io.
Commenta
-
Ai sensi dell’art.12 preleggi:
“Nell’applicare la legge non si può ad essa attribuire altro senso che quello fatto palese dal significato proprio delle parole secondo la connessione di esse, e dalla intenzione del legislatore”. I criteri di interpretazione sono tre: il criterio letterale, logico, teleologico
Criterio letterale
Il primo criterio che occorre applicare è quello letterale.I testi normativi devono cioè essere interpretati facendo riferimento in primo luogo al significato letterale delle parole. Il linguaggio legislativo in gran parte coincide con quello comune, si pensi a termini come compravendita, locazione, mediazione ecc. A volte, però, i termini che sono utilizzati dal legislatore hanno un significato tecnico-giuridico molto particolare come ai termini alimenti (art.433 c.c), frutti (art.820 c.c) ecc. Ne consegue che la semplice interpretazione letterale è insufficiente, allora l’interpretazione letterale deve essere integrata con l’interpretazione logica e teleologica.
Criterio logico
L’interpretazione letterale deve essere integrata dall’interpretazione logica, secondo l’art.12 delle preleggi occorre badare all’intenzione del legislatore.
Criterio teleologico
L’interpretazione letterale e logica deve essere integrata con l’interpretazione teleologica che consiste nella ricerca della ratio attraverso la sola ricostruzione dei lavori preparatori della legge.
L’analogia
La legge per quanto completa e dettagliata possa essere non può mai contemplare ogni rapporto e ogni situazione. Inevitabilmente possono verificarsi casi concreti che non rientrano nella fattispecie astratta disciplinata dal legislatore in questo il legislatore ha previsto il ricorso all’analogia. L’analogia consente di estendere a fattispecie simili la disciplina legislativa prevista dal legislatore per disciplinare una specifica fattispecie.
Commenta
-
Ma quindi ti ergi a ruolo di giudice? Chi sei tu per dire che l'utente viola la legge? Puoi supporlo e in caso aspettare una sentenza. Se tanto mi da tanto, stai dando a qualcuno del criminale a buffo, se vogliamo ragionare su questa linea sei passibile anche tu di calunnia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioMa quindi ti ergi a ruolo di giudice? Chi sei tu per dire che l'utente viola la legge? Puoi supporlo e in caso aspettare una sentenza. Se tanto mi da tanto, stai dando a qualcuno del criminale a buffo, se vogliamo ragionare su questa linea sei passibile anche tu di calunnia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioMa quindi ti ergi a ruolo di giudice? Chi sei tu per dire che l'utente viola la legge? Puoi supporlo e in caso aspettare una sentenza. Se tanto mi da tanto, stai dando a qualcuno del criminale a buffo, se vogliamo ragionare su questa linea sei passibile anche tu di calunnia.
e comunque sì, visto che sono responsabile di questa community, sono incaricata di ergermi al ruolo di giudice dei comportamenti sui forum dell'utenza, per tutelare GamesNet.
Se poi GamesNet nelle persone dei suoi proprietari ritenesse che svolgo male il mio lavoro, allora può tranquillamente dirmi che il nostro rapporto lavorativo si interrompe. A oggi non è ancora accaduto, ne deduco che perlomeno fino a stasera ho l'approvazione dei proprietari del server su cui stai postando e giocando.
Commenta
Commenta