annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta per coloro che amministrano i forum di GN.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

visto che evidentemente serve una ripassata per tutti del regolamento GN, vi ricordo che, tra le altre cose:

1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.
    [...]
    4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO.
    [...]
    6. È VIETATO pubblicare discussioni o parti delle medesime avvenute in forma privata attraverso l'utilizzo di programmi di messaggistica istantanea (MSN, ICQ etc...), E-Mail etc senza il consenso della/e persona/e interessata/e e registrazioni audio/video senza il consenso della/e stessa/e.

in più, vi ricordo anche parte del contratto GamesNet:

GARANZIE: Il cliente garantisce che qualunque materiale o messaggio eventualmente immesso in aree pubbliche di GamesNet.it riconducibile allo stesso in virtù del codice di identificazione e/o password è di propria titolarità e/o nella propria disponibilità giuridica, in difetto obbligandosi il cliente a manlevare e tenere indenne la EPYX s.p.a. da ogni eventuale conseguenza pregiudizievole. Il cliente inoltre garantisce che detto materiale non viola o trasgredisce alcun diritto di autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto derivante dalla legge, dal contratto e dalla consuetudine. Il cliente prende inoltre atto del fatto che è vietato servirsi o dar modo ad altri di servirsi di GamesNet.it per utilizzi contro la morale e l'ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chicchessia e di tentare di violare comunque il segreto dei messaggi privati.
    [...]
    CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA: In tutti i casi di inadempimento delle obbligazioni di cui agli artt. 4,5,6 al presente contratto, EPYX s.p.a. avrà la facoltà di risolvere il presente contratto ai sensi dell'art.1456 c.c., fatta salva, in ogni caso, azione di rivalsa e risarcimento per i danni subiti.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
      Mi chiedo perchè "il partecipante" non abbia dato consenso, si vergogna forse?

Ragazzi, vi stanno prendendo per il culo, di nuovo.
      la partecipante nega il consenso prima di tutto perchè la conversazione non è avvenuta con te, a meno che tu non stia sharando l'account di qualcuno contrariamente al contrato gamesnet, o che tu non ti sia fatto un account con dati falsi

Commenta

Come scusa mi sembra accettabile, quindi se lo posta un altro account, non lo editi?

Commenta

Come scusa mi sembra accettabile, quindi se lo posta un altro account, non lo editi?
          se la persona con cui ho effettuato una conversazione in chat mi contatta e mi chiede di poter postare una conversazione effettuata insieme, spiegandomi il motivo e chiarendo quali parti posterà, allora se ne può parlare
          dopotutto, mi pare ci sia ben più di un utente che ha mie frasi di chat in firma, no?

edito e aggiungo: amon81, sistema la firma che sfora il limiti delle righe di testo previsti dal regolamento

Commenta

Giusto per chiarire, hai mezzo forum che sta ridendo di queste cose in multichat, riesci a fornirci una scusa un pò più carina? No, perchè sai stai rubando in casa dei ladri, a prendere per il culo gli altri siamo più bravi di te, e i tuoi reply sono fondamentalmente inadeguati alla situazione.

Commenta

Con ben più di un utente ti riferisci per caso a me? No perchè a me nemmeno mi hai accettato su msn

Commenta

Giusto per chiarire, hai mezzo forum che sta ridendo di queste cose in multichat, riesci a fornirci una scusa un pò più carina? No, perchè sai stai rubando in casa dei ladri, a prendere per il culo gli altri siamo più bravi di te, e i tuoi reply sono fondamentalmente inadeguati alla situazione.
                ti ringrazio per l'ennesima diffamazione pubblica della mia persona
                se di venerdì sera non avete altro da fare che farvi due risate su queste cose, allora fate pure

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                  se di venerdì sera non avete altro da fare che farvi due risate su queste cose, allora fate pure
                  Beh, non abbiamo 12 anni che usciamo alle 20 e torniamo alle 23.

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                    Beh, non abbiamo 12 anni che usciamo alle 20 e torniamo alle 23.
                    e chi ti dice che se esci alle 20 torni alle 23? :P puoi anche fare l'alba

Edito per darti qualche idea:
                    20/20.30 aperitivo
                    21.30 cena
                    23.30 magari ti fai due passi in giro o vai a bere qualcosa all'aperto visto che è bel tempo
                    01.00 locale
                    .. da lì a mattina, scegli tu cosa preferisci

ah, in alternativa:
                    20/20.30 vai a casa della tua donna o del tuo uomo, meglio se ti porti una scorta di fragole, panna e prosecco
                    dalle 21 in poi lascio alla tua fantasia

Commenta

Gettalife.

Commenta

Posso fare il simpatico in questo thread senza rischiare il mad gwin?
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                          Posso fare il simpatico in questo thread senza rischiare il mad gwin?
                          tu prova vediamo

Commenta

ti ringrazio per l'ennesima diffamazione pubblica della mia persona
                            Non c'è alcuna diffamazione nella frase di Amon81.

.

Commenta

Ma perchè si deve arrivare sempre a queste situazioni? E comunque il sentore di Fabio lo condivido pienamente.

Commenta

Vorrei fare il simpatico anche io, ma Fabio è a cena e non ho più tempo

Commenta

Sto operando...
                                X