non dire sciocchezze più volte hai tentato di sovvertire l'ordine costituito di GN, oltre ad un comportamento che definirei imbarazzante, GN non può certo essere rappresentata da un soggetto simile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta per coloro che amministrano i forum di GN.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioChi meglio di me dunque?
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioGN non può certo essere rappresentata da un soggetto simile
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioEsattamente, io non rappresento affatto GN. Rappresento gli utenti, il popolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioVisto che uno dei due Moderatori di SPAM è stato bannato, giustamente o meno, direi che è giunta l'ora di promuovere, nel caso non si riconfermasse IchiDaKillah, un nuovo moderatore. Chi meglio di me dunque? Sono un veterano del forum, molto obiettivo, imparziale e coscienzioso. Ho molta esperienza nelle moderazioni giacché ho gia moderato/amministrato altri forum, inoltre conosco alla perfezione il sistema di vBulletin. Infine, posso ritenermi un ottimo partner per l'attuale moderatore, nonché amico, Bar1moor.
Grazie, arrivederci.
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioL'utenza ti odia
Commenta
-
Io propongo Amon81.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Quanti cani intorno all'osso.
Ora vi spiego una cosa che forse vi è sfuggita. La moderazione di SPAM altro non era che uno specchietto per le allodole. "Lasciamo la moderazione all'utenza" vi pare? Sapete perchè è stato bannato l'account IchiDaKillah? Beh, la motivazione nella mail è questa:
Ripetute violazioni delle leggi italiane
Michele si droga
Invece GN, nella persona del suo Admin cosa fa? Banna l'account per violazione del codice civile, la cosa è quantomeno grottesca. Ma forse quel giorno si era carenti in scuse piuttosto che in fantasia.
Inizio a vedere le possibili soluzioni che attraverseranno questo 3D: arriveranno i poreli presi in giro da anni a lanciare accuse (date un'occhiata a Rosicae su SPAM), il 3D verrà chiuso senza risposte o peggio, verrà chiuso con la risposta che quel "Michele si droga" è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso (altra scusa palesemente ridicola, è stato l'unico account bannato del gruppo del 2007 eppure gli altri non sono mai stati teneri, su nessun forum. Ci hanno lasciato un anno, stanno regolando i conti.
Ora, invece date un'occhiata alla situazione, SPAM è crollato, assalito, pieno di smap, nessun ordine, ci si posta poco e il più delle volte sono solo insulti verso coloro che ne hanno turbato la tranquillità. Lo vedete moderato dall'utenza? Io no, l'unico moderatore ha le stelline e a casa mia non sono "sintomo" di utenza.
La verità è che gli stavamo sulle palle prima e gli stiamo sulle palle adesso, probabilmente ora pensano di essere più forti di un anno fa, quando non riuscirono a gestire la situazione, adesso fanno come fa la FBI con gli hacker, ne prendono uno e lo mettono qui, ne prendono un altro e lo mettono li e nel giro di qualche mese del 2008, volano sospensioni e bollini a buffo, mad spammer inspiegabili, ma forse la volontà e di non far "postare", chi può dirlo? A me, sinceramente, come era iniziato questo 2008 non piacque molto, lo ribadii in più di un 3D, troppi bollini strani, troppe sospensioni pilotate, troppe "sparizioni" su MSN, insomma i conti non tornavano.
Beh, ora sta a voi dire se hanno vinto e questo è l'epilogo del forum SPAM gestito dall'utenza. Volevano cambiare? Benissimo, ne avrebbero fatto scegliere un altro agli utenti stessi del forum, non affidarlo ora a chi reputano "meno pericoloso" o peggio, tornare a quando lo affidarono a Kranium, con tutto il rispetto per Kranium.
Tirate un pò voi le somme e sentitevi pure liberi di ridere di gusto quando si giustificheranno con "è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso". Io l'ho fatto e l'avete fatto tutti voi, cadendo dalla sedia, quando su MSN vi ho incollato le parole scritte nella mail o copia/incollato la discussione con l'Admin.
Ah, un'ultima cosa, quanto scommettete che la prossima goccia è quella di questo post? Non credo che Amon81 duri un'altra settimana, certe cose non si possono dire, tana! è una parola che a loro non piace affatto.
Commenta
-
a me invece fa morire dal ridere il fatto che voi pensiate che qualcuno è stato bannato per il solo "Michele si droga"
prima di tutto, perchè mi pare che la vostra lungimiranza e la vostra consapevolezza d'azione non vada in alcuni casi oltre la punta del naso, e poi perchè sembra che facciate finta di non sapere quali sono i contenuti di molti post
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioa me invece fa morire dal ridere il fatto che voi pensiate che qualcuno è stato bannato per il solo "Michele si droga"
prima di tutto, perchè mi pare che la vostra lungimiranza e la vostra consapevolezza d'azione non vada in alcuni casi oltre la punta del naso, e poi perchè sembra che facciate finta di non sapere quali sono i contenuti di molti post
Ah su MSN:
Edit - non è possibile postare conversazioni private, salvo avere il consenso di tutti i partecipanti
Ora zompa l'account perchè non si possono postare conversazioni private.
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioa me invece fa morire dal ridere il fatto che voi pensiate che qualcuno è stato bannato per il solo "Michele si droga"
Che di per sè è un motivo giusto un filo ridicolo, ma tant'è.
Commenta
-
Commenta
Commenta