annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta per coloro che amministrano i forum di GN.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta per coloro che amministrano i forum di GN.

Visto che uno dei due Moderatori di SPAM è stato bannato, giustamente o meno, direi che è giunta l'ora di promuovere, nel caso non si riconfermasse IchiDaKillah, un nuovo moderatore. Chi meglio di me dunque? Sono un veterano del forum, molto obiettivo, imparziale e coscienzioso. Ho molta esperienza nelle moderazioni giacché ho gia moderato/amministrato altri forum, inoltre conosco alla perfezione il sistema di vBulletin. Infine, posso ritenermi un ottimo partner per l'attuale moderatore, nonché amico, Bar1moor.

Grazie, arrivederci.

semmai IO son la persona giusta dall'alto della mia enorme esperienza

Commenta

Non vedo molta esperienza nello spammare spudoratamente con messaggi futili ai fini di una conversazione civile.

Scusa Cosimo, non sei adatto per la moderazione.

Commenta

rodry ti appoggio.

Commenta

Io voto per lui, e dato che si parlava di forum moderato da noi utenti, propongo la promozione di barimoor a un altro forum e mi candido come suo sostituto

Commenta

Votate me e non offendo più nessuna mamma. Ed inoltre io sono cristiano e sono l'unico che non ha mai bestemmiato.

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
              Visto che uno dei due Moderatori di SPAM è stato bannato, giustamente o meno, direi che è giunta l'ora di promuovere, nel caso non si riconfermasse IchiDaKillah, un nuovo moderatore. Chi meglio di me dunque? Sono un veterano del forum, molto obiettivo, imparziale e coscienzioso. Ho molta esperienza nelle moderazioni giacché ho gia moderato/amministrato altri forum, inoltre conosco alla perfezione il sistema di vBulletin. Infine, posso ritenermi un ottimo partner per l'attuale moderatore, nonché amico, Bar1moor.

Grazie, arrivederci.
              *

Commenta

Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
                Votate me e non offendo più nessuna mamma.
                Non ti votano proprio perché tu cambieresti. Io invece sono coerente.

Commenta

Moderatori forum spam Nobu e Delpietro, è gia stato deciso.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

revo mi ha confidato su msn di essere super impegnato, non vedo come possa svolgere un ruolo cosi importante.
                    Non mi rimane che candidarmi ufficialmente

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                      Non ti votano proprio perché tu cambieresti.
                      lo vedete miei prossimi colleghi? Hanno paura di me perchè sanno già che non guarderò in faccia a nessuno quando si tratterà di ribadire con fermezza le regole ferree a cui deve sottostare l'utenza di spam. VI prego di mettermi quanto meno in prova, per mostrarvi le mie buone intenzioni
                      Ultima modifica di MetalPanic; 02-05-2008, 18:19.

Commenta

Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
                        Votate me e non offendo più nessuna mamma. Ed inoltre io sono cristiano e sono l'unico che non ha mai bestemmiato.
                        Edit - non si postano le conversazioni senza avere l'autorizzazione anche delle altre persone coinvolte

Commenta

Non sai che è vietato secondo l'articolo n.6 del regolamento generale del forum postare delle conversazioni private non autorizzate?
                          Secondo l'integrità morale di GN che io rappresento ti segnalo ai moderatori e all'ufficio legale per diffamazione.
                          Ancora una volta quando si tratta di non seguire le regole vi fate sempre riconoscere vero?

Edit: Vorrei aggiungere che sono l'utente più attivo di spam con una media di oltre 40 post al giorno, cosa di fondamentale importanza per garantire una gestione totale del forum e salvaguardare l'utente da eventuali discrasie con il regolamento. Grazie.
                          Ultima modifica di MetalPanic; 02-05-2008, 18:28.

Commenta

Considerato che MetalPanic è un mio fake, ritengo che sia plausibile il fatto che mi sono dato il consenso da solo.

Commenta

A questo punto, direi che sono il più adatto viste le mie potenzialità. Inoltre nutro profondo rispetto verso Omar, Claudia e Jean.

Io e Elio detto Carmine (Batoio) dunque dovremmo essere promossi a moderatori di SPAM. Mentre Mauro (Barimoor) può ambire a cariche maggiori come GENERALE.
                              Ultima modifica di rodriguex; 02-05-2008, 18:37.

Commenta

Sto operando...
                              X