annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Idee]Riguardo check dati e c.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Idee]Riguardo check dati e c.

Dopo varie esperienze coi check e visti i problemi di tanti rompibalotas che circolano sul nostro shard provo a esprimere alcune idee, maturate mentre stamane ero in crisi da risveglio in giorno festivo O.o

Il check dati:
    -pare sia random, mi sta benissimo ... ma ne ho ricevuti 2 consecutivi a distanza di tipo 2 mesi ... quindi una volta "checkati" non si vien tolti dalla lista dei controllabili ?
    (tengo a dire che ho messo dati veri sin dalla prima registrazione e mai avuti problemi)

-la mail di avvertimento andrebbe modificata a mio parere, li c'e' scritto "i tuoi dati risultano falsi" non mi sembra esatto definire falsi dei dati PRIMA di controllarli O.o

-poi vabbe', capisco che gia' ci siano 7 giorni di tempo per rispondere, pero' credo sia molto facile trovare gente che per qualunque motivo non legga la mail con tale frequenza, ma questo volendo e' secondario.

Le proposte:

-visto che i dati non si possono cambiare in maniera autonoma, che senso ha checkare piu' volte la stessa persona ?

-visto il proliferare (parlo di zhi,ma immagino possa succedere ovunque) di account creati ad arte per commettere lamerate o rompere sui forum non si potrebbe procedere ad UN UNICO CONTROLLO dei dati personali in fase di attivazione dei nuovi account e perdere tutti meno tempo e controllare/bannare ?
    -a chi poi crea gli account game basterebbe chiedere conferma dei dati allo staff GN !

Magari mi sfuggono dei lati negativi o altre problematiche, ma siamo qui per questo no ?

Saluti,
    Alex
    Obelin of Minoc[Dwarf][X Rik Dawi] -ZHI7th- Player

Nidhoggr un Gon Vumgi stok lor Azgulas !!!

Credo che il punto sia che se hai dati falsi il sistema se ne accorge e manda la mail in automatico. Io che ho dati veri non ho mai ricevuto quella famosa mail (la casella con cui sono registrato la apro sì e no una volta ogni 2-3 mesi). Sicuro di aver scritto bene tutto? Anche il codice fiscale? Oppure il tuo potrebbe essere un caso di omocodia: so che molti algoritmi hanno problemi con l'omocodia dei codici fiscali.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Boh, ma il mio check non e' il vero problema, per due volte ho mandato la scansione del documento a gwineth e per due volte abbiam risolto, i dati son reali, se il sistema sbaglia amen, oso anche sperare che se vengo bannato perche' sono in vacanza ma con dati veri al ritorno possa recuperare il tutto O.o

La vera proposta e': facciamo il check dati PRIMA di attivare un account, da noi c'e' un personaggio che ne chiede 10 al giorno, mi pare sia a 37 ban all'attivo :/
      Se si dovesse dare i dati subito cio' si potrebbe evitare ? Magari mi sfugge qualcosa !

Commenta

Per iscriversi ad un forum di videogames inviare la carta d'identità per l'account?
        GN chiuderebbe dopo 1 settimana

Commenta

Si, ci ho pensato ... pero' prima o poi te la chiedono pare :/ rimandi solo il problema

Commenta

beh dipende se trovano discrasie o meno con i dati immessi, pure se controllano di solito non la chiedono mai

Commenta

Up

Commenta

Originariamente inviato da AlexSv Visualizza il messaggio
                Si, ci ho pensato ... pero' prima o poi te la chiedono pare :/ rimandi solo il problema
                in 5 anni mai un check

Commenta

Allora sara' che gwineth voleva conoscermi e non ha trovato altro sistema !! :P

Cmq up per una rispostina, tnx !

Commenta

no, non è pensabile attivare gli account a mano su un portale come gamesnet, in cui ci sono decine e decine di attivazioni ogni giorno. si spera che gli utenti sappiano quello che fanno

Commenta

Attivazione automatica con riconoscimento con carta di credito !!

Vabbe', la finisco qui !

Saluti e baci a tutti

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                        si spera che gli utenti sappiano quello che fanno
                        Noi, invece, che l'admin sappia quello che fa, ci abbiamo perso le speranze.

Commenta

Sto operando...
                        X