annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UOD] Idee, Critiche e consigli! Comunicazione Utenti -> Staff.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ero sintetico..i punti 1, 2, 3 son i problemi (secondo me) e sotto se vuoi approfondire ci son i motivi che mi hanno portato ad elencarli, non voglio mica costringervi a leggere tutto
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

era un appello al buon senso, pensa un pò tu sei stato il più sintetico...

Commenta

secondo me bisogna uscire dall'osi style...

se tu giochi su osi hai un'altro tipo di game e ti ritrovi a giocare in situazioni molto diverse da uno shard che è osi style al 90% ...

io ho notato questo quando ho cercato di "importare" su dreams due template che ho su drachen :\

l'osi style è buono se lo aggiorni paripasso e in maniera giusta con le tempistiche osi.
        le accozzaglie di robbe nn funziano mai al 100% ^^

poi per il resto.... vabbè... non commento lo staff... avrei cose da dire ma ci tengo ai miei item ^^

KR si poteva tranquillamente evitare.
        ML e tutto ciò che lo riguarda urge molto di +

cambiare secondo me gli spawn e rendere zone di sosaria non in uso dei veri e proprio inferni ^^
        mi riferisco a dungeon che sono inutilizzati o zone della mappa morte

se nn si fà qualcosa di nuovo alla fine regna la noia e si stacca -.-

Commenta

Bel post, complimenti a Xear.

Come è già stato scritto lo staff di UoD è uno staff sempre disponibile,con tanta esperienza ma sopratt uno staff che mette l'anima e la passione nel proprio lavoro (cosa che fa capire quanto ci tengono a questo shard). Su questo fatto non c'è nessun dubbio.

Per i fix invece: Tutti possiamo capire che voi admin,seer,gm non potete sempre fare come dicono i player perchè se così fosse ci ritroveremo in uno shard pieno di artefatti, sop, sos KK's e compagnia bella, questo è vero.
          Dal momento però che tanti player postano sul forum e di questi un 95% aderisce a fare questo cambiamento vuol dire che c'è qualcosa che non va...(mi riferisco alle tanto odiate pozze explo)
          Bene arrivati a questo punto l'unica speranza della community siete voi, dopo tanti tentativi,richieste,lamentele da parte tutti noi ci aspettiamo almeno una vostra risposta o meglio un vostro "aiuto" per risolvere il nostro problema. Con questo non sto dicendo che lo staff non si impegna o che lo staff deve stare sotto i comandi dei player x carità..Sto solo cercando di dire che uodreams siamo tutti noi messi insieme, noi non possiamo stare senza di voi come voi non potete stare senza di noi appunto perciò vorrei far capire che se tutta (o quasi) la community chiede un fix o un cambiamento non lo fa per rovinare il vostro lavoro ma per migliorarlo, magari se lo staff non è daccordo si può fare un sondaggio o meglio si può organizzare una "serata" su ts per trovare una soluzione che va bene a tutti, non penso ci siano problemi per organizzarci e parlare da persone civili. (come è già stato proposto non ricordo da chi )
          Magari si potrebbe utilizzare uno di questi metodi per discutere sempre dei futuri fix/cambiamenti così da capire se questi cambieranno in modo positivo o negativo l'utenza dello shard e sopratt il nostro modo di giocare.

Non continuo a scrivere perchè farei altre 20 righe che in sintesi dicono quello che stanno dicendo tutti..nn vorrei far diventare monotono questo thread.

ps:Concordo con Punketto,è molto meglio uno shard Osi-style che uno shard Osi clone.

Grazie x l'attenzione
          Ultima modifica di DarkDruy; 17-04-2008, 18:32.
          Dark Atreides [SL]

Commenta

a me l'unica cosa che nn mi piace di osi è ke è tutto basato sugli item e sui soldi.
            Dove giocavo tanto tempo fa esistevano le armi buone, ma non gli artefatti, ke secondo me rovinano solo il gioco, rendendolo "item based" e rendendo UO, un gioco che è sempre stato dinamico per natura, ad un

ammazza boss
            aspetta spawn 15min
            ammazza boss
            aspetta spawn 15min
            .
            .
            .
            prendi reagenti per boss piu powa
            aspetta un'ora per entrare
            ammazza boss piu powa
            .
            .
            .

per giorni e giorni.

Io ormai non gioco più come una volta, me ne frego, però era più bello quando UO era un gioco dove kiunque approcciava riusciva in breve tempo a mettersi in competizione con gli altri, rendendo il pvp piu vario, piu bello e più equilibrato.

Ciauz

Contatti in profilo

Commenta

finalmente se sono logorroico nessuno può rompermi le palle

allora,x esperienza personale mi sono trovato sempre benissimo con questo STAFF (forse l'avrò criticato ma davvero in maniera minima e davvero sobria),xk?

a) è serio
              b) lavora
              c) non lavora anzi si sbatte
              d) riesce a portare a termine il lavoro sempre in ottime maniere.
              e) è AFFIDABILE E CI SI PUò FIDARE

io sinceramente nn trovo nulla da rimproverare a loki,amdir,entropich,grimlock,vanth e tutti gli altri (scusate se nn vi menziono ma nn so tutti i nomi,ma parlo anche di voi).

X quanto riguarda sanzioni,azioni,gestione shard...sono sorpreso di quanto buonsenso alla fine ci sia e ci sia stato stato,Amdir (che alcuni definiscono un orco,ma non lo è anzi...) come Loki han sempre preso decisioni (specie x le punizioni) in maniera INTELLIGENTE e nn applicando il regolamento alla lettera bensì interpretandolo in maniera adeguata xk se avessero dovuto seguire alla lettera (e avrebbero potuto) xò avrebbe creato troppi macelli e di questo bisogna RENDERGLIENE MERITO E SCRIVERLO.

E' capitato a volte di trovarmi in disaccordo con delle decisioni,vedi il mercato ma le risposte che ho ricevuto sono sempre state CORRETTE ed EDUCATE,ma penso fosse anche data la mia conoscenza personale con tali persone ^^

Altresì è capitato ad alcuni miei compagni di gilda di avere risposte un po "SUPPONENTI" ma vabbè ci può stare xk cmq nn si può sapere come l'altra interlocutore si sia posto,ma in ogni caso io sono dell'idea che uno che gestisce un qualcosa purtroppo debba essere ,benchè relativamente, di ghiaccio.

questo è il mio unico appunto a chi gestisce UOD,poca cosa come vedete,xk cmq lo shard è ben tenuto e i fix all'ordine del giorno.

x quanto riguarda i fix,spero vivamente che forse col tempo potremo diventare OSI STYLE e nn essere OSI CLONE,ma vabbè è una mia idea personale e capisco quando Amdir giustamente ragioni sul fatto che l'OSI STYLE abbia portato sempre vantaggi a Dreams.

un utlima mia postilla e questo riguarda gli utenti,che hanno sempre infamato lo staff favoritismi alla gilda AoT che il sottoscritto,punkettoman e badoglio portano avanti:

NON è CHE XK LO STAFF è (O è STATO) IN GRAN PARTE AoT,allora loro ci favoriscono... a volte ho notato in passato pene diciamo un pochinino + forti a determinati nostri elementi (che cmq le meritavano eh) e questo penso che sia di riflesso ai piagnistei della comunity (sono arrivati a dire che amdir o loki ci facevano crashare il server quando magari ad un raid stavamo a pija le pizze.

detto questo,termino qui...era solo un sassolino che volevo levarmi con la comunity piuttosto che coi i gm.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Una piccola osservazione made in Grimlok che ritengo ESSENZIALE...

UoD nn è il forum... o meglio nn solo la gente che posta qui è meno del 10% del totale e ammettendo molti pg poco o per nulla (vedi refresh) giocanti in maniera attiva cmq restano fuori troppe persone e quindi un sondaggio qui sul forum o cmq proposte fatte da noi nn sempre sono dello shard ma di una parte di esso.....

Con questo nn mi rimangio le mie vecchie parole e sono ancora del parere che alcune cose vadano fatte ma capisco alcuni dei problemi dello staff come magari prima nn mi capitava di capire... ^^

ps: up per Osy-Style e nn Osi-Clone
                MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

- richieste in gioco, quelli che rispondono, “spirito 1 di uod spirito 2 di uod ecc…” agli inizi dopo una serie di richieste sulle meccaniche del gioco, si rompevano giustamente la soluzione potrebbe essere un forum di uod, ma già ci stanno lavorando, si tratta solo di aspettare un pochino.

- per quello che riguarda il forum, il “boom” increscioso di maleducazione anzi, (a parte il forum duelli e battaglie, che è stato creato apposta per dar “sfogo” al lato agonistico del gioco [che c’è dappertutto, anche in una partita a calcetto fra amici o ad altri giochi, anche da tavolo, dovunque]) mi sembra calato, faccio un esempio: fino ad un anno fa, se si presentava un lamer in forum, veniva fucilato seduta stante, adesso (vedi Squaller86) ci ridono sopra. Mossa azzeccata l’apertura del forum duelli e battaglie .

- per quello che riguarda i fix, quello che ha detto punkettoman mi sembra una cosa giusta, però si dovrebbe fare una cosa del genere: rendere “partecipi” noi giocatori, nel senso che si potrebbe aprire un thread sticcato nella sezione generale, mettendoci un elenco delle modifiche che verranno fatte, (solo quelle più importanti, non parlo tipo del es. fix ai mostri, ma tipo di doom, delle fazioni ecc…) mettendoci una scadenza approssimativa, ad esempio 6 mesi circa, 1 anno circa, 2 ( ) anni ecc… (la cosa delle date sarebbe la “ciliegina sulla torta”)

- e per finire, per quello che riguarda le modifiche al pvp che sono necessarie per giocare tranquillamente (non mi riferisco al loss dei 10 min o pet di fazione utilizzabili a meno tot punti), senza che cali il numero delle persone loggate per una situazione che dicono che sia insostenibile (io ancora pvp non ne faccio, parlo per le cose lette nel forum) tipo le pozioni explosion, si potrebbero aprire quei sondaggi come fanno nei forum GN life (i poll) e si fa una votazione, si elencano una ad una le possibili situazioni tipo: (1 pozioni G explo totalmente inutilizzabili) (2 cap al danno delle explo) (3 una pozione alla volta con il delay) (4 levare il bonus ep e alchemy alle explosion) (5 poterle usare soltanto a piedi) (6 fare una piroetta con salto mortale prima di usarle) ecc… confidando nel buon senso dei giocatori per le scelte e restringere la votazione solo alle persone che giocano a uod, altri da italia, zulu, roc, lineare, via…. E solo se il risultato del voto totale supera di gran lunga le altre opzioni, allora si può fare il fix.

Commenta

Gioco qui da 4 anni, sono premium, ho fatto 1 giorno di jail per aver smascherato un lamer sul forum russo. Penso dunque di avere un profilo sufficentemente lindo per potermi permettere di esprimere francamente quello che non trovo corretto. E vogliate perdonarmi tale franchezza: andro' dritto al punto, siate franchi anche voi nel mandarmi a cagare se ho scritto stupidaggini.

STAFF

Si puo' fare di meglio. Chi gestisce il gioco non puo' giocarci, o diventa fazioso e di parte: e' la natura umana. Purtroppo molti GM hanno anche pg giocanti e questo non solo non e' affatto professionale ma e' anche discriminatorio e parziale. A questo punto diamo un GM a tutte le gilde con oltre un tot di pg, o forziamo i GM a non giocare (almeno non su questo shard).
                    Inoltre se c'e' un regolamento che questo sia applicato punto e basta. Pure io son stufo di ritrovarmi gente bannata nel gioco. Va bene che in Italia van di moda gli indulti, ma se nel regolamento c'e' scritto che chi fa X viene espulso, o che tutti quelli che fanno X vengano espulsi o che si sia buoni con tutti. E' RIDICOLO ED INACCETTABILE che se conosco un GM e lo chiamo in ICQ per piangere ricevo una riduzione di pena: se nn sapessi parlare italiano ma solo male un po' di inglese avrei lo stesso trattamento? Discriminazione. E di indulti ce ne sono stati troppi (se un mio gildato s'e' preso sette giorni per "li mortacci tua" perche' non e' stato bannato quell'altro per "zitto ebreo", come da regolamento?). Dura lex sed lex. Ora e' invece "io son duro con chi voglio io, e lex(xene) gioca ancora".

FIX/QUEST

Qui c'e' poco da dire: i programmatori sono abili e competenti. Mi permetto di esprimere delle riserve sulla (pessima) scelta delle priorita'. KR e' attualmente inutile, soprattutto quando ci sono dungeon buggatissimi, casse del tesoro mai implementate ed eventi come quello della blackrock del quale nessuno parla. Rinuncio volentieri a KR ed i quotidiani (inutili) capture the flag per un decimo dell'evento della blackrock ed i Peerless fixati.

COERENZA

Siamo Osi-clone? A me sta bene. Ma allora che lo si sia sul serio e non come alibi per non assecondare i capricci degli utenti. Via i cavalli di fazione ressabili e possibilita' di registrare premium per piu' account. Non si puo'? Non siamo piu' Osi-clone, dunque il vaso di Pandora e' aperto: a quando i dragoni color ice cavalcabili e digi-evolvibili?

Un grazie comunque a tutti, senza la presenza dei quali ora non saremmo neppure qui a discutere.
                    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

UP per bibobibobibo22 (cmq nome del c... o_o) sopratutto sulla coerenza
                      Ultima modifica di sephiroth_gaw; 17-04-2008, 21:28.
                      MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

personalmente l'unica "direzione" osi style che nn mi piace, e' quella che facilita' TROPPO la nuova utenza. pagare un giorno 90kk un totem, e il giorno dopo 40kk beh, preferivo prima quando costavano 90kk ma nn era in testa di tutti i pg, in modo da valorizzare artefatti come l'hunter, insight, ed ora gli ml.
                        Sei niubbo? vuoi fare pvp? nn ti serve totem. come tutti i player che ora lo hanno, GIOCAVANO SENZA, hit40 la raggiungi in mille modi diversi.

ora con ml appunto e tutti i nuovi artefatti, nn serve per forza totem per far pvp. (questo e' solo un esempio, vogliamo parlare di quanto ci vogliano 5 minuti a fare equip a un mage? 5 minuti? 5 secondi volevo dire)

penso OSI (e quindi noi) dovebbre puntare piu sulla varieta' di equip "incastrabile" che sul "equip definitivo" normalmente composto sempre dagli stessi pezzi/artefatti.

dico questo perke il grosso delle "facilitazioni" per i nuovi player nn le abbiamo ancora, appena potranno uscire pezzi fullprops dai KIT SPINED (lol), o doom a punti, bod valorite piu comuni.. tutti i vecchi player (UTENZA FEDELE MAI PREMIATA) si ritroveranno ad aver speso FATICA e TEMPO per farsi l'equip, e vedranno player con un mese d'account girare con l'armor completa.

Penso che piuttosto di mettere queste pub sul crafting agevolato, bisogna
                        1) UPPARE uod su KR
                        2) Decidere SE e COSA cambiare a livello di pvp ora (nn metto parola)
                        3) Concentrarsi a finire di implementare TUTTI degli oggetti di ML e i successivi oggetti delle quest (compresi gli artefatti reward della libreria di trinsic tipo, quelli del topo di britain ecc ecc, che si prendono con le risorse... gli occhiali hpi15 per intenderci e tantissimi altri). Ricapitolando:
                        -fix necessari
                        -boss mancanti (item annessi)
                        -ricette mancanti (item annessi)
                        -premi annivarsari mancanti
                        -quest mancanti (item annessi)
                        Ultima modifica di isterico; 17-04-2008, 21:30.
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Rieccomi quì, dunque:
                          Prima di rispondere volevo vedere come si evolveva questo thread e diciamo che ha preso un buon "andazzo".

Dunque invito gli utenti che stanno dando opionioni su cambiamenti riguardo al pvp a livello artefatti/armi a lasciar perdere questo aspetto perchè cambiamenti su quel lato sono da considerarsi impossibili, anche a me piaceva UO old style ma se gioco su UOD è perchè anche questo nuovo non mi dispiace...
                          Di cambiamenti che bisogna attuare sono proprio quelli detti da alcuni, cambiamenti che vanno a toccare quei settaggi troppo osi-clone che non vanno bene per noi che abbiamo programmi diversi dai loro.

Come detto sopra se su osi lanciare 3 pozze explo a raffica è pressochè impossibile, (grazie a UoAssist) anche da noi deve essere tale, anche se utilizziamo altri programmi...Naturalmente tutti i cambiamenti devono essere rapportati al numero di player e anche al pensiero di quest'ultimi; non è che bisogna essere per forza osi-style(clone) e poi magari tempo un mese e lo shard si desertifica a livello di player giocanti.
                          Solo questo si chiede...

Forse alcuni di voi non si ricordano o magari alcuni non giocavano ancora, che le decisioni sul piano pvp nell'estate 2005 le si prendevano in ts con lo staff:
                          Alle "riunioni" erano presenti i capi fazione, alcuni membri delle fazioni stesse e lo staff.
                          Questo era il bello, perchè ci si sentiva partecipi al buon andamento del gioco stesso.

Riguardo al livello presuntuosità, potrei essermi naturalmente sbagliato, anche se alcuni hanno appoggiato anche minimamente il mio pensiero, naturalmente io non voglio che da oggi gli utenti e lo staff si trasformino in "teletubbies style", assolutamente no, naturalmente siamo persone che possono avere giornate buone come giornate cattive...
                          L'unica cosa è che tutti, utenti e staff, cerchiate di non trasferire il vostro stress accumulato nel giorno (so che se ne accumula molto :sad) nel game...Ricordatevi che quando parliamo con qualcuno non è come nel faccia a faccia che le emozioni si riescono ad esprimere, io ora potrei essere tranquillissimo e magari uno che legge potrebbe pensare che sono incazzato ^^

Prima della prossima risposta aspetterò ancora i vostri pareri, questo è un thread proprio per dare dei consigli allo staff, dove l'utente si confronta con quest'ultimo...
                          Grazie a tutti per la partecipazione
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                            Ricordatevi che quando parliamo con qualcuno non è come nel faccia a faccia che le emozioni si riescono ad esprimere, io ora potrei essere tranquillissimo e magari uno che legge potrebbe pensare che sono incazzato ^^
                            *

partendo dal presupposto che ci ho pensato prima di rispondere, e più del normale...

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                            tutti i vecchi player (UTENZA FEDELE MAI PREMIATA)
                            ancient samurai helm dopo 6 mesi...

dico questo perke il grosso delle "facilitazioni" per i nuovi player nn le abbiamo ancora, appena potranno uscire pezzi fullprops dai KIT SPINED (lol), o doom a punti, bod valorite piu comuni..
                            si ritroveranno ad aver speso FATICA e TEMPO per farsi l'equip, e vedranno player con un mese d'account girare con l'armor completa.
                            Su osi mettono questi fix, ed hanno bisogno che la gente rimanga per ore a nerdare per guadagnarci sopra, qui che è un server gratuito non si mettono perchè c'è gente che ha speso un bel pò di tempo a farsi l'equipaggiamento...
                            Qualcuno dei vecchi rimpiange le megaammassate di pvppers come quelle nelle foto inserite nel video di vash... dimenticando che per fare pvp al livello di quelli che ora hanno l'equip decente, devono avere degli oggetti pari ai loro, anche se sono niubbi, (in quel caso, peggio che mai, sarebbe come dire, venite a giocare niubbazzi, che vi aro, tralasciando la differenza che c'è fra un equip con 100 hp e uno con 150 hp, senza contare le proprietà...) e dimenticando anche un altro fatto: i pg non si possono fazionare liberamente nelle varie fazioni!

ora con ml appunto e tutti i nuovi artefatti, nn serve per forza totem per far pvp. (questo e' solo un esempio, vogliamo parlare di quanto ci vogliano 5 minuti a fare equip a un mage? 5 minuti? 5 secondi volevo dire)
                            se? fatti un account nuovo, poi senza aiuti da cogildati o altri pg, senza interazioni con altre persone, se ci riesci smetto di giocare (ovvio che scherzavo sul fatto delle 5 ore, ti concedo un paio di settimane).
                            oppure gira con una leather normale e dimmi come si gioca -.-

personalmente l'unica "direzione" osi style che nn mi piace, e' quella che facilita' TROPPO la nuova utenza. pagare un giorno 90kk un totem, e il giorno dopo 40kk beh, preferivo prima quando costavano 90kk ma nn era in testa di tutti i pg, in modo da valorizzare artefatti come l'hunter, insight, ed ora gli ml.
                            Sei niubbo? vuoi fare pvp? nn ti serve totem. come tutti i player che ora lo hanno, GIOCAVANO SENZA, hit40 la raggiungi in mille modi diversi.
                            penso OSI (e quindi noi) dovebbre puntare piu sulla varieta' di equip "incastrabile" che sul "equip definitivo" normalmente composto sempre dagli stessi pezzi/artefatti.
                            la raggiungi con gli incastri che ti pare, ma fammi capire:
                            DCI 40% con... scudo (15) monile1(15) monile2 (10)
                            DCI 40% con... fey (20) scudo (15) monile (5)
                            anche ad un war gli serve, perchè se nn ce la metti, un 1vs1 o una gank la reggi col quasi.. fc/fcr scudo fc1, monile 1/3 monile 1/3
                            poi la lmc e vabbè... fra carapace e pezzi (almeno 3 pezzi da 8)
                            in testa, che ti ci metti? ti servirebbe un artefatto, ci metti il kasa o preferiresti un insight? (il minimo decente) scudo 15/15 fc1 quanto costa?(non poco) monili 1/3 hci 15%? sopra il kk... poi... carapace, insight, fey artefatti con poche ress che per arrivare alle full 70 (perchè se usi una full 60, basta un curse che ti manda per stracci)
                            lasciamo stare il prezzo delle sos+25 (a comprarla, nemmeno a fare con una gilda i champ, poi harrower [e sono poche sos, con una marea di pg della gilda] farsi segare dai raid ecc...) (la bendata a 6 oppure poco mana oppure non arrivi a 80 dex per parry... sono situazioni tristi) (un totem salverebbe 20 p.ti da solo)
                            mi dici uno che vuole giocare, una volta capito come funziona il gioco, nelle situazioni attuali (prima stavano tutti equippati alla bell'e meglio, erano pochi quelli equippati, soppati e sossati da paura, o sbaglio?) come fa?

Dici così solo perchè hai già tutto l'equip pronto e non devi fare altre cose, prima se stavi con armature in spined/horned eri nella media, adesso sei polvere, questo voglio farti capire.

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio

Forse alcuni di voi non si ricordano o magari alcuni non giocavano ancora, che le decisioni sul piano pvp nell'estate 2005 le si prendevano in ts con lo staff:
                              Alle "riunioni" erano presenti i capi fazione, alcuni membri delle fazioni stesse e lo staff.
                              Questo era il bello, perchè ci si sentiva partecipi al buon andamento del gioco stesso.

Ti faccio solo un piccolo appunto in questa discussione.
                              Ti ricordo che le riunione dei commander sono terminate sotto vostra richiesta visto che man mano che si andava avanti queste riunioni venivamo effettuate da sempre meno gente e la vostra risposta all'ultima è stata: "Vabbè, ma che ci servon queste riunioni, non viene più nessuno, in caso vi mandiamo noi pm quando c'è bisogno di qualcosa!"
                              E te lo assicuro visto che le facevo io

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                                Ti faccio solo un piccolo appunto in questa discussione.
                                Ti ricordo che le riunione dei commander sono terminate sotto vostra richiesta visto che man mano che si andava avanti queste riunioni venivamo effettuate da sempre meno gente e la vostra risposta all'ultima è stata: "Vabbè, ma che ci servon queste riunioni, non viene più nessuno, in caso vi mandiamo noi pm quando c'è bisogno di qualcosa!"
                                E te lo assicuro visto che le facevo io
                                Si, ricordo perfettamente che fu abolito l'incontro utenti (diciamo fazionati) -> Staff, comunque il mio appunto non era per dire che era colpa vostra ^^
                                Volevo soltanto dire che forse è arrivato il momento di riallacciare un qualsivoglia canale fra necessità degli utenti (in maggioranza riguardo ai problemi del pvp) -> Staff, perchè se si aprono discussioni sul forum i casi sono due:
                                In duelli e battaglie si cade nello spam/flame/rosik più assoluto
                                Sul generale (che sarebbe la sezione adatta) il thread viene chiuso

Questo canale però dovrebbe avere una priorità medio/alta, le decisioni prese in questo canale sarebbe preferibile venissero attuate nel minor tempo possibile...

Prendi questo thread come un nostro pm di bisogno ^^
                                Since September 2004
                                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                                X