annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei segnalare l'operato di un moderatore.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei segnalare l'operato di un moderatore.

L'utente ZellDincht, moderatore della sezione generale di Roc, a mio avviso si e' macchiato di abuso di potere, cancellando arbitrariamente ogni tread che andasse contro le sue convinzioni.
    Questo e' accaduto in piu tread, anche se il principale incriminato e' stato Questo Tread di addio, in cui ogni tread che non salutasse commosso il partente Manda, veniva nukato.
    Ritengo che sia un offesa alla liberta' di parola, al di la di spam, flame o altro. Un abuso dei poteri di mod.

*

Commenta

*

Commenta

ecco un esempio di tread nukato, ce ne sono stati una ventina cosi'.. nn ho fatto tempo a screenarli

Commenta

una cosa è nukareflame, ma nukare dei post solo perchè contrari all operato del 3d starter, che vergogna...

Commenta

Ma magari è solo qualche problema tecnico del forum, ora non puntate subito il dito al complotto, dai.

Commenta

Secondo me fa bene
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

ah ecco, ora ha ammesso che lo fa arbitrariamente perchè "tanto aveva dato le dimissioni qualche ora fa", che persona intelligente

Commenta

E sta continuando a nukare post a càzzo solo come gli pare e piace.

Mai visto un moderatore più ridicolo.

Commenta

Chiedo provvedimenti. Avrò perso almeno 15 post.

Commenta

... ma che persone girano...

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                        Chiedo provvedimenti. Avrò perso almeno 15 post.
                        E come farai adesso??

Commenta

direi che abbiamo risolto, visto che Zell non è più mod di RoC

Commenta

Sto operando...
                          X