annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I doppi account non vengono bannati?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I doppi account non vengono bannati?

nonsonoincazzato è un doppio account di una persona appena sospesa, non dovrebbe essere deletato??

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=507103&page=9

perchè gamesnet si fa prendere in giro da sta gente in questo modo???

non capisco, vi prego datemi una spiegazione

quello che mi sorprende è che gamesnet abbia concesso a queste persone anche una sezione tutta loro, CHE PRIVILEGIO.

a dire il vero è l'account di una persona precedentemente bannata.
    poi spam mica è nostro, è di tutta gn.
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da RoKaN Visualizza il messaggio
      nonsonoincazzato è un doppio account di una persona appena sospesa, non dovrebbe essere deletato??

quello che mi sorprende è che gamesnet abbia concesso a queste persone anche una sezione tutta loro, CHE PRIVILEGIO.
      Apparte che sei ridicolo, apparte che sei infame... ti stai sbaglianndo di grosso.

E' un account di una persona bannata qualche giorno fa.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

Se non sai le cose, continua a postare, almeno mi fai ridere un altro pò

Commenta

non era gia' abbastanza lungo l'elenco delle figuracce che avevi rimediato

Commenta

io invece mi chiedo perche', dopo la serie di post brillanty in questo thread, tu non abbia ancora ricevuto il bollino.

Commenta

Avresti avuto più possibilità se puntavi al fatto che mi ritrovo un nick contro la morale e la sensibilità dell' utenza, alcune volte mi sento turbato da me stesso guarda

Commenta

AHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Non ci credo, non può essere vero
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Trip/Giudah/m_Ramiel dice: dai, ci sono solo 90k di utenti su gn, primo o poi l'azzecchi il doppio account!

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
                    Trip/Giudah/m_Ramiel dice: dai, ci sono solo 90k di utenti su gn, primo o poi l'azzecchi il doppio account!
                    ne avrete almeno 6 o 7 a testa...

Commenta

e tu?

Commenta

Trip/Giudah/m_Ramiel dice: questi sono in ordine
                        -nick su msn
                        -nome pg su roc
                        -account gamesnet

Commenta

ahhhh visto l'avatar ho capito perche sei cosi acido

Commenta

Hai delle prove per affermare questo o stai accusando giusto per sport? No perché altrimenti mi ci metto anch'io:

"Avrai pure un cervello in testa".

Stavolta ho davvero esagerato.

.

Commenta

RoKan, ho dato uno sguardo al thread che hai aperto alle 3 di notte e ora questo...
                              Francamente non capisco dove tu voglia andare a parare, eppure Gwineth è stata chiara a riguardo

Originariamente inviato da gwineth
                              Detto questo, noto che gli spammer hanno lo stesso trattamento degli altri: bollini, sospensioni, ban. Il regolamento è unico per tutti.
                              Se hai dei sospetti su multi account puoi mandare un pm ai moderatori senza lanciarti in crociate di questo tipo, lo dico per te, anche perchè in questo caso hai preso una cantonata. In più gli utenti che secondo te sono coperti di privilegi sono da sempre regolarmente segnalati e puniti, alcuni di loro hanno un account qui da 5 anni prima di te, e quindi una serie di punizioni che non finisce più, altri quando hanno ecceduto sono stati bannati con pg in vari server e tanti saluti. Le accuse che stai sollevando sono infondate, ti è già stato detto, non farlo ripetere.

Commenta

Sto operando...
                              X