annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Critiche riguardanti il premium

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eccoli qua...

Ho rinnovato il premium già tre volte ed era mia intenzione proseguire, non tanto e non solo per i servizi aggiuntivi ma per sostenere ROC ed il suo staff.
    Sinceramente, alla luce degli ultimi sviluppi e della situazione del forum di ROC dove imperversano una serie di soggetti che rendono il servizio infruibile, anche io sto rivedendo le mie intenzioni.

Commenta

Originariamente inviato da frater Visualizza il messaggio
      Eccoli qua...

Ho rinnovato il premium già tre volte ed era mia intenzione proseguire, non tanto e non solo per i servizi aggiuntivi ma per sostenere ROC ed il suo staff.
      Sinceramente, alla luce degli ultimi sviluppi e della situazione del forum di ROC dove imperversano una serie di soggetti che rendono il servizio infruibile, anche io sto rivedendo le mie intenzioni.
      infruibile, esatto.
      non facevano fix da settimane su quello shard.
      non davano nemmeno gli oggettini fiki per i quali la gente pagava euro.

Commenta

In linea di massima sono d'accordo con quanto detto da Epoc_MDM. Sinceramente non so se la causa siano gli spammer ma è senza dubbio vero che il servizio premium su roc sta avendo dei problemi e c'è molto gente che aspetta quello per cui ha pagato.
        Qualche mia breve storia Gdr

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=417361
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=417362

Commenta

Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
          E anche lo staff di GN tutto e i suoi avvocati (dicono che ne abbia) ti direbbero

SHUT THE FUCK UP

dubito che un avvocato si rivolgerebbe mai in questo modo...comunque ti ringrazio..
          e ringrazio anche il fatto di non aver sottoscritto nessun contratto cosi almeno mi sono risparmiato di sentirmi dire SHUT THE FUCK UP
          Ayeah

Commenta

Fondamentalmente, se ho capito bene, il succo di questo 3D è il seguente:
            • Non rinnovate il premium perchè lo Staff lavora male e poco
            • Vi lamentate che parte dello Staff sia stato rimosso

Devo essermi perso qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
              Fondamentalmente, se ho capito bene, il succo di questo 3D è il seguente:
              • Non rinnovate il premium perchè lo Staff lavora male e poco
              • Vi lamentate che parte dello Staff sia stato rimosso

Devo essermi perso qualcosa.
              No, ti sbagli. Noi ci lamentiamo di voi che con il vostro comportamento rendete inutilizzabili i servizi che offre GamesNet una volta attivato il Premium.

Commenta

Originariamente inviato da foxjsbem Visualizza il messaggio
                No, ti sbagli. Noi ci lamentiamo di voi che con il vostro comportamento rendete inutilizzabili i servizi che offre GamesNet una volta attivato il Premium.
                cioè?

Commenta

cioè, noi (noi chi?)..postando, impediamo ai gm di attuare fix, dare premi ai premium e risolvere page? è un punto di vista interessante il tuo.
                  MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                  nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                  Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Spammer a dir poco ridicoli, state dimostrando la vostra poca intelligenza...

STATE CERCANDO DI INTASARE IL POST... MA ORMAI LA PROTESTA è INIZIATA, ANDATE A GIOCARE A MONOPOLI.

Commenta

STATE ROVINANDO UNA COMMUNITY; NON RIESCO A CAPIRE COME LE PERSONE CHE RICEVANO I SOLDI DEI PREMIUM POSSANO PERMETTERE UNA COSA DEL GENERE

Commenta

Rokan è l'una di notte, la tua fame di bollini sarà saziata domani mattina.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=495578
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Forse sei un doppio account di qualche noob spammer???

Commenta

Originariamente inviato da RoKaN Visualizza il messaggio
                              Forse sei un doppio account di qualche noob spammer???
                              No.
                              Forse tu sei un doppio account di un coglione? No perchè sei fatto proprio a stampo.

Commenta

il risultato è questo, esorteremo ogni utente di roc a non sottoscrivere un account premium fino che il forum non diverrà un luogo civile, cosa che al momento per colpa vostra non è. E sono tutti daccordo... così fate solo male a GN visto che i premium li paghiamo noi e non voi gg

Trym - Akatsuki

Commenta

Sto operando...
                                X