annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accidenti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accidenti!

Possibile che il mio counter e non solo il mio ma anche di altri utenti nel forum dei LUPI vada a ritroso?

mi spiego:

Ero arrivato con tanta fatica al livello baby (mi sembra sui 50 messaggi scritti) quando il giorno dopo rientrando nel forum me ne ritrovo 45, e non è successo una sola volta ma continua tutt'ora tant'è vero che con questo ritmo se non continuo a postare mi ritroverò azzerato......

Com'è possibile?

Aspetto chiarimenti....... (anzi mi aspetto che risolviate il problema)

scusa non per farmi i fatti tuoi... ma sei a 50...

Commenta

x RAMIEL

veramente dovrei essere a 100 come minimo, il fatto è che il database non funziona bene cancellando thread vecchi vengono cancellate anche nel counter....

A dici che sono a 50 guarda qui e leggi quanti ne ho ora c@zzo!!!

Commenta

Io ero a 80 circa ma porc sistemate sto database va e ridatemi i miei mess hihihi

| AgonyRealm |.madfragg^r.iT

Commenta

Ma dai, che vi cambia, non è il numero dei msg che fa l'utente
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

x tef siil

beh allora tanto vale che non lo mettano... a che serve allora...

è una semplice buffonata!!!!

Commenta

veramente dovrei essere a 100 come minimo, il fatto è che il database non funziona bene cancellando thread vecchi vengono cancellate anche nel counter
              Il DB funziona benissimo. Infatti é normale che cancellando i POST relativi ad un utente gli vengano sottratti i post effettuati.

Semmai la domanda é: "perchè vengono cancellati i Thread ?"

Commenta

infatti

Se quel count post ti segna 100 messaggi e tu ne cancelli 50 perche dovrebbe far vedere agli altri utenti dei messaggi che non esistono?
                Raffaele Lepore

Commenta

non sono d'accordo

Io sono iscritto a diversi forum e sono stato anche amministratore di un forum e non mi è mai capitato che cancellando i messaggi scritti (per fare pulizia di messaggi ormai vecchi) questi venissero poi sottratti nel counter....
                  Sinceramente considero la cosa assurda!!! Ribadisco i messaggi sono pur sempre stati scritti e devono rimanere nel counter! Secondo voi allora se io scrivo 10 messaggi e vado da 1 a 11 nel counter, poi questi vengono cancellati perchè vecchi ed inutili, nel counter ritorno a quota 1. Questi 10 messaggi che ho scritto è come se non fossero mai stati fatti... ma vi rendete conto? Ripeto sarò forse inisistente ma non è corretto come sistema e siete gli unici ad adottarlo!

X Alphabit
                  beh se dici che è tutto a posto...... amen.. pazienza.... considerate il thread chiuso!!!
                  Ultima modifica di jackmore; 07-01-2003, 12:16.

Commenta

rosicone
                    Che cucciolo :°(
                    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Sto operando...
                    X