mi avete mandato una mail un po di giorni fa...dicendo che ho inserito dati non veritieri...e che se non contattavo lo staff entro sette giorni mi bannate l'acc. Vi ho mandato piu di 5 mail....e non ho avuto nessuna risposta. non mi pare molto corretto...se vi fate sentire e mi spiegate quali sarebbero i dati fasulli potremmo chiarirci....nella speranza attendo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x lo staff
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KrOcHeR Visualizza il messaggiomi avete mandato una mail un po di giorni fa...dicendo che ho inserito dati non veritieri...e che se non contattavo lo staff entro sette giorni mi bannate l'acc. Vi ho mandato piu di 5 mail....e non ho avuto nessuna risposta. non mi pare molto corretto...se vi fate sentire e mi spiegate quali sarebbero i dati fasulli potremmo chiarirci....nella speranza attendo
-
FROM GAMESNET STAFF:
** ATTENZIONE **
Dai controlli effettuati sull'account "KrOcHeR" associato all'e-mail
xxxxxxx@xxxxxxx.com risultano alcuni dati personali non veritieri.
Vi suggeriamo di contattare lo staff per ottenere tutti i chiarimenti necessari ed
eventualmente apportare eventuali correzioni. L'account verra' bannato entro una (1)
settimana in mancanza di comunicazioni con lo staff.
ricevuto da robot@gamesnet.it
Commenta
-
Confermo l'invio della mail di avviso quindi quella che hai ricevuto e' autentica.
A quale indirizzo hai mandato mail per chiedere chiarimenti ?
Non conosco la ragione tale per cui sei stato avvisato pero' a naso noto che nel tuo profilo manca il codice fiscale (che per gli utenti italiani e' obbligatorio). Inizia ad inserirloOggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
gwineth@gamesnet.it
freddy@gamesnet.it
kirys@gamesnet.it
robot@gamesnet.it
di queste son sicuro....a hollyvood mi e arrivato il mex che non e stata recapitata....cmq ora mettero il codice fiscale....
Commenta
-
Originariamente inviato da mariolino Visualizza il messaggiopenso di avere capito dove sta il problema, se ci sta ancora. Tempo di trovare gwineth su msn e chiedo lumi.
Commenta
Commenta