annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x lo staff

mi avete mandato una mail un po di giorni fa...dicendo che ho inserito dati non veritieri...e che se non contattavo lo staff entro sette giorni mi bannate l'acc. Vi ho mandato piu di 5 mail....e non ho avuto nessuna risposta. non mi pare molto corretto...se vi fate sentire e mi spiegate quali sarebbero i dati fasulli potremmo chiarirci....nella speranza attendo

Originariamente inviato da KrOcHeR Visualizza il messaggio
    mi avete mandato una mail un po di giorni fa...dicendo che ho inserito dati non veritieri...e che se non contattavo lo staff entro sette giorni mi bannate l'acc. Vi ho mandato piu di 5 mail....e non ho avuto nessuna risposta. non mi pare molto corretto...se vi fate sentire e mi spiegate quali sarebbero i dati fasulli potremmo chiarirci....nella speranza attendo
    sicuro che non sia una pagina di phishing?

Commenta

FROM GAMESNET STAFF:

** ATTENZIONE **
      Dai controlli effettuati sull'account "KrOcHeR" associato all'e-mail
      xxxxxxx@xxxxxxx.com risultano alcuni dati personali non veritieri.
      Vi suggeriamo di contattare lo staff per ottenere tutti i chiarimenti necessari ed
      eventualmente apportare eventuali correzioni. L'account verra' bannato entro una (1)
      settimana in mancanza di comunicazioni con lo staff.

ricevuto da robot@gamesnet.it

Commenta

Confermo l'invio della mail di avviso quindi quella che hai ricevuto e' autentica.

A quale indirizzo hai mandato mail per chiedere chiarimenti ?

Non conosco la ragione tale per cui sei stato avvisato pero' a naso noto che nel tuo profilo manca il codice fiscale (che per gli utenti italiani e' obbligatorio). Inizia ad inserirlo
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

gwineth@gamesnet.it
          freddy@gamesnet.it
          kirys@gamesnet.it
          robot@gamesnet.it
          di queste son sicuro....a hollyvood mi e arrivato il mex che non e stata recapitata....cmq ora mettero il codice fiscale....

Commenta

codice fiscale messo

Commenta

penso di avere capito dove sta il problema, se ci sta ancora. Tempo di trovare gwineth su msn e chiedo lumi.

Commenta

l'importante e che non mi bannate, che sta volta mi s*****.....ho gia perso un acc per cose che a mio parere non dovrebbero succedere

Commenta

Originariamente inviato da mariolino Visualizza il messaggio
                  penso di avere capito dove sta il problema, se ci sta ancora. Tempo di trovare gwineth su msn e chiedo lumi.
                  colgo l occasione di kiedere.......GWINETH dv sta??? mi serve na mano x cambiare dati

Commenta

sta qua che mano ti serve? hai letto le faq del sito? :P

Commenta

si ma t ho mandato un email sto aspettando ke tu mi risponda

Commenta

Sto operando...
                      X