che ne dite, si puo aggiungere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuova faccina
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariolino Visualizza il messaggioche ne dite, si puo aggiungere?
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioio sono favorevole, mi sa di delpietro, non so come mai ma è così...Originariamente inviato da blackberry Visualizza il messaggiofa stupefacemente cacareOriginariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioIn maniera oscena, per di più.Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioorrenda :SOriginariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioCe ne sono miliardi che andrebbero messe al posto di sto schifoSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
non posso che aiutare veruzza nella sua missione: "introduciamo nuove faccine per far comprendere meglio il significato delle parole al popolo di UoItalia"
O_OOriginariamente inviato da EvangelionUna persona con un cervello su Uoi incredibile..Originariamente inviato da Dj_Masse mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
Originariamente inviato da alpharse voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio|:
Commenta
Commenta