annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo i danni adesso....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo i danni adesso....

Torno alle 2.30 del mattino a casa dopo un venerdi sera con la mia dolce metà..... tutto bello tranquillo accendo il pc, mi i metto le cuffie sonore, apro explorer.... forum di UOI..... e li succede il dramma.

BOINGGGGGGGGG!!!! .... quella pubblicità con Mario Bross mi ha fatto letteralmente saltare in aria!!!

Ancora il cuore in gola ho...

Adesso mi ripagate il pacemaker...asdasd
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Hahaha

E' la PEPSI

Qualcuno si lamentava della qualità degli inserzionisti .

Commenta

Re: Chiedo i danni adesso....

Originally posted by Mitchan
      Torno alle 2.30 del mattino a casa dopo un venerdi sera con la mia dolce metà..... tutto bello tranquillo accendo il pc, mi i metto le cuffie sonore, apro explorer.... forum di UOI..... e li succede il dramma.

BOINGGGGGGGGG!!!! .... quella pubblicità con Mario Bross mi ha fatto letteralmente saltare in aria!!!

Ancora il cuore in gola ho...

Adesso mi ripagate il pacemaker...asdasd
      Non sei stato l'unico che è dovuto ricorerre a cure mediche......... avvisate se no vi muore metà forum di infarto !! (magari con un cartello...magari pop-up...magari con un "boing" di sonoro )

Commenta

avrò una configurazione del menga, ma quello spot mi fà bloccare il pc per buoni 10 secondi

Commenta

veramente na rottura di balls...

Commenta

ogni tanto fà pure crashare explorer
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Delduwath
              vero...testato anke sul mio...

Commenta

Originally posted by Delduwath
                io cambierei l'ogni tanto con SEMPRE -_-
                devo usare per forza opera (che poi e' anche meglio di explorer )

Commenta

Sto operando...
                X