annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento Motivo Ban account Aurelius

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dark.Angel Visualizza il messaggio
    Eh no leggiti regolamento leggi post di basilisco e dimmi dove Allanon ha sbagliato, cosi si interpreta nn si rispetta.......nn diciamo stronzate please.
    Ma sinceramente non mi interessa cosa abbia o cosa non abbia fatto, l'unico appunto era per la definizione di "legge".

Commenta

• Mi sembra già di essermi espresso a riguardo, che poi si tenti di venirmi a insegnare a fare il mio lavoro, è un altro discorso e non lo ammetto di certo; per quanto riguarda le varie definizioni di acronimo e quant'altro, c'è già la grammatica del Dardano-Trifone che lo spiega in maniera esauriente.

Questo è quanto, Aurelius ha violato il regolamento ed è stato bannato.

Ma quanto costerebbe pensare prima di scrivere/postare qualcosa? Ribadisco la mia apertura, previo nullaosta da parte dello Staff di UOI, al recupero dei suoi pg in quanto lo considero un pg onesto e che ha sempre fatto del bene ad UOItalia;

però non venite a fare i rimbecchini su un REGOLAMENTO che è stato correttamente applicato. Sarei stato scorretto nei confronti di tanti altri, se questa volta mi fossi limitato ad un richiamo, allora sì che non sarei stato superpartes.

Chiudo qui, attendo risvolti dallo Staff di UOI se intendono procedere ad un recupero.

Ciao.

Commenta

Sto operando...
      X