annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento Motivo Ban account Aurelius

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Da Regolamento Non Parla Di Ban Innanzi Tutto.....
    Poi Ti Ripeto, Allora Allanon Bannato Per Link Con Bestemmie...vuoi Quella Linea? Ok!!!
    Tutti I Player Che Bestemmiano Dovrebbero Essere Bananti Giusto?
    Allora Girati Il Forum, Gira Il Game, Bestemmie Quotidiane, Offese Gravi Ai Player, Razzismo, Continuo?
    Gli Stessi Player Che Offendono Gravemente Altri Giocatori Sono Tutt Ora Online, Come Mai????
    Rispondimi Tu, O Adotti Due Linee Diverse Su Stessa Infrazione, Ma Cosi Ti Contraddici Tu Stesso, Dato Che Non Ci Sono Differenze Tra Player...allora???
    Gandalf L'Elfo Oscuro
    Il Principio

Commenta

Originariamente inviato da Bl4d3 Visualizza il messaggio
      Da Regolamento Non Parla Di Ban Innanzi Tutto.....
      Poi Ti Ripeto, Allora Allanon Bannato Per Link Con Bestemmie...vuoi Quella Linea? Ok!!!
      Tutti I Player Che Bestemmiano Dovrebbero Essere Bananti Giusto?
      Allora Girati Il Forum, Gira Il Game, Bestemmie Quotidiane, Offese Gravi Ai Player, Razzismo, Continuo?
      Gli Stessi Player Che Offendono Gravemente Altri Giocatori Sono Tutt Ora Online, Come Mai????
      Rispondimi Tu, O Adotti Due Linee Diverse Su Stessa Infrazione, Ma Cosi Ti Contraddici Tu Stesso, Dato Che Non Ci Sono Differenze Tra Player...allora???
      Guarda che gli Admin se ti beccano a bestemmiare sul forum ti bannano eh. L'unico limite è che, essendo persone normali, hanno una vita e non possono vivere sul forum controllandone ogni singolo angolo e qualcosa è ovvio che può sfuggire. Se proprio vuoi tu segnala allo staff ogni infrazione e vedrai che verrà punita.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

lol

E Proprio Quello Che Ti Voglio Far Capire....
        ....non E Stato Sgammato Per Caso, Fraddy Admin Di Uoi Ha Segnalato A Gn, E Perche Non Ha Segnalato Tutti Gli Altri????
        Cmq Fai Na Cosa Torna Nel Tuo Forum, Del Tuo Giochino E Non Stressare Qui A Noi,stiamo Difendendo Un Amico, Un Grande Player, E Non Stiamo Qui A Discutere Di Altro O Altri Soprattutto A Gente Esterna Da Uoi Come Te, Up Per Vic, Levate Un Po Dalle Scatole Grazie.....
        Gandalf L'Elfo Oscuro
        Il Principio

Commenta

....non E Stato Sgammato Per Caso, Fraddy Admin Di Uoi Ha Segnalato A Gn, E Perche Non Ha Segnalato Tutti Gli Altri????
          Cmq Fai Na Cosa Torna Nel Tuo Forum, Del Tuo Giochino E Non Stressare Qui A Noi,stiamo Difendendo Un Amico, Un Grande Player, E Non Stiamo Qui A Discutere Di Altro O Altri Soprattutto A Gente Esterna Da Uoi Come Te, Up Per Vic, Levate Un Po Dalle Scatole Grazie.....
          Freddy non fa + parte dello staff di UOI da ormai molto tempo
          ... Hurry Up!
          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Mha!?
            Mi sento molto preso per il sedere da un comportameto così incostante, e poco serio.
            Bannate un pg che in game non ha mai dato problemi, anzi ha sempre fatto tutto nel modo più corretto, ci ha fatto sorridere e divertire, implementanto la "faccia bella di UOI", e come ringraziamento dei suoi 5 anni di attivo contributo, anke economico, gli si da un calcio al fondoschiena, arrivederci e grazie!

Per che cosa? Per il link di un video dove ci sono bestemmie! Rivolte verso chi?
            Verso nessuno...Allanon con quel video non ha turbato la pace interiore di nessuno...non ha rivolto insulti a nessuno, non ha detto nemmeno il suo solito "s.u.k.a."!
            Voleva solo farci sorridere...ma vi rendete conto?

P.S: State rovinando il gioco....mi sa che c'è ban anke per questo, quindi bannatevi, va!

Commenta

asd

Si lo so ma è sempre sul nostro forum, era un nostro admin e facendo parte della nostra comunity e conoscendo alla poteva risparmiarci la cazzata...
              Gandalf L'Elfo Oscuro
              Il Principio

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                Rispondi a due semplici domande:

Il suo post infrangeva il regolamento? Per quella specifica infrazione è il ban la pena usuale?

L'infrazione quale regolamento riguarda?
                Non esagerare con la gentilezza, per molto meno venni sospeso un mese.
                Secondo te è normale che tu in firma hai una "citazione" ovvio ma pur sempre offenisva magari agli occhi di alcuni dove viene fatto un riferimento non casuale alla crocifissione e quindi a gesu, e non ti viene nemmeno segnalato di toglierla e lui che per gioco e per ridere ha postato quella cosa lo bannano direttamente?

Se ragioniamo cosi allora visto e ripeto che a me della religione nn frega una mazza e del cristianesimo poi in particolar modo cito un film in cui viene detta una bestemmia.....allora secondo te dovrei esser bannato? o avvisato? è il film che la cita in fondo che colpa ne ho io se a me piace quella frase?

Cmq hai detto la tua evita di far flammare altre persone e lascia civilmente la discussione.

Mercu, però non è possibile lo stesso non è una giustificazione che non sia parte Staff UOI, lo conosci come player cristo ha fatto una cazzata strigliali il culo ma non bannarlo.

In game ho visto insulti di razzismo verso una nostra playere sai bene di chi parlo, ho lo screen, secondo te lo bannano se lo posto? no perchè gli screen da regolamento non sono affidabili.

CHE BELLA ***** che avete creato.

Cmq alla fine sai che c'è i GM di UOI STAFF che ammiro e rispetto saprà rifargli il pg e sticazzi lasciate stare tanto è fiato sprecato.
                Sia chiaro che io capisco che è un lavoro per Freddy e Gwineth ma ti ripeto che l'interessamento guarda caso viene rivolto su di noi solo per bannare o riprendere o editare firme nn regolari, stiamo con le pezze al culo e abbiamo cmq piu di 100 player.
                Stiamo dicendo che questa mossa è stata Affrettata e ci si poteva contare fino a 5 prima di farlo.
                Ultima modifica di Dark.Angel; 09-02-2008, 14:44.

Commenta

Originariamente inviato da Dark.Angel Visualizza il messaggio
                  Se ragioniamo cosi allora visto e ripeto che a me della religione nn frega una mazza e del cristianesimo poi in particolar modo cito un film in cui viene detta una bestemmia.....allora secondo te dovrei esser bannato?
                  C'è un regolamento e verrà applicato. In caso di bestemmia si come spesso è andata a finire.

Originariamente inviato da Dark.Angel Visualizza il messaggio
                  Cmq hai detto la tua evita di far flammare altre persone e lascia civilmente la discussione.
                  Ho detto la mia e continuerò a dirla come voi dite la vostra, non credo di fare niente di sbagliato o diverso da quello che fate voi.

Sei lo stesso che pochi post più su parlava di libertà di parola?

Commenta

ao

Ao Ma Chi Te Se Incula???
                    Ma Che Voi, Chi Sei, Ma Chi T Ha Mandato??
                    Ma Fatti Li Cazzi Tua Un Attimino, Mo Hai Scocciato......
                    Fai Tanto La Morale Agli Altri, Quando Sei Il Primo Che Non Rispetta Gli Altri Con La Tua Firma, E Con Le *****te Che Dici.....segnalo Ai Gm E Ai Gn La Tua Firma Vediamo Se Adottano Lo Stesso Regolamento....
                    Gandalf L'Elfo Oscuro
                    Il Principio

Commenta

Ao Ma Chi Te Se Incula???
                      Ma Che Voi, Chi Sei, Ma Chi T Ha Mandato??
                      Ma Fatti Li Cazzi Tua Un Attimino, Mo Hai Scocciato......
                      Fai Tanto La Morale Agli Altri, Quando Sei Il Primo Che Non Rispetta Gli Altri Con La Tua Firma, E Con Le *****te Che Dici.....segnalo Ai Gm E Ai Gn La Tua Firma Vediamo Se Adottano Lo Stesso Regolamento....
                      Mantieni la calma, si sta discutendo civilmente su di un ban di un utente dal circuito GN, non c'è nessun bisogno di perdere le staffe. Ognuno esprime la sua opinione e poi gli Admin faranno chiarezza.

Commenta

-.-

Ma tu nn sei nessuno per fare la morale avendo una firma del genere, stiamo solo parlando di una linea diversa per ogni player e tu non sapendo nulla di sto gioco t metti in mezzo, non puoi parlare da esterno non sapendo le cose...punto
                        Gandalf L'Elfo Oscuro
                        Il Principio

Commenta

C'è un regolamento e verrà applicato. In caso di bestemmia si come spesso è andata a finire.

Ho detto la mia e continuerò a dirla come voi dite la vostra, non credo di fare niente di sbagliato o diverso da quello che fate voi.

Cioè ma di TDC del genere non ce ne sono molte in giro eh, oh ma che ****** te ne frega di un player di uno shard che non conosci nemmeno ? ma cioè tu sei un tipico imbecille che rompe le palle alla gente perchè sennò non se lo incula nessuno...
                          Proprio la gente come te mi da sui nervi co sti moralismi idioti, ma fatti li cazzi tua e continua a seguire il tuo forum invece di cagare il ***** in un post in cui non c'entri un'emerita ****** e sticazzi.... proprio un cojone assurdo

Commenta

Ero io a parlare di libertà di parola ma se non capisci che continuando a postare fai solo flammare allora sei te che non capisci una mazza.
                            Puoi anche essere il papa dietro lo schermo, non è quello il problema.
                            Stiamo chiedendo spiegazioni e abbiamo espresso la nostra opinione sul fatto che Freddy o chi per lui\lei non è la prima volta che passa e "rastrella" il tutto senza nemmeno mandare un pm, le cose fatte di fretta penso tu lo sappia vengono male e a caz.zo

Di episodi se vuoi ne ho milioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dominik Visualizza il messaggio
                              Cioè ma di TDC del genere non ce ne sono molte in giro eh, oh ma che ****** te ne frega di un player di uno shard che non conosci nemmeno ? ma cioè tu sei un tipico imbecille che rompe le palle alla gente perchè sennò non se lo incula nessuno...
                              Proprio la gente come te mi da sui nervi co sti moralismi idioti, ma fatti li cazzi tua e continua a seguire il tuo forum invece di cagare il ***** in un post in cui non c'entri un'emerita ****** e sticazzi.... proprio un cojone assurdo
                              Non capisco perchè mi offendiate, io sto solo esprimendo la mia opinione su fatti accaduti nel circuito di GN. Non vedo come possiate considerarmi un esterno dato che frequento attivamente GN da quasi 4 anni ormai.

Commenta

ma annate a fanculo tutti moralisti del *****.......io sputo sopra le vostre teorie buoniste de sta ceppa...io bestemmio quanto me pare al massimo a punirmi sarò qlcuno un po piu in alto di gamesnet o chi pe loro...perciò riammettete Allanon come giusto che sia verso un player vecchio che tanto avrà dato a questo shard...e pe chi rompe le palle pe du bestemmie annateve a sentì radio maria invece de gioca
                                Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
                                fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
                                Originariamente inviato da Snow93
                                i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
                                io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
                                ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

Sto operando...
                                X