annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento Motivo Ban account Aurelius

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    Grazie Gwineth per la pronta risposta.

La vostra esperienza di Forum, e mi riferisco in particolare a Freddy che è qui da molti anni, dovrebbe farvi ricordare che ci sono stati utenti che hanno utilizzato: Avatar satanici e firme dello stesso tipo. Per anni queste cose scorrazzavano sui forum senza che nessuno dicesse nulla.
    Tutt'ora vedo firme, che si susseguono nel tempo, di molti utenti con persone morte.
    Non sono delle bestemmie ma sono cose che un utente è costretto a vedere, a differenza di un link che se vuoi lo apri se vuoi no.

Nessuna scusante per Aurelius, che avrebbe dovuto pensarci ben 2 volte prima di postare un link del genere, ma applicare il regolamento con questa severità è un grande errore, specialmente perchè Freddy conosce bene Aurelius e quindi avrebbe potuto capire che un semplice edit ed una minaccia di ban al prossimo link del genere sarebbero bastati per raddrizzare l'utente Aurelius.

Vista la severità del regolamento applicato, da oggi sarò il primo a segnalare gli utenti che scriveranno anche la semplice "targa" di Padova, in qualsiasi forum di GN.
    scusa dominae, ma per quanto riguarda la mia esperienza sul forum, queste cose, che fino a qualche anno fa passavano non dico inosservate, ma venivano solo editate, ora sono sempre punite col ban: e non solo quelle dirette, ma anche quelle indirette minimamente riportabili a una bestemmia. Chiedere a yoshi per avere la conferma.

Commenta

bah io dico solo

GRAZIE FREDDY...e non aggiungo altro..

ah...COMPLIMENTI ALLO STAFF

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
        scusa dominae, ma per quanto riguarda la mia esperienza sul forum, queste cose, che fino a qualche anno fa passavano non dico inosservate, ma venivano solo editate, ora sono sempre punite col ban: e non solo quelle dirette, ma anche quelle indirette minimamente riportabili a una bestemmia. Chiedere a yoshi per avere la conferma.
        Hai tutta la ragione di questo mondo, e non dico di fare differenze tra utente ed utente, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è Freddy che conosce molto ma molto bene l'utente Aurelius.
        In un momento di cazzeggio e di divertimento con i suoi compari di UOI ha postato un link che riportava bestemmie.
        Bannare senza passare dal via specialmente un utente come Aurelius, che ovviamente non conoscete, ma posso assicurarvi che è un pezzo di pane, non è la cosa giusta.
        Torno a ripetere che un semplice Edit e una minaccia di Ban sarebbe stata molto più saggia come "pena".

Se dobbiamo proprio essere così fiscali, ripeto: con utenti che UNA volta sola hanno commesso uno sbaglio del genere, allora c'è ASSOLUTAMENTE bisogno di un Mod nella sezione TS di GN perchè li è proprio la SAGRA DELLA BESTEMMIA.

Commenta

ridicoli

Come sempre lo staff si dimostra incompetente, si fanno parecchie differenze tra un player e un altro, sono deluso e sinceramente anche schifato, non sapete prendere decisioni giuste, perchè uno mette un link di bestemmie gli viene bannato l account, ma vi rendete, conto anzi ti rendi conto freddy, o sei stato pagato da qualcun altro a cui allanon stava sulle palle, o non so, slo gli idioti farebbero na cosa simile....
          Gandalf L'Elfo Oscuro
          Il Principio

Commenta

RIDICOLO: BANNATO PER UN VIDEO!
            Bastava deletare il 3d...

sono senza parole proprio.

Commenta

Originariamente inviato da ziobof Visualizza il messaggio
              bah io dico solo

GRAZIE FREDDY...e non aggiungo altro..

ah...COMPLIMENTI ALLO STAFF
              sono di poche parole anche io ..manco un giorno e mi ritrovo bannato allanon quando ogni giorno leggo cose ben piu offensive sia in game che sul forum
              non so che dire sono rimasta senza parole, e assurdo non si fa cosi non e corretto,up x ziobof e ridateci allanon.
              mirella.73@live.it

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                Si chiama rispetto per gli altri!
                Del rispetto della libertà di parola e di pensiero che ne dici?

Cmq visto che questa è la linea che volete si segua e sul forum ci sta gente che proprio nn posso soffrire ora faremo a modo vostro.

Ah cmq io mi accodo ai pg che per protesta non loggano vediamo se con uno shard a PG 0 le cose cambiano.

Parlate di coerenza e rispetto per gli altri ma siete i primi a non averne, io ho rispetto per babbi del cazz.o che ogni giorno insultano madri esorelle e chi più ne ha piu ne metta per un giochino idiota, e questi la fanno franca ogni santo giorno.

Allanon che nn ha mai rotto a nessuno, sbaglia perchè è un'essere umano penso come lo sia Freddy e tutto lo staff di GN e viene bannato.

Che altro dire? ma complimenti
                Ultima modifica di Dark.Angel; 09-02-2008, 13:39.

Commenta

Originariamente inviato da Dark.Angel Visualizza il messaggio
                  Se dovete parlare in un botta e risposta tu e mone di questa cosa, gentilmente apritevi un post sul forum generale o ovunque volete. grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Dark.Angel Visualizza il messaggio
                    Che puoi anche scrivere ciò che pensi semrpe rispettando gli altri. In questo caso cmq neanche io ci avrei pensato che fosse contro il regolamento quel video, ha girato per mesi il video di germano mosconi! Penso fosse più giusta una sospensione che un ban in quanto allanon non ha offeso direttamente nessuno.

L'unica cosa che posso dire in favore dei moderatori è che errare è umano.
                    Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      Grazie Gwineth per la pronta risposta.

La vostra esperienza di Forum, e mi riferisco in particolare a Freddy che è qui da molti anni, dovrebbe farvi ricordare che ci sono stati utenti che hanno utilizzato: Avatar satanici e firme dello stesso tipo. Per anni queste cose scorrazzavano sui forum senza che nessuno dicesse nulla.
                      Tutt'ora vedo firme, che si susseguono nel tempo, di molti utenti con persone morte.
                      Non sono delle bestemmie ma sono cose che un utente è costretto a vedere, a differenza di un link che se vuoi lo apri se vuoi no.

Nessuna scusante per Aurelius, che avrebbe dovuto pensarci ben 2 volte prima di postare un link del genere, ma applicare il regolamento con questa severità è un grande errore, specialmente perchè Freddy conosce bene Aurelius e quindi avrebbe potuto capire che un semplice edit ed una minaccia di ban al prossimo link del genere sarebbero bastati per raddrizzare l'utente Aurelius.

Vista la severità del regolamento applicato, da oggi sarò il primo a segnalare gli utenti che scriveranno anche la semplice "targa" di Padova, in qualsiasi forum di GN.
                      detto tutto...up per Allanon!
                      Laries il Fremen

Commenta

Allucinante, davvero allucinante...non ci sono parole!
                        Allanon bannato per un link messo sul forum atto a far sorridere gente con cui da anni gioca...mentre in game succedono le porcate più assurde.
                        E menomale che tutti conosciamo Allanon come pg, e molti lo conosciamo come persona. Anche Freddy sa che buon pg è sempre stato Allanon...rimango davvero allibito difronte a decisioni così illogiche.

Ok, a voi gente di "potere" che può decidere la fine di un account per motivi così futili, quando vedo account attivi di gente che ha "dupato" o usato doppi account, io dico:
                        "sia perkè sono suo fratello, sia perkè sono un vecchio player di UOI stanco di vedere comportamenti assurdi, sia perchè faccio parte di una community e mi viene una tristezza unica a perdere un pg straordinario, io dico Ciao, va via Allanon, vado via anche io...."
                        Diana!

Commenta

aspettiamo tutti una risposta da gwineth o chi per lui

ridateci allanon

Originariamente inviato da merovingio87
                          poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

-.-

Nono ci sono davvero parole, dato che freddy conosceva alla come pg e come persona, e soprattutto visto che molte persone, anzi chiamarle tali mi sembra gia troppo un complimento, dire le *****te piu assurde come dice arween e non gli viene fatto un *****, era piu giusta anche una jail ma innanzi tutto segnalarlo ad allanon, non di punto in bianco BOOM BAN, ho letto gente che scrive PER LO STAFF SBAGLIARE E' UMANO, non sono d accordo per niente, cioè c erano mille soluzioni e tu pensi ad un ban di un pg che ha anni e anni e anni di attività sempre regolare e rispettosa.....
                            ......SBAGLIARE E'UMANO MA IN QUESTO CASO CHI HA AGITO E' SOLO UN C...
                            Diana capisco bene anche te come ti senti, concordo in tutto quello che dici, up per utenza 0
                            Ultima modifica di Bl4d3; 09-02-2008, 14:01.
                            Gandalf L'Elfo Oscuro
                            Il Principio

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
                              Che puoi anche scrivere ciò che pensi semrpe rispettando gli altri. In questo caso cmq neanche io ci avrei pensato che fosse contro il regolamento quel video, ha girato per mesi il video di germano mosconi! Penso fosse più giusta una sospensione che un ban in quanto allanon non ha offeso direttamente nessuno.

L'unica cosa che posso dire in favore dei moderatori è che errare è umano.
                              Ma secondo te più della metà delle firme di questo shard nn sarebbe da Ban dell'utente per "applicazione del regolamento"?

secondo me è sbagliato il concetto io posso offendere qualcuno bestemmiando e mi bannano, quello invece offende me a parolacce o non rispettando me, cito le tue parole e nn gli fanno una sega.
                              Ti ripeto la visione del "rispettare le persone" è come tutto del resto soggettiva perchè quello che a te può "offendere" per me può essere la normalità......

Commenta

Il regolamento parla chiaro. Ho visto gente bannata per molto meno.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X