annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento Motivo Ban account Aurelius

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Il regolamento parla chiaro. Ho visto gente bannata per molto meno.
    Ma de che? ma dove? ma finitela di difendere lo staff che è solo in torto.....
    ....innanzi tutto tu CHI SEI....secondo se parli così o sei un vecchio che non gioca da qualche anno, perche da 2 anni a questa parte ban ne ho visto pochissimi e solo per dupe per bestemmie offese gravi e altro non ho visto nulla....
    Gandalf L'Elfo Oscuro
    Il Principio

Commenta

Originariamente inviato da attiva Visualizza il messaggio
      motivi così futili

Originariamente inviato da Bl4d3 Visualizza il messaggio
      Ma de che? ma dove? ma finitela di difendere lo staff che è solo in torto.....
      ....innanzi tutto tu CHI SEI....secondo se parli così o sei un vecchio che non gioca da qualche anno, perche da 2 anni a questa parte ban ne ho visto pochissimi e solo per dupe per bestemmie offese gravi e altro non ho visto nulla....
      Apri gli occhi.

P.S. Se continui a postare a quel modo va a finire che bannano pure te.
      Ultima modifica di rverdelli; 09-02-2008, 14:11.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Apri gli occhi.

Te lo ripeto 2 anni che gioco e sono attivo ogni santo giorno, ban solo per dupe altri motivi no, in game viste bestemmie gravissime offese razzismo e niente ban...come mai?
        E cmq non mi pare che sto offendendo nessuno, LIBERTA DI PAROLA, secondo me chi ha agito ha sbagliato e non ha usato il cervello ma ha ragionato d'istinto o stressato dalla vita in real o altri motivi....
        Gandalf L'Elfo Oscuro
        Il Principio

Commenta

Apri gli occhi.

ma sparati va non sai manco chi ***** è Allanon e parli? se bannassero te vorrei vedere cosa diresti idiota...

X Freddy:

Freddy hai fatto una cazzata te lo dico da amico... Capisco che Alex è andato oltre regolamento ma bastava deletare il post e al max sospenderlo dal forum, non bannare un account legato ad un gioco dove lui si è fatto il culo per 5 anni , è stato molte volte premium ed è sempre stato una bravissima persona nonchè per me personalmente un Grande Amico

Commenta

Il regolamento parla chiaro. Ho visto gente bannata per molto meno.
            Bravo hai detto la tua.
            Non giochi su UOI, non conosci Aurelius quindi non puoi dare un giudizio a ciò che accade e a ciò che tutta una community non ritiene giusto.
            Per te Aurelius è un account, cosa te ne frega se viene bannato o no? Quindi grazie, ma questi commenti lasciano il tempo che trovano.

Commenta

ah

Cmq La Tua Firma Mi Offende, Quelle Parolacce E Tutto Quello Che C'è Scritto......
              Gandalf L'Elfo Oscuro
              Il Principio

Commenta

Come sempre lo staff si dimostra incompetente
                E'UMANO MA IN QUESTO CASO CHI HA AGITO E' SOLO UN C...
                E cmq non mi pare che sto offendendo nessuno

Commenta

Asd

c....? cosa significa? solo la tua mente o chi legge e si sente toccato puo finire la parola....chi ha agito e solo un C...ristiano che ha agito senza riflettere....e cmq ripeto la tua firma mi offende.....
                  Gandalf L'Elfo Oscuro
                  Il Principio

Commenta

Originariamente inviato da Dominik Visualizza il messaggio
                    ma sparati va non sai manco chi ***** è Allanon e parli? se bannassero te vorrei vedere cosa diresti idiota...
                    Guarda che non esistono differenze fra utenti, forse è questo che non vi è chiaro, esiste un regolamento e va rispettato.

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    Bravo hai detto la tua.
                    Non giochi su UOI, non conosci Aurelius quindi non puoi dare un giudizio a ciò che accade e a ciò che tutta una community non ritiene giusto.
                    Per te Aurelius è un account, cosa te ne frega se viene bannato o no? Quindi grazie, ma questi commenti lasciano il tempo che trovano.
                    Parlate tanto di liberta di parola e non accettate l'opinione altrui, enjoy coerenza.

Commenta

rverdelli non costringermi a segnalarti per spam. C'è un forum apposito dove puoi sfogarti.
                      Sei esterno alla vicenda, sei esterno ad UOI, non conosci il diretto interessato. Grazie

potevi avere un'opinione a riguardo se solo conoiscessi Aurelius, non lo conosci quindi sei come una persona che cerca di dare una opinione su fatti e circostanze,che assolutamente non conosci. Rinnovo l'invito a lasciare perdere la conversazione
                      Ultima modifica di Dominae; 09-02-2008, 14:22.

Commenta

c....? cosa significa? solo la tua mente o chi legge e si sente toccato puo finire la parola....chi ha agito e solo un C...ristiano che ha agito senza riflettere....e cmq ripeto la tua firma mi offende.....
                        La mia firma è tale da due anni, segnalami se ti va.

@Dominae: conosco il regolamento e non sono esterno a GN. E lo sai benissimo che il mio post non era spam.

Commenta

asd

Ma allora ci sei o ci fai???
                          Dato che non eiste differenza tra player, vojo vdere bannati tutti coloro che hanno offeso gravemente altri pg forum e in game, fai na cosa TACI E FAI LOGOUT, siamo qui per difendere un AMICO da un ingiustizia se la legge è uguale per tutti allora o bannate tutti i trasgressori, cosa che non è successa, o era giusto come per gli altri che hanno commesso l infrazione dello stesso punto del regolamento, sospendere o avvisare o jailare o quel cribbio che te pare, doveva essere adottata la stessa pena inflitta agli altri....
                          Gandalf L'Elfo Oscuro
                          Il Principio

Commenta

La mia firma è tale da due anni, segnalami se ti va.

@Dominae: conosco il regolamento e non sono esterno a GN.
                            Sei esterno ad UOI, il che ti taglia fuori da qualsiasi opinione e/o affermazione.
                            E' una community di un gioco su GN che si lamenta, non altri.
                            Rinnovo l'invito con estrema gentilezza a levarti dai coglioni. Grazie.

Commenta

Ma allora ci sei o ci fai???
                              Dato che non eiste differenza tra player, vojo vdere bannati tutti coloro che hanno offeso gravemente altri pg forum e in game, fai na cosa TACI E FAI LOGOUT, siamo qui per difendere un AMICO da un ingiustizia se la legge è uguale per tutti allora o bannate tutti i trasgressori, cosa che non è successa, o era giusto come per gli altri che hanno commesso l infrazione dello stesso punto del regolamento, sospendere o avvisare o jailare o quel cribbio che te pare, doveva essere adottata la stessa pena inflitta agli altri....
                              Rispondi a due semplici domande:

Il suo post infrangeva il regolamento? Per quella specifica infrazione è il ban la pena usuale?

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                              Sei esterno ad UOI, il che ti taglia fuori da qualsiasi opinione e/o affermazione.
                              E' una community di un gioco su GN che si lamenta, non altri.
                              Rinnovo l'invito con estrema gentilezza a levarti dai coglioni. Grazie.
                              L'infrazione quale regolamento riguarda?
                              Non esagerare con la gentilezza, per molto meno venni sospeso un mese.

Commenta

Un appunto per tutti i player di UOI:
                                1. non postate insulti che non serve a niente se non a peggiorare la situazione, sia vostra che di allanon
                                2. cercate di fare la distinzione che non avete fatto tra regolamento forum/game motivazioni del ban esterne al game e soprattutto cercate di guardare chi posta prima di rispondere a *****.

Detto questo, in un'ondata di rifacimenti vedremo se sara possibile recuperare il pg.

Commenta

Sto operando...
                                X