annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento Motivo Ban account Aurelius

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma stiamo skerzandooooo....cioè lui ha postato un link e in quel filmato di quel link dicevano bestemmie???

Cioè se è cosi Chi ***** vi dice di andarci a guardare in quel link?

Cose pazzeske nn ci voglio credere ke ******ta apocalittica

Commenta

-.-

Che grande cazzata, deletato un pg di tantissimi anni per nulla è vero che piu fai del bene e piiu gli altri te la mettono su per le chiappe, alla fine fa piu "galera" uno scemo qualunque che ruba una mela, piuttosto di uno che commette omidici...ma va va....
      ....qsto gioco mi scende ogni giorno di piu, player come alessandro ce ne sono pochi e in piu ce lo portano via così???
      Sapete cosa farei, tutti i player d UOI postassero quel link così s attaccano ar c....
      ...UTENTI ONLINE 0...so tr incazzato...ridicolo il tutto e da quel che ho capito...GRANDE FREDDY -.- GRANDE -.-
      Gandalf L'Elfo Oscuro
      Il Principio

Commenta

So benissimo che freddy detesta le bestemmie e in un forum pubblico piu che in un altro caso.
        Ribadisco una persona che in anni di gioco non ha MAI fatto nulla di male non puo essere bannata..... cosi, per un video postato in un momento goliardico fra noi utenti di UOItalia.
        Ha sbagliato.
        Ne sono conscio.
        E sono sicuro che è lui il primo a rammaricarsene e chiedere scusa.
        Se ci pensate su un attimo converrete con me che poteva essere avvisato, flaggato o sospeso in quanto non era un recitivo.
        E' un utente anziano si, ma il gesto non è stato commesso intenzionalmente.

La prova di cio che scrivo sta in queste 3 pagine.
        Tutta una comunity che sta a sostenerlo.

Non vi stiamo a dire avete torto.
        Vi stiamo chiedendo gentilmente e per favore di convertire la sua pena.

A voi la scelta.
        Per voi è solo un account.
        Per noi è un amico prima di un player e ci spiace perderlo.

Commenta

io allanon nn lo conosco ma da quel poco ke ho letto e davvero importante per la comunità di UOI se si iniziano a perdere persone del genere...bhè sarà davvero la fine...

For Allanon...

Commenta

Originariamente inviato da Panico Visualizza il messaggio
            So benissimo che freddy detesta le bestemmie e in un forum pubblico piu che in un altro caso.
            Ribadisco una persona che in anni di gioco non ha MAI fatto nulla di male non puo essere bannata..... cosi, per un video postato in un momento goliardico fra noi utenti di UOItalia.
            Ha sbagliato.
            Ne sono conscio.
            E sono sicuro che è lui il primo a rammaricarsene e chiedere scusa.
            Se ci pensate su un attimo converrete con me che poteva essere avvisato, flaggato o sospeso in quanto non era un recitivo.
            E' un utente anziano si, ma il gesto non è stato commesso intenzionalmente.

La prova di cio che scrivo sta in queste 3 pagine.
            Tutta una comunity che sta a sostenerlo.

Non vi stiamo a dire avete torto.
            Vi stiamo chiedendo gentilmente e per favore di convertire la sua pena.

A voi la scelta.
            Per voi è solo un account.
            Per noi è un amico prima di un player e ci spiace perderlo.
            *
            Originariamente inviato da Evangelion
            Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
            Originariamente inviato da Dj_Mas
            se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
            Originariamente inviato da alphar
            se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

Commenta

Credo sia corretto e sensato lo staff di Uoi trovi accordo con Allanon per il rifacimento pg su di un nuovo account da lui creato...
              Purtroppo a Gn e' linkato l'account di gioco su Uoi,un account che ha permesso a diverse persone di ridere in compagnia di questo amico (me compreso) e a lui di perdere ,divertendosi ma allo stesso tempo facendo sacrifici, svariate ore per permettere al suo pg di raggiungere un livello di skill decente. Un lavoro quindi,se cosi' impropriamente si puo' denominare che viene letteralmente spazzato via per una stupidaggine,un errore per carita',ma pur sempre di pochi secondi (un copia incolla di un link non richiedere piu' tempo) che a confronto di 6 anni di gioco e di passione non e' che una bazzecola...tutti sbagliano e nessuno e' perfetto..se la clemenza di tanto in tanto fosse di casa sarebbe meglio,purtroppo o forse per fortuna non tutti ragioniamo allo stesso modo.
              Ribadisco comunque il fatto che sarebbe gradito e apprezzato credo da parte di tutta la community di Uoitalia il rifacimento del pg di Allanon su di un nuovo account.
              Grazie. Simone
              .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
              stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
              però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Davvero non ho parole.... non mi ricordo un ban di questo tipo.
                Spero che ci sia qualche piccola possibilita' di fare qualcosa perche lo trovo veramente ingusto un ban di questo tipo.
                XD fate qualcosa per favor...

Commenta

è una vergogna

non credo sia stata una cosa sensata bannare un player per bestemmie dette in modo indiretto, non in prima persona, senza nemmeno un avviso...

non si chiede di fare preferenze, ma premiare la fedeltà e la buona condotta del player in questione, e uno shard intero ne da testimonianza.

spero che si trovi una soluzione adeguata, altrimenti mi vedo costretto ad abbandonare lo shard, nonostante la cosa non vi tocchi, non essendo io un utente premium.

e spero vivamente che coloro che hanno postato su questo tread si comportino allo stesso modo, per amore della coerenza.

saluti.

Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
                  Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI

http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
                  EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA

Commenta

up per allanon, è sempre stata una persona corretta...una delle poche di cui mi fidavo veramente...bannarlo per una bestemmia, tra l'altro su un video linkato, dopo anni passati sul forum senza mai creare casini, insultare o altro che potesse disturbare la frequentazione del forum, mi pare davvero esagerato. molte volte ci si è limitati a editare il post o a sospendere, comunque a dare almeno una avvertimento prima di bannare definitvamente, cerchiamo di essere ragionevoli su

alla tivvubbi

Originariamente inviato da merovingio87
                    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

UP per Alla! Freddy è stata un mossa cattivvisa, voglia indietro allanoob, al massimo sospendetelo, ma non bannatelo!!
                      MSN: ilgecko[at]hotmail[dot]it

Originariamente inviato da Guajasino
                      OT: stfu significa Shut The Fuck Up una sorta di "Fai il cesso" XD

Commenta

E anche se non credi in dio e non te ne frega un cazz.o di religioni e questioni religiose devi sottostare ad un regolamento che ti "obbliga a rispettare una cosa in cui non credi"?

Italia, ma che bel paese......

Ha sbagliato,bastava editare il post e fare un cazziatone visto che giocava da 20 anni -.-

Son davvero stanco guarda, di vedere gente che viene ripresa\flammata\bannata\sospesa\ perchè "viene applicato il regolamento" sul forum, però poi in game se bestemmio, dico figlio di ******* ad uno o peggio ancora buggo o lamero rovinando il gioco degli altri appare il GM e col ditino mi fa "nono nn lo fare mai più bambino cattivo".......... ridicolo.

Commenta

Originariamente inviato da Dark.Angel Visualizza il messaggio
                          E anche se non credi in dio e non te ne frega un cazz.o di religioni e questioni religiose devi sottostare ad un regolamento che ti "obbliga a rispettare una cosa in cui non credi"?
                          Si chiama rispetto per gli altri!

Cmq mi sembra davvero eccessivo il ban, so che freddy è molto attento a queste cose, pero' bannare un account... bastava sospenderlo. Fosse solo un account da forum, chi se ne frega, ma l'account di allanon è anche su uoi dove da vero nerd ci ha passato anni della sua vita.
                          ... Hurry Up!
                          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                            il ban di Aurelius è stato richiesto dall'Admin Forum, Freddy, per violazione del regolamento di forum GamesNet, là dove si dice che sui forum GamesNet non è permesso bestemmiare

parlando per Freddy, per interpretare il suo pensiero, non è che se posti il link a un video di bestemmie, o a un file audio di bestemmie, o a un'immagine che riporta bestemmie, è diverso da scriverle direttamente su un post...
                            Grazie Gwineth per la pronta risposta.

La vostra esperienza di Forum, e mi riferisco in particolare a Freddy che è qui da molti anni, dovrebbe farvi ricordare che ci sono stati utenti che hanno utilizzato: Avatar satanici e firme dello stesso tipo. Per anni queste cose scorrazzavano sui forum senza che nessuno dicesse nulla.
                            Tutt'ora vedo firme, che si susseguono nel tempo, di molti utenti con persone morte.
                            Non sono delle bestemmie ma sono cose che un utente è costretto a vedere, a differenza di un link che se vuoi lo apri se vuoi no.

Nessuna scusante per Aurelius, che avrebbe dovuto pensarci ben 2 volte prima di postare un link del genere, ma applicare il regolamento con questa severità è un grande errore, specialmente perchè Freddy conosce bene Aurelius e quindi avrebbe potuto capire che un semplice edit ed una minaccia di ban al prossimo link del genere sarebbero bastati per raddrizzare l'utente Aurelius.

Vista la severità del regolamento applicato, da oggi sarò il primo a segnalare gli utenti che scriveranno anche la semplice "targa" di Padova, in qualsiasi forum di GN.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

Vista la severità del regolamento applicato, da oggi sarò il primo a segnalare gli utenti che scriveranno anche la semplice "targa" di Padova, in qualsiasi forum di GN.
                              .

Commenta

il ban è stata una mossa estrema e poco furba verso un player che frequenta GN da tempo e forse anche pagato molti GUL ...

Commenta

Sto operando...
                                X