annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento Motivo Ban account Aurelius

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spero che non sia stato qualche bella persona che ha mandato il link ha Gn e di conseguenza......
    Spero vivamente che non sia cosi perche una persona come lui non si merita questo...

Commenta

UP per allanob, fatelo tornare tra noi gnabbacci....non ha mai fatto nulla di male :/

Commenta

non so cosa dire....

up per ale!!!
        ecciu:308-153-370

Il rugby non è uno sport è uno stile di vita...il mio stile di vita

Originariamente inviato da tsepesh
        a me piace il culo, possibilmente peloso.

Commenta

Lo stesso allanon mi ha detto che è stato bannato per bestemmie da allanon by gwinneth.

Gwinnet cortesemente spiegami dove ha bestemmiato. Mi spiace ma non credo che sia per bestemmie, mi fido di allanon se mi dice che nn ha bestemmiato nn l'ha fatto.

Attendo una risposta.

Spirity
          Originariamente inviato da Evangelion
          Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
          Originariamente inviato da Dj_Mas
          se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
          Originariamente inviato da alphar
          se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

Commenta

il ban di Aurelius è stato richiesto dall'Admin Forum, Freddy, per violazione del regolamento di forum GamesNet, là dove si dice che sui forum GamesNet non è permesso bestemmiare

parlando per Freddy, per interpretare il suo pensiero, non è che se posti il link a un video di bestemmie, o a un file audio di bestemmie, o a un'immagine che riporta bestemmie, è diverso da scriverle direttamente su un post...

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
              il ban di Aurelius è stato richiesto dall'Admin Forum, Freddy, per violazione del regolamento di forum GamesNet, là dove si dice che sui forum GamesNet non è permesso bestemmiare

parlando per Freddy, per interpretare il suo pensiero, non è che se posti il link a un video di bestemmie, o a un file audio di bestemmie, o a un'immagine che riporta bestemmie, è diverso da scriverle direttamente su un post...
              capisco il regolamento, ma penso che sia sbagliato bannare un account molto vecchio perchè ha postato un link con bestemmie, adesso non so che c'era nel link però poteva anche essere involontaria la cosa

Sei Fantastica, Superfantastica!

Commenta

Scrivo per Allanon (account= Aurelius)

Sono Allanon, Gwineth scusami io non ho mai bestemmiato in vita mia e chi mi conosce lo sa, sono sempre stato onesto sia come player che come persona, ho fatto il post per prendere in giro un amico ed ho linkato i video di Youtube lo fatto involontariamente giusto per far ridere un po' la gente, se merito per questo il Ban non so che cosa dirvi, sono anche premium...Se poi e' una cosa che nn si puo' tornare indietro dico solo "mi sono divertito tantissimo con voi ragazzi e ho passato 5 anni di divertimento assoluto, saluto chi mi conosce, la mia fazione, e tutti i nuovi player buon gioco a tutti Saluti Allanon / Alessandro
                se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!

Commenta

RIDATECI ALLANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOB!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio

In un mondo che va a puttane ancora tutti attaccati ai preti?

non si poteva modificare il post in questione invece di passare a vie di fatto ?

Abbiamo una classe politica di ladri e ruffiani e noi qui a cadere per 2 parole, sempre meglio andiamo.

Commenta

il delete del treadh con conseguenze cazziatone da Freddy (visto che erano pure amici) era la soluzione migliore...Allanon ha agito in buona fede come ha sempre fatto da quando ha iniziato a giocare.
                      Up per ciccio allanon
                      Originariamente inviato da kikyoMiko
                      Gioia io ti ho risposto... Non sai leggere? Non ti hanno insegnato questa abilità? Mi spiace...
                      Originariamente inviato da rafidia
                      Io sono la gomma e tu la colla.

Commenta

Il modo di Freddy è stato drastico e insensato, visto che molte e molte volte si è limitato ad avvisare.
                        Bastava editare e lasciare scritto il solito cazziatone.

Commenta

scusate, signori, ma io credo che siano state applicate ad Aurelius le medesime regole che vengono applicate anche a tutti quanti voi.

Leggo dal regolamento del forum:

1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.
                          ora, perdonami, Aurelius (che tanto leggi il forum tramite il tuo amico), ma quando hai postato il video di YouTube non te lo sei guardato, prima? Immagino di sì, credo bene che tu sia sufficientemente intelligente da non linkare cose a caso. Te lo sei visto, hai visto che c'era un tizio che bestemmiava a ripetizione.
                          Proprio perchè sei un utente così anziano di questa community, sai perfettamente che non vengono tollerate le bestemmie, nè IG nè sui forum, perchè già altri utenti sono stati bannati anche solo per delle abbreviazioni, figuriamoci per delle bestemmie tutte intere.
                          di conseguenza, quando hai postato ti sei volontariamente e coscientemente sottoposto al rischio di ban.

Commenta

raga io spero che sia un burlonata perchè stà cosa non se pò sentì

ridateci allanoob caxxarola
                            è credo il piu' educato player che conosco e stà cosa è scandalosa

raga propongo una settimana di sciopero da UOI nessuno logga per una settimana...
                            facciamoci sentire contro queste ingiustizie

Commenta

un freddy mooolto rigido ma ha agito da regolamento.
                              tanto tra un po ci staranno sicuramente i rifacimenti pg. ci vuole un po' di pazienza per qualche mese.

Commenta

Spero che possiate ritornare sui vostri passi... la lezione non è servita solo ad Aurelius ma anche a noi. Aurelius è un ottimo player e un buon amico.. Diceva le parole al momento giusto proprio per farci ridere a crepapelle e non per esseere offensivo o volgare, solo per l'incredibile senzo dell'humor che aveva.

Perfavore tornate sui vostri passi... la lezione non è servita solo a lui ma pure a noi
                                Ultima modifica di Telseus; 09-02-2008, 00:51.
                                1 2 3 4 5

Commenta

Sto operando...
                                X