annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cortesemente, un chiarimento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cortesemente, un chiarimento

Non so in questi casi come si agisce o a chi devo rivolgermi, so che si deve mandare un PM, ma non so chi sia l'amministratore di GN.

Malkav, un moderatore, mi ha chiuso un 3d perchè dice che non vuole sentire certi argomenti. Ora, dato che siamo in un paese democratico, e in maniera educata credo si possa discutere di qualunque cosa, vorrei segnalare l'abuso di questo moderatore perchè è una cosa davvero fastidiosa essere trattati così.

Scusatemi se ho postato questa cosa, ma non so il nick dell'amministratore di GN.

Il 3d in questione è questo:

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=483752

Chiedo l'intervento cortese di un'amministratore.

Leggendo il thread, vorrei riportare questa frase di Wang:
    Il discorso è davvero ampio, per chi vuole intervenire secondo me è un'argomento davvero minteressante.

Non vedo la ragione per chiudere il thread. Invece di ringraziare Wang perchè tiene vivo quel forum, ti arroghi il diritto di chiuder la bocca sia a Wang che a tutti coloro che avrebbero voluto partecipare, solo perchè, dal tuo punto di vista, "sappiamo tutti quello che diresti poichè l'argomento è stato trito e ritrito con le tue solite stronzate da troppo tempo"? Lascia che il futuro si faccia da solo.

Stando alle tue uscite nel thread de "Il Papa alla Sapienza di Roma", si direbbe che fossi molto contrario alla reazione studentesca che ha impedito al Papa di esprimersi liberalmente, beh, io sono d'accordo con te M4lKaV, ma almeno sii coerente.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
      Leggendo il thread, vorrei riportare questa frase di Wang:
      Il discorso è davvero ampio, per chi vuole intervenire secondo me è un'argomento davvero minteressante.

Non vedo la ragione per chiudere il thread. Invece di ringraziare Wang perchè tiene vivo quel forum, ti arroghi il diritto di chiuder la bocca sia a Wang che a tutti coloro che avrebbero voluto partecipare, solo perchè, dal tuo punto di vista, "sappiamo tutti quello che diresti poichè l'argomento è stato trito e ritrito con le tue solite stronzate da troppo tempo"? Lascia che il futuro si faccia da solo.

Stando alle tue uscite nel thread de "Il Papa alla Sapienza di Roma", si direbbe che fossi molto contrario alla reazione studentesca che ha impedito al Papa di esprimersi liberalmente, beh, io sono d'accordo con te M4lKaV, ma almeno sii coerente.
      Ma abbiamo raggiunto dei livelli di arroganza incredibile.
      Per me, sempre secondo il mio parere, una persona come quella non può fare il moderatore. Non è possibile. Non ci posso credere che uno così possa moderare un forum dove si parla di argomenti generali. E' assurdo.

Commenta

Ha fatto bene.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Ma abbiamo raggiunto dei livelli di arroganza incredibile.
          Per me, sempre secondo il mio parere, una persona come quella non può fare il moderatore. Non è possibile. Non ci posso credere che uno così possa moderare un forum dove si parla di argomenti generali. E' assurdo.
          Forse ha sbagliato a chiudere, ma dovresti cercare di moderare i termini, soprattutto quando insulti i credenti, che siano musulmani, cristiani, induisti, ebrei, non ha importanza.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
            Forse ha sbagliato a chiudere, ma dovresti cercare di moderare i termini, soprattutto quando insulti i credenti, che siano musulmani, cristiani, induisti, ebrei, non ha importanza.
            Mica li insulto.

Commenta

Mi ripeto:

Wang, c'è modo e modo di esporre le proprie ragioni. Malkav è intervenuto chiudendo la discussione poiché il tema "Chiesa" è già possibile trattarlo in altri 10.000 thread (tuoi, tra l'altro) che potrebbero essere "mergeati" per crearne uno megagalattico.

A parte questo, che è già un motivo valido alla chiusura, ti ribadisco, come tanti utenti hanno già fatto notare e lo stanno facendo che ci vuole rispetto per tutti, anche per chi la pensa diversamente.

In questi tuoi post, non si è letto altro che insulti a chi, l'altro giorno, voleva il Papa in Sapienza e continui attacchi alla religione Cattolica ed ai suoi credenti (potrei citartene a migliaia). Siccome c'è un limite a tutto, Malkav o se non era lui interveniva un altro mod, oppure un Admin come me o Gwineth. Quindi, per favore, cerchiamo di mantenere un certo tono di rispetto nei confronti di tutti, anche di chi, la pensa diversamente da noi.

Dibattito sì, insulti no.

Grazie.

Commenta

Sto operando...
              X