annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CRITICA]Forum Spam

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CRITICA]Forum Spam

Sono stanco.
    E' da quando sono nati profondi disaccordi fra me e la "cupola" di spam che e' diventato un posto invivibile relativo al postare. E "fottesega" di insulti e altre amenita' o oscenita' (escluse le gif postate da qualche "idiota" del maiale sgozzato che prontamente per vie traverse ho segnalato a chi di dovere) ma il NON POTER POSTARE perche' qualceh moderatore del forum OGNI MIO POST APERTO lo deve cancellare permettetemi il terine colorito "mi fa girare i coglioni".
    Volete che non sia visibile? Fate un bel merge nel forno o dove vi pare, pure nella proboscide di un tapiro se proprio vi capita ma sono una di quelle persone che INIZIA A TENERE al suo counter e vuole farlo salire e un azione da parte di voi MODERATORI che dovreste essere SUPERPARTE e non "rompere i coglioni" al punto da cancellare i miei interventi mi IRRITA.
    Chiedo dunque a Freddy Gwineth o chi per loro di valutare questa situazione.

Grazie dell'attenzione
    Ivan

non sei il primo e non sarai l'ultimo al quale vengono deletati posts su SPAM.

Commenta

Si sa che quei mod sono incompetenti e faziosi.

Basta vedere cosa pensano, senza conoscere nulla, di un'intera community dello stesso host, cioè quella di ZHI.
      Per quanto mi riguarda possono deletare post, insultare e quello che gli pare. La cosa non mi tange, anzi, sono felice per loro se si divertono con così poco.

Di certo pero' gli admin non ci fanno una bella figura.
      The chain remains, the gang is intact
      The name is mine, I'll take blame for that
      The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
      Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
      How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
      I had to get off the boat so I could walk on water
      This ain't no tall order, this is nothin' to me
      Difficult takes a day, impossible takes a week
      I do this in my sleep
      I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
      I'm not a businessman; I'm a business, man!
      Let me handle my business, damn

Commenta

Cambiate forum.

Commenta

E quindi che vuoi fare? Far chiudere la sezione spam per i tuoi capricci? -_-

Prova a chiarire in modo decente con chi di dovere invece di fare ste pagliacciate, che certo non ti mettono in buona luce agli occhi del resto della sezione.
          Manco Cruel ha aperto un thread del genere

Commenta

Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggio
            Per quanto mi riguarda possono deletare post, insultare e quello che gli pare. La cosa non mi tange, anzi, sono felice per loro se si divertono con così poco.
            Questo è lo spirito giusto

Comunque quel "Basta vedere cosa pensano, senza conoscere nulla, di un'intera community dello stesso host, cioè quella di ZHI" riferito unicamente ai moderatori potrebbe essere offensivo nei confronti di tutti quei member che hanno lottato per la causa
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggio
              Si sa che quei mod sono incompetenti e faziosi.

Basta vedere cosa pensano, senza conoscere nulla, di un'intera community dello stesso host, cioè quella di ZHI.

Di certo pero' gli admin non ci fanno una bella figura.

Cambia avatar, piuttosto

Ivan, leggiti i disclaimer prima di entrare su Spam e poi frignare qui
              .

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

frequenta un pò fitness e bodybuilding che forse ti è più utile di spam

Commenta

Non c'è nessun post deletato del tizio che si è lamentato, basta che un qualsiasi mod dia un'occhiata veloce su SPAM per confermarlo, ci sono stati solo merge e a quanto pare il 3D starter non è contrario alla cosa.
                  Consiglio a chi si sente urtato di controllare bene prima di muovere accuse infondate, se il problema è quello del counter, posso assicurare che nessuno ha mai cancellato alcun post dell'utente in questione. In ogni caso il mio msn è disponibile nel profilo per eventuali chiarimenti.
                  Tutta la questione tratta esclusivamente di un disguido, bisognerebbe avere più attenzione per le cose a cui si tiene, se Xabarasillich tiene davvero al post counter avrebbe fatto meno fatica a controllare il numero dei post piuttosto che urtarsi per fatti realmente non avvenuti.

Commenta

su una cosa mi sento di dargli ragione, non dovrebbero venire deletati i post. Tutto il resto lo capisco e lo apprezzo ma il deletare post è una cosa che non capisco proprio onestamente
                    è bello poter dire tutto ciò che si vuole(che alla fine è l'utilità del forum spam) finchè lo possono fare anche gli altri, sennò diventa un club ad invito

poi Xabarasillich che fai quando tocca agli altri ti diverti e ci metti il carico e quando tocca a te giù a segnalare? -.-'

è per colpa di gente come barimoor che il Papa stamattina è stato a casa a vedere forum
                    Ultima modifica di kherisian; 17-01-2008, 17:42.
                    Khaine
                    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                      ma il deletare post è una cosa che non capisco proprio onestamente
                      su Spam?
                      Li deletiamo spesso tra di noi per gioco, a quelli che non sanno stare al gioco e si arrabbiano non gli viene toccato nemmeno un post (almeno dopo il 1° piagnisteo con l'admin di turno)

Originariamente inviato da kherisian
                      è per colpa di gente come barimoor che il Papa stamattina è stato a casa a vedere forum
                      .

.
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Ma poi la questione del counter mi sembra alquanto pretestuosa visto che fino all'altro giorno postava con l'account Easlay -.-" non capisco proprio la natura della contestazione visto che ci sono disclaimer, thread sticky di Freddy che spiegano in modo esaustivo la natura della sezione spam, e soprattutto qualsiasi utente a modo suo è sopravvissuto senza problemi fino a diventare tranquillamente un membro attivo. TUTTI ci prendiamo in giro a vicenda e io ho un sacco di reply scomparsi, e questo fa parte del divertimento, difficilmente uno non sa cosa aspettarsi quando posta.

Basti pensare a Patata l'altro giorno che ha aperto una marea di Thread per scrivere una frase con i titoli, come l'ha vista un mod come può essere Ichi o Bari questo intervento è stato nuclearizzato, ed è una cosa di cui ridere, non di cui incazzarsi.

Commenta

Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
                          Sono stanco.
                          E' da quando sono nati profondi disaccordi fra me e la "cupola" di spam che e' diventato un posto invivibile relativo al postare. E "fottesega" di insulti e altre amenita' o oscenita' (escluse le gif postate da qualche "idiota" del maiale sgozzato che prontamente per vie traverse ho segnalato a chi di dovere) ma il NON POTER POSTARE perche' qualceh moderatore del forum OGNI MIO POST APERTO lo deve cancellare permettetemi il terine colorito "mi fa girare i coglioni".
                          Volete che non sia visibile? Fate un bel merge nel forno o dove vi pare, pure nella proboscide di un tapiro se proprio vi capita ma sono una di quelle persone che INIZIA A TENERE al suo counter e vuole farlo salire e un azione da parte di voi MODERATORI che dovreste essere SUPERPARTE e non "rompere i coglioni" al punto da cancellare i miei interventi mi IRRITA.
                          Chiedo dunque a Freddy Gwineth o chi per loro di valutare questa situazione.

Grazie dell'attenzione
                          Ivan
                          Ciao Ivan,

le gif animate sono state prontamente editate ed il colpevole, come vedi, è stato sospeso. Dalle mie continue ronde e ripetuti controlli, non mi risulta la cancellazione di tuoi post/reply; qualora non li avessi notati/visti e non fossi, per qualche ragione, intervenuto, ti prego di segnalarmelo, via PM, via mail, via IM che prenderò gli adeguati provvedimenti.

Ciao.

Commenta

Sto operando...
                          X