annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti pacifici - caso UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa positiva di tutta questa faccenda è che il counter post è salvo.
    Si ma mi chiedo il perche' del
    WIPE

Commenta

• Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
      WIPE
      Perchè era un cattivone.
      K.

Commenta

WIPE
        Non sei l'unico a chiedertelo

Commenta

WIPE
          Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Non sei l'unico a chiedertelo
          Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
          [cut]
          Sono tutti account usati dalla stessa persona, come dimostrato qua, ed ammesso in questo
          thread (tralascio i relativi Vichinghi amanti della tecno e i frutti neri altrimenti farei una strage). Gli ultimi due son stati bannati e sono "parte" determinante della pena).
          [cut]
          Detto questo, la situazione si, è delicata, ma come abbiamo sempre detto su UOD (e black era uno di quelli a conoscenza), gli estremi per un eventuale ban ci sono tutti (vi riporto nuovamente anche questo mio vecchio post, letto e commentato in passato da Andrea).
          [cut]
          Amdir

Commenta

• Vorrei esporre una cosa.
            alla sottoscrizione dell'account gn c'è scritto dell'impossibilità di vendere item/account, per due motivi, uno quello di attività commerciale, secondo l'account non è una proprietà dell'utente è come fosse una macchina, immaginate il vostro account come una macchina aziendale, se vogliono possono togliervela.
            (Se uno però si fa furbo e li vende senza farsi beccare allora è diverso).

una piccola precisazione sul discorso effettuato da Amdir sul fatto di msn/icq diretti con lo staff, vale lo stesso discorso dell'account, il tuo msn/icq che tu ne abbia due per distinguerne gli usi non cambia, NON E' UNO STRUMENTO DI GAMESNET ne lo potrà mai essere sono contratti virtuali stipulati con diverse società.

L'unica opzione che si può avere su insulto in icq/msn è una eventuale querela (che cmq a mio parere lascia il tempo che trova), anche perchè se tu effettuassi un jail/ban dopo un vaffa in msn/icq lascia il sapore della ripicca/vendetta/rosicata di turno e non credo che da una persona intelligente bisogni arrivare a questo punto.

Detto questo consiglierei tutto lo staff di UOD a prendere in considerazione di non prendere provvedimenti nel qual caso un utente un pò "focoso" si lasci prendere la mano nel chattare privatamente con una persona dello staff, eventualmente consiglierei di mettere giù delle linee guida nel caso si verificasse una cosa del genere.

Notte a tutti

Commenta

• Lo abbiamo gia' fatto ieri

Amdir

Commenta

• ahh grazie Loki e complimenti

Commenta

WIPE
                  Perchè amdir rosicava che ha più post black :O

Commenta

Sto operando...
                  X