annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti pacifici - caso UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ottima scelta

Commenta

• Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
      Considerando i fatti, l'account in game viene sbannato ed il proprietario è nuovamente libero di ri-accederci. Ma vista la palese intenzione di vendita dell'account (o dei suoi items per euro), con ammissione del sottoscritto allo staff di UODreams (ed anche a me, come admin di gn) e relativo comportamento strafottente nei confronti dello staff, l'account viene messo in jail per 40 giorni con wipe parziale dell'account.
      mitico staff di UOD

resto dell idea che con lo staff di dreams si possa parlare tranquillamente e nei casi in cui sbaglino (sono persone normali anche loro) non abbiano nessun problema di virilita' a tornare sui loro passi fatte le necessarie verifiche

anche se nn ho capito cosa e' questo "wipe" ? gli toglierete un po di oggetti ? (magari proprio quelli che voleva vendere)

E' vietato, in ogni caso, vendere o cercare di vendere accounts o oggetti in game per soldi reali. E' altresì vietato comprare o cercare di comprare accounts o oggetti.

dico solo : FINALMENTE!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Tralascio l'appunto che mi hai fatto

Fate fa le cose alle persone capaci

D'ora in poi nessuno rompesse le pal.le se viene bannato per vendita per euro però...

E mo me ne torno da dove so venuto,
        ciao Mamma!
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

anche se nn ho capito cosa e' questo "wipe" ? gli toglierete un po di oggetti ? (magari proprio quelli che voleva vendere)
          In sostanza gli ha nuclearizzato mezzo account.

Sempre meglio di vederselo tutto nuclearizzato

Commenta

Qua siamo arrivati all'esasperazione ed all'arrampicamento sugli specchi in molteplici post.

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
            Parliamoci chiaro, tutti quelli che hanno postato su questo 3d sanno che GN (e di conseguenza, anche UOD) VIETA la libera compravendita di oggetti (sia virtuali che materiali) usando i proprio servizi, che sia il forum, il sito o il relativo server e shard di appartenenza. Come detto qui e qua non è possibile visto che GN, essendo parte di un'attività commerciale, vieta per legge ogni altra attività economica con oggetti di loro proprietà. Lo sappiamo tutti, c'è stato detto da sempre, ma vista l'occasione ed il caso ci state marciando sopra, come appiglio. Lo capisco io come l'avete capito voi, su
            Resta il fatto che l'errore è presente, su UOD non viene menzionato e di conseguenza, per regolamento, il punto non viene trattato.
            Ragion per cui, come potete notare, in seguito alla riunione appena conclusa è stato inserito e riportato nel sito di UOD al punto 24.
            io vorrei solo farvi capire che chi si è arrampicato sugli specchi non siamo di certo noi che ci siamo lamentati, il regolamento di gn non è stato violato altrimenti per il richiamo diretto che c'è nel regolamento di uod avreste potuto bannare tranquillamente blackhawk senza bisogno della regola aggiunta oggi

P.S. si sono acida, ho le mie cose
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

No, il ban di Lynx (accu: Krazyel) è stato bannato in seguito all'analisi del suo cv sul circuito gn, che riporto:
              9 jail a partire dal 22 settembre 2004
              1 staff harrasment (solo per questa può scattare il ban)
              6 physical harrasment (dopo 3 può scattare il ban)
              1 sfruttamento di bug (ban diretto)
              1 Quest Spamming
              Situazione FORUM
              7 bollini da quando ha registrato l'account, credo 1 sospensione.
              HA loggato con un accu non suo = Shared D'accu = BAN
              Grazie dei chiarimenti. Evidentemente ero mal informato
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Loki, una critica soltanto. Diffondere pubblicamente l'IP di Blackhawk (o di chiunque altro) non è corretto, se puoi censura almeno una parte dell'IP laddove compare.
                Per il resto non esprimo giudizio, tanto hanno sicuramente ragione Amdir e Loki, ma non Gwineth (gnè gnè gnè).

Commenta

• Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                  Loki, una critica soltanto. Diffondere pubblicamente l'IP di Blackhawk (o di chiunque altro) non è corretto, se puoi censura almeno una parte dell'IP laddove compare.
                  Per il resto non esprimo giudizio, tanto hanno sicuramente ragione Amdir e Loki, ma non Gwineth (gnè gnè gnè).

Grazie per la dritta! Editato

Commenta

• oddio 1 ora pè legge tutto.... 2@@

cmq a me rimane un dubbio -.-

gioco su osi e su second life.... dove ogni giorno compro e vendo item in maniera normale pagando in euro/dollari...
                    su uod è vietato... o meglio su GN è vietato ... ok.

+ volte avete scritto che è vietato sui circuiti GN...
                    ICQ non mi pare un circuito GN O_o
                    o msn o qualsiasi altro IM.

io stò in game.... prendo la mia sacca piena de totem e vado a luna centro.... inizio a spammà... "vendo totem! vendo totem!"

se una persona mi chiede info io gli dico "contattami su icq"
                    lui mi contatta su icq e inizia la discussione monetaria"...

troviamo accordo e lui mi fà un check con paypal o bancoposta e io in game senza dire niente gli passo un totem.

ora per favore e con calma indicatemi in che passaggio la "vendita" ... l'atto di vendita viene eseguito su un circuito GN.

e nn tiratemi fuori accuse di vendite preterintenzionali (o come se scrive) che ho già riso abbastanza nelle pagine prima....

secondo me è sbagliato.
                    non nel concetto ma nella forma
                    se accade come descritto da me sopra non c'è modo di essere punito da GN o UOD (seguendo il regolamento e la logica)
                    però rimane il fatto che con la regola aggiunta ora si creeranno solo situazioni ambigue e pericolose.... io a chiunque (fate la prova ) mi contatta su icq per chiedermi se vendo item per euro je dico di sì. se mi paga bene perchè nn dovrei farlo al di fuori del circuito GN?
                    l'unica azione che poi andrò a fare "nel circuito Gn" è solo quella di loggare... col mio account premium pagato in euro.... entrare con un pg prendere un item e darlo a Caio... il tutto senza nessuna violazione del contratto/regolamento GN/UOD

k

il tutto ovviamente è un discorso teorico per capire come funzia la cosa O_o

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      cut

guarda secondo me se fosse permessa la vendita di oggetti in game x soldi reali io ad esempio quando mi sveglio la mattina attacco la macro x minare/fare legna/filare bod o quella che vuoi tu e quando torno la sera mi metto a vendere 1kk di lingotti x 1 euro,come me magari lo fanno altri 20 player e tu puoi dire : "ok anche se fosse cosi sarebbero solo 20 euro cosa vuoi che sia"

poi vado a doom e trovo un bel totem o killando il ciccione trovo la crimson...vendo pure quella mettiamo a 50 euro...la voce comincia a circolare su tutto lo shard che il pg garbush vende oggetti x soldi reali e gli altri cominciano a pensare perche' io sono cosi stupidino da venderli x dei pixel quando posso farci soldi reali pure io?

in breve tempo nessuno venderebbe piu niente che gli possa portare un valore (che sia 1 euro o 100 euri) in game e tuttto questo viene fatto attraverso GN che volente o nolente e' quella che lo ha permesso il che porterebbe

1) ad uno shard che alla fine diventa "a pagamento mascherato" visto che sappiamo tutti che dreams e' uno shard item based e avere o nn avere un oggetto puo fare una bella differenza e che oltretutto gn nn ci prenderebbe 1 euro da questi guadagni che per quanto miseri possono essere sarebbero soldi che girano

2) la comunita' verrebbe distrutta dal rosik che si riverserebbe sui forum con accuse di bambini viziati o s****ti 30enni che spendono x dei pixel

ovviamente ho un po esagerato le cose

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Comunque, ragazzi miei, siete assurdi e, soprattutto, coraggiosi.
                        Ma immaginatevi le risate se per puro caso un finanziere passasse di qua e leggesse certe dichiarazioni di certi utenti...
                        Scusate, ma GN fa solo bene a tutelarsi, anche se vi è solo il minimo sospetto.

Ma xvaso che poi si preoccupa dell'economia virtuale dello shard...
                        Ma dove vivete?

Qua il problema è di tipo legale, sapete, real life... ?

Commenta

• L'unica cosa positiva di tutta questa faccenda è che il counter post è salvo.

Commenta

Comunque, ragazzi miei, siete assurdi e, soprattutto, coraggiosi.
                            Ma immaginatevi le risate se per puro caso un finanziere passasse di qua e leggesse certe dichiarazioni di certi utenti...
                            io sono salvo, ho lo scontrino

Commenta

Ma xvaso che poi si preoccupa dell'economia virtuale dello shard...
                              Ma dove vivete?
                              woofz io ci tengo a dreams

mi dispiacerebbe se lo shard finesse a puttane e quindi e' ovvio che mi preoccupo di qualcosa a cui tengo...potra' sembrarti ridicolo ma attraverso lo shard ho conosciuto alcune persone che reputo amiche (anche se viviamo a 1000mila km di distanza) e mi dispiacerebbe nn poter interagire con loro anche attraverso il mio pg

stammi bene bello

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                                amdir vuole dire che hanno bannato l'account, perchè si sapeva che black voleva venderlo per euro.
                                se non lo avessero bannato subito, black avrebbe intascato i soldi, dato l'account allo sfig.ato di turno, e solo in quel momento i gm lo avrebbero bannato..
                                peccato che ormai black i soldi li avrebbe intascati...e il ban sarebbe stato ai danni del compratore, non a black (la vera persona da "punire")

ora chiedo, a voi che dite "bannate black solo perchè è una persona scomoda", mi spiegate questa frase?
                                in un GIOCO come pensate che possa accadere veramente una cosa del genere?
                                quindi se io compro della droga e la polizia mi trova in possesso di stupefacenti la colpa è dello spacciatore e non mia che l'ho comprata?
                                ma perfavore ....

edit: cmq d'accordissimo con la decisione di loki, come al solito è venuto a salvare la situazione
                                Ultima modifica di Nio5006; 18-01-2008, 22:32.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                                Holy:Samara gildi a nastro
                                Samara:chi e nastro?
                                Nio:Te credo semo 4 gatti
                                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                                Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X