annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti pacifici - caso UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
    1 dove sta scritto che chi compra è una vittima? per me non è proprio così
    è una vittima nel senso che paga per un atto realmente compiuto da un altro utente.

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
    2 punire blackhawk per cosa? non c'è scritto da nessuna parte nel regolamento uod che non si possano comprare item per € e ripeto che se la regola fa parte del contrato gn, risponde alle regole del contratto(compresa la parte all'interno dei circuiti gn) e Gwineth ha detto già che per gn non ci sono fatti rilevanti
    mi stai dicendo che non è vietato comprare o vendere item per euro.
    errato. come hanno già detto, forse lo aveva detto amdir, non è scritto nel regolamento di uod perchè non è una regola specifica di uod ma è una regola generale di gn.
    hanno voluto anticipare blackhawk, bannandolo prima che lui vendesse per euro.

3 spiegami tu allora perchè non è stato mai fatto nulla nei confronti di chi vendeva item per €, anzi è stato ribadito in 3d passati che si poteva fare (vedere il 3d linkato) mentre ora che blackhawk ha solo pensato di farlo è stato bannato??
    erano sicuramente altri gm, e probabilmente lasciavano passare questi comportamenti pur sapendo che non erano consentiti secondo le regole di gn.
    con questo, voglio dire che non sono i gm attuali che sbagliano, bensì quelli passati che non si comportavano come dovevano realmente fare.

P.S. se invece di leggere solo il titolo leggete gli interventi evitiamo che il post diventi di 300 pagine con gli stessi identici contenuti
    questa caz.zata la potevi benissimo evitare, caro il mio avvocato (ti viene anche male) del diavolo.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      non ho letto tutto se non i post dell'autorità.

Black cerca di vendere per €, cosa vietata per legge a GN, GN vieta ai suoi Shard di lasciar vendere items per €.

Se un'utente qualsiasi prova a vendere per € un item e la notizia arriva a un qualsiasi membro staff, lo staff fa degli accertamenti (magari si sono messi d'accordo su dove fare la transazione) se ritenuto opportuno il Player riceve il ban dallo shard.

GN essendo che offre un servizio di tipo Economico(premium ecc) deve avere prove "fisiche" di questo fatto, e riscontrabili "a casa propria".

Questo non è necessario per i suoi shard, perche, Il Poter giocare su uno Shard quale UOD non è un diritto dato da GN ma un servizio offerto in poche parole: non puoi in alcun modo pretendere nulla su UOD per nessuna ragione che tu sia premium o chissa chi.

Piccole annotazioni:
      • A Chi ha parlato di fatti passati: a che pro? sono cose vecchie di anni, non bisogna passare la vita a sbagliare per un errore passato.
      • A Chi parla di regolamento: Black vive sul forum nn gioca nemmeno ed è registrato da svariati anni sa che è vietato. Oltretutto c'è scritto quando registri account che non si vende nulla per € e che nn si useranno i mezzi di GN per farlo.
      • A Chi ha linkato il post col journal: Amdir ha poi jailato il tizio in questione.
      Ps parlo quanto player nulla +.
      Parlare di fatti passati a che pro? Te lo dico io, il punto è che in passato sia remoto sia recente lo staff ha avuto modo + volte di SAPERE PER CERTO di utenti che vendevano i loro item per euro, Asragorn in persona l'ha fatto dicendolo allo staff addirittura(è postato poco dietro di pagine) e NESSUNO gli ha detto niente ne bannato ne altro(ma è anche giusto, nel regolamento nn c'è scritto niente di simile, ALEX MELAS addirittura lo faceva sfoggiandolo e vantandosene SUL FORUM UOD ovvero circuito ufficiale, ma nessuno gli disse niente.

Quindi perchè ora Black che HA TENTATO su ICQ di farlo, viene bannato?

Black vive sul forum spam generale ecc ma come si fa a sapere una cosa che nel regolamento nn è riportata?Sopratutto se lui sapeva fatti come quello di Asragorn che nn erano mai stati puniti o come quelli di Margherita dove lo staff ammise sul forum di sapere che faceva queste cose e nn è stato punito?
      A maggior ragione che conosce il forum e questi eventi e sul regolamento nn c'è scritto nulla non poteva sapere di questa nota che è uscita fuori solo in questo thread.

Per Artemis si, è stato SOLO jailato, ma ricordo che lui se ne uscì con una frase antisemita in game(circuito ufficiale) con molte persone testimoni, mica parlò di PRESUNTE vendite su icq(canale non ufficiale), però artemis ora gioca, mentre black è bannato ^^, cosa molto equa vero?

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        errato. come hanno già detto, forse lo aveva detto amdir, non è scritto nel regolamento di uod perchè non è una regola specifica di uod ma è una regola generale di gn.
        non lo so se ci fai o ci sei

PER GN NON C'E' STATA NESSUNA VIOLAZIONE!!!! lo ha detto Gwineth leggiti il 3d

come vedi l'invito a non leggere solo il titolo non era una cazzata, era un serio invito a perdere un pò del tuo tempo invece di farne perdere a noi per ripetere sempre le stesse cose
        Ultima modifica di kherisian; 18-01-2008, 16:30.
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

è una vittima nel senso che paga per un atto realmente compiuto da un altro utente.

questa caz.zata la potevi benissimo evitare, caro il mio avvocato (ti viene anche male) del diavolo.
          Apparte che chi compra è colpevole come chi vende. Secondo te chi compra droga o armi illegalmente non viene punito in quanto considerato vittima? Ridicolo il solo pensiero.

Ma tu perchè parli senza sapere? Non solo nn c'è scritto niente in regolamento di uod, ma apparte questo la sezione GN riguardo la compravendita item riguarda solamente la punibilità in caso di avvenuto fatto su canali ufficiali(forum o game), tu questo lo sapevi oppure ti diverti solo a scrivere cose insensate?
          Ma hai letto cosa ha scritto Gwineth prima? Che l'utente Blackhawk non è punibile da Gn, e il suo account Gn non verrà toccato in quanto Gn non punisce quel che accade fuori dal suo circuito(ovvio).

Quindi ora prima di intervenire nuovamente almeno informati e pensaci un pochino prima

Commenta

Non interverro' più di tanto in questa discussione, ma vorrei far notare una cosa.

Blackhawk NON HA, ripeto NON HA venduto intems per €, nè tantomeno ha tentato di venderli TRAMITE GN.

Questo deve essere chiaro e a dimostrazione del fatto che Blackhawk non ha infranto nessuna legge di GN come tu dici, il suo account non è stato bannato (il reply di gwineth è stato decisamente limpido ed esauriente, almeno per parecchi utenti che partecipano a questa discussione).

Sostanzialmente gli è stato bloccato il pg in game per un "reato" di cui molte persone, tra cui diversi gm, erano a conoscenza ma che per inciso non era ancora stato compiuto.
            E questo signori, è decisamente assurdo.

Ritengo che la questione doveva essere affrontata diversamente.
            .

.
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

erano sicuramente altri gm, e probabilmente lasciavano passare questi comportamenti pur sapendo che non erano consentiti secondo le regole di gn.
              con questo, voglio dire che non sono i gm attuali che sbagliano, bensì quelli passati che non si comportavano come dovevano realmente fare.
              emh nel post linkato era loki a parlare del fatto .........

EDIT: visto che ho capito che non hai alcuna intenzione di leggere quello che è stato scritto te lo linko io va http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...6&postcount=16
              Khaine

Commenta

• Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                PER GN NON C'E' STATA NESSUNA VIOLAZIONE!!!! lo ha detto Gwineth leggiti il 3d
                quoto solo questa parte perchè gli altri pezzi mi sembrano inutili.

gwineth ha detto che non c'è stata nessun infrazione in quanto realmente lui non aveva fatto in tempo a vendere ciò che voleva vendere per euro.
                QUINDI I GM HANNO BANNATO BLACK PER EVITARE DI BANNARLO QUANDO ORMAI LUI AVEVA FATTO I SUOI PORCI COMODI.
                e loro hanno tutto il diritto di poter fare questo.

Commenta

quoto solo questa parte perchè gli altri pezzi mi sembrano inutili.

gwineth ha detto che non c'è stata nessun infrazione in quanto realmente lui non aveva fatto in tempo a vendere ciò che voleva vendere per euro.
                  QUINDI I GM HANNO BANNATO BLACK PER EVITARE DI BANNARLO QUANDO ORMAI LUI AVEVA FATTO I SUOI PORCI COMODI.
                  NO.

Gwineth non ha detto che non è stato bannato perchè non aveva concluso, ha detto che non è stato bannato perchè non contano le cose avvenute fuori dal circuito gn; più precisamente nei programmi di im(icq nel caso)

Prima pensavo non avessi letto, ora inizio a pensare che tu abbia problemi a comprendere
                  Ultima modifica di kherisian; 18-01-2008, 16:43.
                  Khaine

Commenta

Se Black vendeva gli items facendosi pubblicità fuori dai circuiti GN (come è stato), a transazione fatta GN non lo bannava, perchè la vendita era avvenuta fuori dal circuito stesso e quindi non di loro competenza.
                    Lo Staff di UO ha bannato Blackhawk sulla base di una regola inesistente.

Ecco qual'è il succo. Ma è tanto difficile capirlo?

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                      Apparte che chi compra è colpevole come chi vende. Secondo te chi compra droga o armi illegalmente non viene punito in quanto considerato vittima? Ridicolo il solo pensiero.
                      a parte che il contesto è completamente diverso..
                      sono d'accordo con te solo quando dici che è ridicolo solo il pensiero.

Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                      Ma tu perchè parli senza sapere? Non solo nn c'è scritto niente in regolamento di uod, ma apparte questo la sezione GN riguardo la compravendita item riguarda solamente la punibilità in caso di avvenuto fatto su canali ufficiali(forum o game), tu questo lo sapevi oppure ti diverti solo a scrivere cose insensate?
                      Ma hai letto cosa ha scritto Gwineth prima? Che l'utente Blackhawk non è punibile da Gn, e il suo account Gn non verrà toccato in quanto Gn non punisce quel che accade fuori dal suo circuito(ovvio).

Quindi ora prima di intervenire nuovamente almeno informati e pensaci un pochino prima
                      tu stai difendendo l'indifendibile solamente perchè la parte lesa è un tuo amico.
                      io riporto la realtà dei fatti in modo obiettivo.

Commenta

Purtroppo mi dispiace contraddirti, ma la stai riportando in maniera totalmente errata, dovuta ad una comprensione sbagliata dei precedenti post di Gwineth.

Commenta

a parte che il contesto è completamente diverso..
                          sono d'accordo con te solo quando dici che è ridicolo solo il pensiero.

tu stai difendendo l'indifendibile solamente perchè la parte lesa è un tuo amico.
                          NO.

leggi il mio post sopra

P.S. vorrei sapere cosa c'è di più obietivo di chi rimane ancorato ai fatti avvenuti ed alle regole in vigore
                          Ultima modifica di kherisian; 18-01-2008, 16:48.
                          Khaine

Commenta

• Diciamo pure che dovrebbe leggersi con calma l'intero 3D e forse, dico forse, riuscirebbe ad avere un quadro della situazione più chiaro.
                            .

.
                            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

cut
                              rileggi bene tutti i post, che non mi sembra tu l'abbia fatto.
                              K.

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                                Non interverro' più di tanto in questa discussione, ma vorrei far notare una cosa.

Blackhawk NON HA, ripeto NON HA venduto intems per €, nè tantomeno ha tentato di venderli TRAMITE GN.
                                non ha venduto gli item perch lo hanno anticipato.
                                tu dici che non è vero che ha tentato di venderli...peccato che lo ha scritto ovunque.

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                                Questo deve essere chiaro e a dimostrazione del fatto che Blackhawk non ha infranto nessuna legge di GN come tu dici, il suo account non è stato bannato (il reply di gwineth è stato decisamente limpido ed esauriente, almeno per parecchi utenti che partecipano a questa discussione).
                                io non ho assolutamente detto che gli è stato bannato l'account di gn, ho solamente detto che è stato bannato, riferendomi all'account di gioco.
                                avete fraiteso, ma non è da imputare a me questo errore.

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                                Sostanzialmente gli è stato bloccato il pg in game per un "reato" di cui molte persone, tra cui diversi gm, erano a conoscenza ma che per inciso non era ancora stato compiuto.
                                E questo signori, è decisamente assurdo.

Ritengo che la questione doveva essere affrontata diversamente.
                                riguardo a questo ho già risposto agli altri, non ho voglia di scrivere le cose 7 volte.

Commenta

Sto operando...