annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti pacifici - caso UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
    E) scrivere nel regolamento di uod ciò che non si può fare

tu dici che le direttive sono di gn ma Gwineth ha detto che non ci sono state irregolarità per gn, allora perchè avete dovuto prendere voi provvedimenti?
    se non scrivete nulla nel regolamento di uod c'è da ritenere che si debbano rispettare solo le regole di gn e quelle sono state rispettate per stessa ammissione di Gwineth
    Non ci arriva.. son 2 pagine che gli chiedo specifiche spiegazioni ma gli è più facile rispondere a ciò che gli fa comodo o deviare il discorso con pessime tecniche dialettiche.
    Oppure magari la domanda è troppo complessa per essere compresa, non lo escluderei.
    Magari se andiamo avanti ancora qualche pagina a quotare quello che vogliamo sapere dopo ogni suo reply non inerente, si deciderà a rispondere senza divagare.
    O molto più probabilmente il thread verrà chiuso con una motivazione del tipo "tutto quello che era dire è stato detto" o simili.

Mi chiedo perchè l'admin o il coordinatore Staff di UOD non si sia espresso a riguardo visto che dubito che una decisione così ridicola sia stata presa all'unanime () da uno Staff che ho sempre ritenuto competente.

edit: aggiungo qualche smile che fa sempre figo e non impegna.
    Ultima modifica di dadoca; 18-01-2008, 02:41.

Commenta

Non riesco proprio a capire come si possa condannare una persona per l'intenzione di fare qualcosa che sia sbagliato, cioé non é che perché dico che domani rapinero una banca che vengo arrestato ma per il fatto di aver rapinato o di aver tentato di rapinare una banca. L'intenzione di fare qualcosa non é reato, ma é reato nel momento in cui tu fai qualcosa che va contro la legge, e comegia detto piu volte, Black non ha infranto nessun regolamento di GN o di UOD.
      Sinceramente Amdir mi sembra che ormai ti stai arrampicando sugli specchi per cercare di difendere a tutti i costi una posizione indifendibile soltanto per il principio che lo staff ha sempre ragione.

Forum SDF

Commenta

Inutile uppare quanto gia' espresso da dadoca...
        Inutile allo stesso tempo esprimere concetti per i quali si sono gia' largamente spese parole invano alla faccia della piu' totale,incomprensibile e inaccettabile perseveranza nel portare avanti una linea di pensiero che se vista dall'esterno di quello che e' un gioco porterebbe senza dubbio alcuno ad esprimere commenti neanche poi tanto pacati di insanita' mentale nei confronti di chi l'ha concepita.
        Bannare un individuo per un'intenzione vera o presunta e' insensato,come d'altra parte risulta essere insensato parlare di log et similia dal momento in cui il fatto a detta di molti,compreso il soggetto interessato e lo stesso staff che lo ha eliminato dal gioco, non sussiste.
        Contraddizioni quindi; la solita tecnica del "dire/non dire" per dare quasi scontato che il pubblico che assiste al dibattito sia incapace di capire e vedere i fatti con una sorta di razionalita'.
        Se questo e' il rappresentante di uno staff di Ultima Online (il piu' popolato peraltro a quanto pare ) credo si sia veramente giunti alla frutta.
        Mi dispiace dirlo,ho sempre creduto avere uno shard della portata di Uodreams fosse motivo di vanto per una community come Gn vista la fama internazionale dello stesso,ma oggi forse debbo ricredermi.
        Inizio a pensare certe linee di condotta possano solo veder calare l'utenza e dare un'immagine del tutto falsata del duro lavoro che si portano dietro persone che da anni in maniera valida e responsabile dedicano diverso tempo al fine di far divertire tutti gli affezionati di questo vecchio e datato rpg,compreso probabilmente lo stesso admin(del quale viste le stupidaggini dette non perdo neanche il tempo a rimembrare il nome) che seppur con tanta passione si dedichi al server sarebbe meglio facesse dell'altro.
        Il motivo e' semplice,questo che per molti e' un giochino e nulla piu',per altri invece e' una passione che porta oltre a pagare la connettivita' ,a infondere passione,spirito e allo stesso tempo dare anima a quello che per molti e' solo uno stupido pg.
        Beh,credo sinceramente vedere buttato al vento sulla base di SUPPOSIZIONI lo skillaggio di un pg lasci una sorta di amarezza.
        Quanto mi sentivo di dire seppur in maniera pacata l'ho detto,aggiungo quindi solo una cosa. Vergogna.

p.s. per l'italiano ringraziamo i diversi absolut lemon in corpo
        Ultima modifica di tsepesh; 18-01-2008, 03:28.
        .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
        stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
        però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Scusate dove avete letto che il ban per vendita e' un regolamento di GN e noi di UOD dobbiamo seguire le punizioni e/o modalita' di GN?

GamesNet ci ha dato una direttiva che noi comprendiamo, accettiamo di buon grado e GESTIAMO NEL MODO CHE RITENIAMO PIU' OPPORTUNO PER TUTELARE LA DIRETTIVA STESSA.

Gamesnet ce lo permette e finora non ha avuto nulla da biasimare nei nostri riguardi

A coloro che dicono che non e' punibile per "l'intenzione di vendita" chiedo un consiglio su di una possibile soluzione (REALE, ATTUABILE E NON DELETERIA) al fenomeno dei furti account. Nei vostri panni cosa avreste fatto?

A) Un bonifico al proprietario dell'account, nel caso in cui avesse accettato i soldi noi avremmo bannato l'account (ormai nostro! doh!)

B) Lasciamo correre (bel modo di fare)

C) Chiamare i produttori di Minority Report

D) Cio' che abbiamo fatto noi

E) Aggiungete voi cio' che vi pare

Ribadisco, ci han dato una direttiva e ci han chiesto di applicarla, lo facciamo nel modo che riteniamo piu' opportuno, per tutelare il maggior numero di persone possibili

Amdir

Questa direttiva per non è riportata in nessuna parte del regolamento UOD, quindi già punire per questa cosa senza dare la possibilità agli utenti di preventivarsi da azioni illegali è sbagliato.
          In più Gwineth ha specificato bene che per lei e gn quanto accaduto fuori dai circuiti ufficiali è cosa che non è punibile, non nella loro sfera di azione quindi.
          Praticamente siete voi staff di UOD che avete VOLUTO(e neanche tutti secondo me) con fermezza punire questo, quindi nn rimandate alle direttive Gn plz, dato che nn sono state comunicate a noi utenti e dato che Gn stessa non condanna l'accaduto(causa icq).

Ma è tanto difficile capire questo?
          E poi del fatto che molti nello staff fossero a conoscenza di VERE TRANSAZIONI EFFETTUATE lo sanno tutti, voi per primi, nn chiedete prove, sarebbe ridicolo(ce ne sono anche troppe) come il link di poc'anzi ha dimostrato; come quelle nn sono state punite, neanche questo TENTATIVO(che dovrebbe essere MOLTO meno grave) non deve esserlo.

Commenta

Eh blacky era una persona scomoda a qualcuno dello staff mi sa

Commenta

come può essere scomodo un ragazzo che non gioca da un anno? secondo me c'è stato un malinteso e nient'altro...
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Due semplici domande per i nostri GM

1) come mai il "zitto ebreo" di Artemis (Montis sul forum) non è stato punito neanche con una sospensione, quando è contro tutti regolamenti e leggi di GN, UOD, Italia, Europa e del tuo condominio? E non è stata nemmeno la prima volta a dirla tutta
                2) come mai non sono stati puniti transazioni CERTE di persone che intelligentemente hanno sparlato a destra e a manca delle loro transazioni, e questo accade da anni e anni, la prima settimana che venni si uod, diverse persone mi contattarono per comprare un item molto forte (che poi ho prestato e mai restituito ), come se fosse qualcosa di uso comune in UOD, per non parlare delle transazioni sicure che sono state effettuate recentemente e NOMINATE DA VOI in modo ironico da parte di persone che continuano a giocare allegramente, e adesso punite per un presunta volontà di una persona di vendere in un futuro lontano alcuni item del suo account, seguendo dei log di ICQ?

Questa si chiama discriminazione, due pesi due misure, l'avete sempre fatto con persone "scomode" il giochetto di modificare anzi, di interpretare delle regole INESISTENTI a vostro piacimento per "tutelare" persone che andrebbero tutelate dalla vostra spregiudicatezza, come hai detto tu qui nessuno è obbligato a fare nulla, se non si hanno le capacità di gestire in modo equo (e sopratutto in maniera pacata) uno shard di centinaia di persone nessuno lega alla sedia nessuno, e questo riconoscendo tutte le tue doti di scripter, ma tra giustizia e bug preferisco di gran lunga la prima
                Ultima modifica di metalboy; 18-01-2008, 10:33.

Commenta

A coloro che dicono che non e' punibile per "l'intenzione di vendita" chiedo un consiglio su di una possibile soluzione (REALE, ATTUABILE E NON DELETERIA) al fenomeno dei furti account. Nei vostri panni cosa avreste fatto?

A) Un bonifico al proprietario dell'account, nel caso in cui avesse accettato i soldi noi avremmo bannato l'account (ormai nostro! doh!)

B) Lasciamo correre (bel modo di fare)

C) Chiamare i produttori di Minority Report

D) Cio' che abbiamo fatto noi

E) Aggiungete voi cio' che vi pare
                  riprendo questa parte del tuo discorso per un consiglio

prendiamo l'es. A)
                  se effettivamente un account viene venduto (ma qui si parlava di item se non sbaglio) è vero che rimane impossibile punire chi lo ha venduto, però si può punire chi compra che è molto più utile a mio parere
                  Se eliminate la domanda l'offerta se la tirano in faccia. Io stesso in passato quando ho deciso di smettere di giocare ho valutato proposte che mi sono state fatte, uno che studia e non lavora su una somma decente un pensierino ce lo fa(considerate poi che l'età di chi vende è sicuramente più bassa di chi compra, per evidenti motivi finanziari)

Se iniziate a deletare gli item oggetto di compravendita in denaro(e bannate gli account di chi ha venduto e comprato) vedrete che nessuno sarà così scemo da comprarseli, però ricordatevi di scriverlo nel regolamento a chiare lettere
                  Ultima modifica di kherisian; 18-01-2008, 12:09.
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                    tu dici che le direttive sono di gn ma Gwineth ha detto che non ci sono state irregolarità per gn
                    Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                    io non ho detto che il fatto non sussiste.
                    Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                    Non ci arriva.. son 2 pagine che gli chiedo specifiche spiegazioni ma gli è più facile rispondere a ciò che gli fa comodo o deviare il discorso con pessime tecniche dialettiche.
                    Elencami le domande in punti e saro' felice di rispondere, probabilmente non le ho notate perche' pensavo di aver risposto oppure erano domande a cui ho gia' risposto non citando te... felicissimo di rispondere.

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                    Mi chiedo perchè l'admin o il coordinatore Staff di UOD non si sia espresso a riguardo visto che dubito che una decisione così ridicola sia stata presa all'unanime () da uno Staff che ho sempre ritenuto competente.
                    Ma come no... lo sto facendo dall'inizio del thread, non te ne sei accorto? Ebbene si, sono io

Sugli altri argomenti al di fuori del thread saro' felice di rispondere su thread in tema e sulla giusta sezione, dove gli altri utenti di UODreams avranno la possibilita' di dire la propria, leggendo la sezione, e dove utenti che rispondono non hanno necessita' di chiamare gli amici o cercarli sul forum spam per cercare di aggiungere punti alla propria tesi, che fa acqua da tutte le parti

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                      riprendo questa parte del tuo discorso per un consiglio

prendiamo l'es. A)
                      Ma in questo modo ci saranno un mare di players che cercano di vendere, tanto sono regolari... e magari trovano la persona che vuol comprare, si accordano, vendono e lo staff non sapra' mai della transazione... non mi sembra granche' come idea

Che poi scusate se una persona dichiara, tramite il circuito di GamesNet, che vuol vendere account, anche senza venderlo, non viene bannato? Questo non e' un processo alle intenzioni? Perche'? Perche' non e' capitato ad un vostro amico che voleva fare il furbo?

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        e dove utenti che rispondono non hanno necessita' di chiamare gli amici o cercarli sul forum spam per cercare di aggiungere punti alla propria tesi, che fa acqua da tutte le parti

Amdir
                        oltre a portare argomenti ridicoli al confronto con l'utenza di gamesnet, ti concedi anche di stuzzicare ( cosa proibita, questa sì da regolamento gn) gli animi?

Commenta

Quote:
                          Originally Posted by kherisian View Post
                          tu dici che le direttive sono di gn ma Gwineth ha detto che non ci sono state irregolarità per gn
                          Quote:
                          Originally Posted by gwineth View Post
                          io non ho detto che il fatto non sussiste.
                          appurato che sei in legno massello, Gwineth non ha detto nemmeno che non sussista il fatto nell'omicidio di Aldo Moro, ma non per questo ha aperto un processo per trovare il colpevole

Gwineth ha detto che per gn conta solo quello che avviene nei circuiti gn quindi tu non puoi dire che stai bannando blackhawk perchè non ha rispettato le regole di gn(nè per il fatto che non abbia rispettato le regola di uod visto che non c'è nel regolamento uod nessun riferimento a fatti simili)

P.S. blackhawk lo conosco appena per averlo sentito su msn ogni tanto, semmai è stata quella che per me è una palese ingiustizia a farmi partecipare alla discussione, unita al fatto che ho giocato e giochicchio
                          Ultima modifica di kherisian; 18-01-2008, 12:41.
                          Khaine

Commenta

Sugli altri argomenti al di fuori del thread saro' felice di rispondere su thread in tema e sulla giusta sezione, dove gli altri utenti di UODreams avranno la possibilita' di dire la propria, leggendo la sezione, e dove utenti che rispondono non hanno necessita' di chiamare gli amici o cercarli sul forum spam per cercare di aggiungere punti alla propria tesi, che fa acqua da tutte le parti

Amdir
                            qui sono state aggiunte tesi, non voci. Rispondi alle tesi non alle voci
                            Khaine

Commenta

• Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                              appurato che sei in legno massello, Gwineth non ha detto nemmeno che non sussista il fatto nell'omicidio di Aldo Moro, ma non per questo ha aperto un processo per trovare il colpevole

Gwineth ha detto che per gn conta solo quello che avviene nei circuiti gn quindi tu non puoi dire che stai bannando blackhawk perchè non ha rispettato le regole di gn(nè per il fatto che non abbia rispettato le regola di uod visto che non c'è nel regolamento uod nessun riferimento a fatti simili)
                              Infatti non ho mai parlato di "regole di gn", noi di UODreams abbiamo avuto una direttiva, cioe' quella di NON FAR VENDERE oggetti per euro, e noi di UODreams la applichiamo nel modo che riteniamo piu' giusto possibile. Prima ho lanciato una provocazione su come potremmo arginare il fenomeno, mi hai anche dato un consiglio ma non hai risposto, devo dedurne che il tuo consiglio e' da scartare e non ne hai altri?

Amdir

Commenta

Ma in questo modo ci saranno un mare di players che cercano di vendere, tanto sono regolari... e magari trovano la persona che vuol comprare, si accordano, vendono e lo staff non sapra' mai della transazione... non mi sembra granche' come idea

Che poi scusate se una persona dichiara, tramite il circuito di GamesNet, che vuol vendere account, anche senza venderlo, non viene bannato? Questo non e' un processo alle intenzioni? Perche'? Perche' non e' capitato ad un vostro amico che voleva fare il furbo?

Amdir
                                non ho detto che vendere non sarebbe punibile, ho detto che l'efficacia ci sarebbe anche dopo che sia avvenuta la vendita.

Infatti non ho mai parlato di "regole di gn", noi di UODreams abbiamo avuto una direttiva, cioe' quella di NON FAR VENDERE oggetti per euro, e noi di UODreams la applichiamo nel modo che riteniamo piu' giusto possibile. Prima ho lanciato una provocazione su come potremmo arginare il fenomeno, mi hai anche dato un consiglio ma non hai risposto, devo dedurne che il tuo consiglio e' da scartare e non ne hai altri?

Amdir
                                si ma allora perchè il regolamento non prevede questo divieto? un utente se lo dovrebbe sognare la notte che non è possibile vendere per €?
                                se mi dici come hai detto che è una regola del contratto gn allora ricadi sul discorso di prima

poi anche ammettendo che ci sia sta direttiva, dal momento che gwineth dice che per gn il comportamento è irrilevante ti rendi conto che ad uno il dubbio che ti stia arrampicando sugli specchi viene?

è strano che ti sia stata la direttiva di punire un comportamento irrilevante per gn
                                Ultima modifica di kherisian; 18-01-2008, 13:13.
                                Khaine

Commenta

Sto operando...
                                X