Originariamente inviato da gwineth
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiarimenti pacifici - caso UOD
Comprimi
X
-
Il problema secondo me sta nel fatto ben esposto in precedenza che tante volte si è interpretato il regolamento piuttosto che applicarlo. I gm per carità, stanno lì proprio per questo, però talvolta ci sono delle cose che non tornano. Black è stato punito per avere avuto l'intenzione (almeno mi sembra di aver capito questo) di vendere. Si deve esser puniti per questo? Bene ok, ma allora perchè come hanno ben denunciato in questo post non si è fatto lo stesso anche con altri pg?
Ma non solo nel caso di vendita in denaro, ci sono anche altre decisioni emerse in questo post che sembrano un pò discutibili...
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggionon era sua intenzione dire ciò,non voleva offendere nessuno, quindi non è punibile.
Ah no? Allora amdir si era fumato tutte le foglie degli alberi di felucca?
http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=105
Ora capisco perchè non ci stanno le foglie su felucca...un altro mistero svelato!VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioNon doveva essere un chiarimento pacifico?
Nella storia di uod ci sono state due donazioni: una di un certo parsifal e una di alexandros melas. Il primo in realtà aveva aiutato GamesNet finanziariamente, e con uod non ha avuto nulla a che fare se non un piccolo giretto fattogli fare da Volturno a seguito di richiesta di Alphabit.
Il secondo, melas, ha avuto donata una camicetta con scritto grazie, o qualcosa del genere, contrariamente alle voci di corridoio che dicevano che avesse avuto artefatti addati dallo staff. Ha aiutati uod nel periodo in cui il vecchio server era troppo scadente per sopportare la continua affluenza di nuovi player.
Alphabit e Volturno possono confermare. Ma... detto ciò... che caspita c'entra con il discorso?
Ma rimaniamo in sospeso per Black, alla luce di quanto venuto fuori in questi ultimi reply, cosa rispondete staff uod e gn?Ultima modifica di d_Geonortsort; 17-01-2008, 21:36.
Commenta
-
beh forse perchè l'ho messa in modo malizioso la prima frase in cui dicevo della donazione, mea culpa
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiocomunque parsifal è tra gli owners di Gn o sbaglio?
Ma comunque, niente di strano, anzi un bel gesto, non gli è stato addato nulla se non quella camicetta di ringraziamento.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioRiuscite per favore a rimanere IT e discutere solo sulla questione di Black senza mandare a puttane il thread?
Stando a ciò che ha detto amdir blackhawk è stato bannato per aver violato una regola di gn e per gn ciò che viene detto nei programmi di im non ha importanza.
ora uscirà fuori che in realtà la norma violata era costituzionale e quindi uod è stata obbligata dalla corte costituzionale a bannare blackhawkUltima modifica di kherisian; 17-01-2008, 22:02.
Commenta
-
per inciso: Alexandros acquisto 10 premium da 3 mesi, tutti in una volta, cosa che permise a UOD di svecchiare la macchina in un momento in cui non era pensabile farlo altrimenti. Peraltro, io ero admin allora. I premium sottoscritti andarono 1 ad Alexandros e gli altri 9 ad altri 9 utenti cui cui lui indicò le username.
gli abbonamenti premium non vengono fatti "a UOD", "a UOI" o a chi altro, ma sono abbonamenti a GamesNet e i relativi incassi GamesNet li usa per tutta quanta la farm
cmq, tutto questo mi pare un tantino OT
Commenta
-
Esatto, e dato tutto ciò nn capisco per quale motivo Black sia ancora bannato e nukato
Non sussite + motivo dato quel che si è chiarito in codesto thread, o sbaglio?
Ah consiglio a GN, nel contratto aggiungete punizioni riguardo il vendere per euro in game o sul forum, che da quanto ho letto non vi è riportato nulla a riguardo, quindi anche se tal gesto venisse fatto in game(cosa accaduta in passato SVARIATEEEEEEEEEE volte) non sarebbe punibile attualmente dato l'attuale stato delle cose... (se poi ho letto fischi per fiaschi mea culpa, ma nn credo:P)Ultima modifica di d_Geonortsort; 17-01-2008, 22:06.
Commenta
-
Un piccolo inciso..
Io sto Blackqualcosa non so neanche chi sia, mi è stato chiesto da un amico se io avevo venduto per euro gli items, e avendogli io risposto di sì con semplicità evidentemente disarmante, mi ha linkato sto post, dove alcuni vecchi compagni che conosco stavan discutendo di sta cosa del vendere per euro, e ho semplicemente portato la mia esperienza e la mia idea.
A me se sbannate o meno sto ragazzo non mi tange proprio, se non quel minimo fastidio che provo quando assisto ad una "ingiustizia", ma dopodichè diciamo che questa è una di quelle "ingiustizie" di cui me ne frega assai poco, a paragone di molte altre.
Al ragazzo che mi ha chiesto ironicamente se quando giocavo io i Gm giocavano ai soldatini..
Io non volevo essere offensivo (anche perchè i soldatini so sicuramente un gioco più intelligente di UOL) ma volevo semplicemente dire che spesso su questo Shard ci si trovava nella singolare situazione in cui gli staff cambiavano e i player no.
di solito so gli Staff che sopravvivono alle generazioni di Player, ma avendo Dreams una lunghissima storia è accaduto il contrario.
Come lo stesso Amdir ti ha confermato lui giocava ai soldatini ai tempi miei ().. se è Warning come mi dicono dalla regia iniziò a quasi fine percorso del sottoscritto..
E Se è per questo quando Giocavo assiduamente io Loki era una giovane promessa del PvM (:look) e gli altri Gm che ci son ora (sempre se la regia suggerisce bene :P) o non giocavano ancora o se avevano iniziato erano ai primi passi.
Con tutte ste caga.te che m'avete fatto scrivere cosa voglio dire?
Che non c'è niente di cui vantarsi ad aver giocato nei fulgidi e sempre malinconicamente ricordati tempi d'oro di sto Shard, ci mancherebbe, però qualcuno (tipo un Geo) puo' aver visto 50 persone vendere allegramente e liberamente i proprio account senza che lo staff battesse ciglio, e ora invece ritrovarsi bannato un compagno per lo stesso motivo che aveva arricchito suoi amici e nemici.
Semplicemente.
Ciao ragazzi
P.S.
Dici bene Amdir, risollevavo le sorti del MondoUltima modifica di Asra; 17-01-2008, 23:13.
Commenta
-
admir ormai a quanto pare neanche tu sai piu cosa dire. Artemius (dadoca), forse è l'unico che forse ragiona un pò, ma senza offendere nessuno. Ormai la cazzata l'avete fatta e potrai anche replyare dicendo la solita solfa. Il dubbio che mi sorge è:
Ti sei fatto una flebo di "Minority Report", cioè te lo guardi tipo 24h su 24h
Comunque, il granchio lo avete gia cucinato, condito e mangiato, ergo mi auguro almeno che la prossima volta, a meno che un minimo di buon senso vi faccia capire la cagata che avete fatto ma dubito , se un player vi è scomodo, tiriate fuori le OO, senza peli sulla lingua e gg. Altrimenti siete i primi che fanno una pessima figura, e idem con patate lo shard.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioDammi le prove, saremo felici di controllare...
Amdir
Non penso che lo staff fosse ignaro del fatto cha margherita comprasse item per soldi.
(È stato bannato per essersi spacciato per gm,come ha detto grimlock nello stesso 3d,e non per la compravendita)Ultima modifica di misteryman; 17-01-2008, 23:37.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Scusate dove avete letto che il ban per vendita e' un regolamento di GN e noi di UOD dobbiamo seguire le punizioni e/o modalita' di GN?
GamesNet ci ha dato una direttiva che noi comprendiamo, accettiamo di buon grado e GESTIAMO NEL MODO CHE RITENIAMO PIU' OPPORTUNO PER TUTELARE LA DIRETTIVA STESSA.
Gamesnet ce lo permette e finora non ha avuto nulla da biasimare nei nostri riguardi
A coloro che dicono che non e' punibile per "l'intenzione di vendita" chiedo un consiglio su di una possibile soluzione (REALE, ATTUABILE E NON DELETERIA) al fenomeno dei furti account. Nei vostri panni cosa avreste fatto?
A) Un bonifico al proprietario dell'account, nel caso in cui avesse accettato i soldi noi avremmo bannato l'account (ormai nostro! doh!)
B) Lasciamo correre (bel modo di fare)
C) Chiamare i produttori di Minority Report
D) Cio' che abbiamo fatto noi
E) Aggiungete voi cio' che vi pare
Ribadisco, ci han dato una direttiva e ci han chiesto di applicarla, lo facciamo nel modo che riteniamo piu' opportuno, per tutelare il maggior numero di persone possibili
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioScusate dove avete letto che il ban per vendita e' un regolamento di GN e noi di UOD dobbiamo seguire le punizioni e/o modalita' di GN?
GamesNet ci ha dato una direttiva che noi comprendiamo, accettiamo di buon grado e GESTIAMO NEL MODO CHE RITENIAMO PIU' OPPORTUNO PER TUTELARE LA DIRETTIVA STESSA.
Gamesnet ce lo permette e finora non ha avuto nulla da biasimare nei nostri riguardi
A coloro che dicono che non e' punibile per "l'intenzione di vendita" chiedo un consiglio su di una possibile soluzione (REALE, ATTUABILE E NON DELETERIA) al fenomeno dei furti account. Nei vostri panni cosa avreste fatto?
A) Un bonifico al proprietario dell'account, nel caso in cui avesse accettato i soldi noi avremmo bannato l'account (ormai nostro! doh!)
B) Lasciamo correre (bel modo di fare)
C) Chiamare i produttori di Minority Report
D) Cio' che abbiamo fatto noi
E) Aggiungete voi cio' che vi pare
Ribadisco, ci han dato una direttiva e ci han chiesto di applicarla, lo facciamo nel modo che riteniamo piu' opportuno, per tutelare il maggior numero di persone possibili
Amdir
E) scrivere nel regolamento di uod ciò che non si può fare
tu dici che le direttive sono di gn ma Gwineth ha detto che non ci sono state irregolarità per gn, allora perchè avete dovuto prendere voi provvedimenti?
se non scrivete nulla nel regolamento di uod c'è da ritenere che si debbano rispettare solo le regole di gn in quell'ambito e quelle sono state rispettate per stessa ammissione di Gwineth.
L'unica appiglio che puoi trovare nel regolamento di uod è il rimando a quello di gn ma lì Gwineth ha detto che non ci sono state irregolarità.Ultima modifica di kherisian; 18-01-2008, 01:45.
Commenta
Commenta