amdir sta leggendo, forse ora ci deluciderą
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiarimenti pacifici - caso UOD
Comprimi
X
-
-
Ma fate finta di non leggere?
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioIl portale GamesNet offre servizi di gioco gratuiti. Essendo il portale GamesNet parte della societą commerciale Epyx S.p.A., ogni attivitą commerciale all'interno del portale č espressamente riservata per legge ad Epyx S.p.A, la quale non consente ad altri operatori, privati o societą che siano, l'esercizio di attivitą commerciale, se non previamente concordato e autorizzato.
Ho visto in molti che discutono sul mio carattere o sul mio modo di fare... beh, che dire... in una grande comunity, dove ci sono diversita' sociali, culturali e di eta', non si potra' mai andar bene a tutti... io penso che l'importante e' andare bene alla maggior parte delle persone, e ad oggi posso dire di essere leggermente piu' apprezzato che giudicato... il giorno in cui sara' il contrario saro' felice di lasciare le mie mansioni a persone piu' qualificate di me (ah, leggete tutti pareri negativi forse perche' siamo in un forum che il 99% dei players di UODreams non legge o non ne conosce l'esistenza, le persone che postano qui sono quasi tutte, casualmente, amiche di BlackHawk )
Inoltre non vedo perche' quest'accanimento sulla mia persona, ribadisco, sono il portavoce di una decisione unanime di uno staff, non si diceva che ambasciator non porta pena? Cmq liberissimi di commentare me.
Per i riferimenti al passato non posso dire altro se non che non ero, probabilmente, neppure player... non mi riguardano e non mi tangono avvenimenti cosi' remoti... probabimente a quei tempi giocavo con i soldatini mentre c'erano esperti giocatori che cambiavano le sorti del mondo.
Provo a descrivere l'episodio di BlackHawk in maniera spicciola, faccio un ultimo tentativo
GN ci ha imposto che NON si possono vendere oggetti per euro, un player cerca di fare il furbo e vendere oggetti per euro, con la faccia tosta di farlo davanti a tutti e senza alcun ritegno, lo staff se ne sincera, se ne accerta e prende i provvedimenti del caso. Nulla di piu' facile e lineare, senza scomodare paesi e ideologie politiche. Ci sono persone che non lo accettano? E' naturale, riprendendo il discorso di prima, non puo' andare bene tutto a tutti, l'importante e' che TUTTO lo staff sia consapevole della scelta e che l'abbia fatta nel nome del bene dello shard e della tutela dei players corretti, nonche' di GamesNet che ci ospita
Amdir
Commenta
-
perfetto, mi sembra cristallino: tutto lo staff di UOD ha bannato blackhawk perchč probabilmente in futuro avrebbe potuto fare una cosa proibita, peraltro non violando alcuna regola se non quella retroattiva (LOL) che č venuta fuori in questo thread.
Bene, adesso che l'avete detto potete tranquillamente portare avanti la vostra attivitą di punizione dei precrimini, alla minority report
almeno la community lo sa
buon lavoro
edit: č incredibilmente ovvio che le persone che postano qua sono quasi tutte amiche di Andrea, agli altri non interessa/ci godono, come č stato detto sopra.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon e' una regola di UODreams! Non si puo' vendere per soldi per il motivo descritto da Gwineth e che probabilmente non vi e' molto chiaro.
Ho visto in molti che discutono sul mio carattere o sul mio modo di fare... beh, che dire... in una grande comunity, dove ci sono diversita' sociali, culturali e di eta', non si potra' mai andar bene a tutti... io penso che l'importante e' andare bene alla maggior parte delle persone, e ad oggi posso dire di essere leggermente piu' apprezzato che giudicato... il giorno in cui sara' il contrario saro' felice di lasciare le mie mansioni a persone piu' qualificate di me (ah, leggete tutti pareri negativi forse perche' siamo in un forum che il 99% dei players di UODreams non legge o non ne conosce l'esistenza, le persone che postano qui sono quasi tutte, casualmente, amiche di BlackHawk )
Allora spostiamo il thread su Generali di UODreams cosģ possono intervenire anche i player che non stanno seguendo la vicenda.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon e' una regola di UODreams! Non si puo' vendere per soldi per il motivo descritto da Gwineth e che probabilmente non vi e' molto chiaro.
GN ci ha imposto che NON si possono vendere oggetti per euro, un player cerca di fare il furbo e vendere oggetti per euro, con la faccia tosta di farlo davanti a tutti e senza alcun ritegno, lo staff se ne sincera, se ne accerta e prende i provvedimenti del caso.
Amdir
Quindi non tirare fuori menate, se la regola non č di UOD ma di GN, e GN ha espresso che non c'č stata violazione al regolamento, perchč UOD ha deciso di bannarlo?
E' una contraddizione in termini.
Il regolamento di UOD č esaustivo, e Black non ha infranto nessuna regola in tal senso.
Sarebbe opportuno ritornare sui propri passi se ci si accorge di aver fatto una cazzata, al posto che ostinarsi in una posizione traballante e lacunosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa fate finta di non leggere?
Non e' una regola di UODreams! Non si puo' vendere per soldi per il motivo descritto da Gwineth e che probabilmente non vi e' molto chiaro.
Inoltre non vedo perche' quest'accanimento sulla mia persona, ribadisco, sono il portavoce di una decisione unanime di uno staff, non si diceva che ambasciator non porta pena? Cmq liberissimi di commentare me.
Per i riferimenti al passato non posso dire altro se non che non ero, probabilmente, neppure player... non mi riguardano e non mi tangono avvenimenti cosi' remoti... probabimente a quei tempi giocavo con i soldatini mentre c'erano esperti giocatori che cambiavano le sorti del mondo.
Provo a descrivere l'episodio di BlackHawk in maniera spicciola, faccio un ultimo tentativo
GN ci ha imposto che NON si possono vendere oggetti per euro, un player cerca di fare il furbo e vendere oggetti per euro, con la faccia tosta di farlo davanti a tutti e senza alcun ritegno, lo staff se ne sincera, se ne accerta e prende i provvedimenti del caso. Nulla di piu' facile e lineare, senza scomodare paesi e ideologie politiche. Ci sono persone che non lo accettano? E' naturale, riprendendo il discorso di prima, non puo' andare bene tutto a tutti, l'importante e' che TUTTO lo staff sia consapevole della scelta e che l'abbia fatta nel nome del bene dello shard e della tutela dei players corretti, nonche' di GamesNet che ci ospita
Amdir
GN ve lo ha imposto? Ma se ne tra le regole UOD ne tra le condizioni contrattuali gn c'č scritto(le ho lette e nn trovo niente che si riferisce a ciņ) uno se lo sogna questo?
Commenta
-
pardon, dado, per correttezza: io non ho detto che il fatto non sussiste. Ho detto che GamesNet non punisce per qualcosa che uno fa su una chat privata. Della serie: se a casa tua stupri bambini, ma non li adeschi su GamesNet, posso anche pensare che mi fai schifo, ma GamesNet non ha motivo di punirti, al massimo č la legge italiana che ti punisce.
aggiungo anche un altra cosa: UODreams non ha ricevuto donazioni di nessun genere, nč ora nč mai.
Commenta
-
ti rigiro la tua domanda, ma fai finta di non leggere?
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa fate finta di non leggere?
Non e' una regola di UODreams! Non si puo' vendere per soldi per il motivo descritto da Gwineth e che probabilmente non vi e' molto chiaro.
Per i riferimenti al passato non posso dire altro se non che non ero, probabilmente, neppure player... non mi riguardano e non mi tangono avvenimenti cosi' remoti... probabimente a quei tempi giocavo con i soldatini mentre c'erano
esperti giocatori che cambiavano le sorti del mondo.
Amdir
per quanto riguarda la critica ai tuoi modi era solo in risposta ad un tizio che chiedeva con quale coraggio ti venivamo contro, per me puoi porti come ti pareUltima modifica di kherisian; 17-01-2008, 21:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
aggiungo anche un altra cosa: UODreams non ha ricevuto donazioni di nessun genere, nč ora nč mai.
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioaggiungo anche un altra cosa: UODreams non ha ricevuto donazioni di nessun genere, nč ora nč mai.
e parlando con lui mi disse di aver donato un tot per comprare non so cosa che serviva
il fatto risale a qualche annetto fa ma probabilmente c'č stato qualche equivoco, credevo fosse un fatto assodato e l'ho scritto. Errore mio
EDIT ah ecco non me la sono sognata, non č che sarebbe poi un disonore per uod avere ricevuto una donazioneUltima modifica di kherisian; 17-01-2008, 21:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioma non bastava dire semplicemente: ci stai sul *****, non ti vogliamo e abbiamo inventato tutto per cacciarti?
Nella storia di uod ci sono state due donazioni: una di un certo parsifal e una di alexandros melas. Il primo in realtą aveva aiutato GamesNet finanziariamente, e con uod non ha avuto nulla a che fare se non un piccolo giretto fattogli fare da Volturno a seguito di richiesta di Alphabit.
Il secondo, melas, ha avuto donata una camicetta con scritto grazie, o qualcosa del genere, contrariamente alle voci di corridoio che dicevano che avesse avuto artefatti addati dallo staff. Ha aiutati uod nel periodo in cui il vecchio server era troppo scadente per sopportare la continua affluenza di nuovi player.
Alphabit e Volturno possono confermare. Ma... detto ciņ... che caspita c'entra con il discorso?
Per quanto riguarda BlackHawk, io, come molti player di uod, sono al corrente del divieto di vendere item in game per euro. Tuttavia, forse č il caso di rendere pił chiara la cosa, mettendola nel regolamento di uod ma soprattutto nelle condizioni di contratto GN quando si crea l'account.Ultima modifica di Vash1986; 17-01-2008, 21:34.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioNon doveva essere un chiarimento pacifico?
Nella storia di uod ci sono state due donazioni: una di un certo parsifal e una di alexandros melas. Il primo in realtą aveva aiutato GamesNet finanziariamente, e con uod non ha avuto nulla a che fare se non un piccolo giretto fattogli fare da Volturno a seguito di richiesta di Alphabit.
Il secondo, melas, ha avuto donata una camicetta con scritto grazie, o qualcosa del genere, contrariamente alle voci di corridoio che dicevano che avesse avuto artefatti addati dallo staff.
Alphabit e Volturno possono confermare. Ma... detto ciņ... che caspita c'entra con il discorso?
comunque parsifal č tra gli owners di Gn o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiopardon, dado, per correttezza: io non ho detto che il fatto non sussiste. Ho detto che GamesNet non punisce per qualcosa che uno fa su una chat privata. Della serie: se a casa tua stupri bambini, ma non li adeschi su GamesNet, posso anche pensare che mi fai schifo, ma GamesNet non ha motivo di punirti, al massimo č la legge italiana che ti punisce.
Commenta
Commenta