annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti pacifici - caso UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
    -lo staff è libero di compiere gli atti che più considera idonei per il proseguimento del servizio UOD, ma nel caso di Blackhawk, l'opinione di tutti, eccetto Amdir, è che ci sia stato uno sproporzionatezza e un accanimento incomprensibile.
    L'opinione di tutti? Guarda che c'è anche gente che di questo caso se ne strafrega\ci gode.

Ragiona così :

Tu vai a casa di uno a giocare a poker, quello ti sgama a rubare,infastidirgli la donna, barare, rompergli le scatole e ti caccia a calci nel sederino...
    Se vai dalla polizia e gli dici Xy mi ha cacciato a calci da casa sua, quelli ti rispondono "e a noi checcenefrega?" oppure "è casa sua ci fa quello che gli pare!"

Poi mi domando con che faccia tosta chi gioca su Dreams da addosso a Amdir, ma soprattutto chi non ci gioca nemmeno su Dreams...tsk
    Ultima modifica di ZeroCool_82; 17-01-2008, 17:58.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
      Se io a lavoro do a mio cugino 3 euro per insight mi punite? se a un raduno decido con blade lethal uno scambio birra <--> samurai e un GM è presente mi punite? se su msn dico a blackhawk che il prossimo lucca comics glielo offro ma lui deve farmi al cortresia di prestarmi equip mi bannate?
      Sì.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Poi mi domando con che faccia tosta chi gioca su Dreams da addosso a Amdir, ma soprattutto chi non ci gioca nemmeno su Dreams...tsk
        personalmente non ho nulla da ridire su ciò che ha fatto in quanto scripter, per il resto non mi piaciono il suo modo di porsi e le sue esternazioni. Che devo fare devo dire che è bravo e che mi sta simpatico perchè lavora gratis per uod?

poi io ho posto una sola domanda da giocatore di uod: dove sta scritto sul regolamento, in modo esplicito o implicito, che è vietato vendere item per €??????
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
          dove sta scritto sul regolamento, in modo esplicito o implicito, che è vietato vendere item per €??????
          ho trovato quasi soddisfacente questo link qua sotto, ma a quanto ho capito non è proprio questo il caso.
          K.

Commenta

-.-' e si il regolamento che sta sul sito ci sta per bellezza? uno secondo te per cercare le regole si mette a leggere tutti i post dei gm dello shard?

http://www.uodreams.it/?t=Regolamento

questo è il regolamento di uod e qui non c'è scritto nulla a riguardo della vendita di item per denaro
            Ultima modifica di kherisian; 17-01-2008, 18:22.
            Khaine

Commenta

va bhe raga vi state facendo il sangue amaro per una cavolata..se non gioca su uod da un anno e passa, non riesco a capire cosa gliene fregasse di avere o meno l'account.

e poi comunque black, se volevi veramente vendere degli item per euro, almeno potevi essere un pò più furbo eh..

Commenta

Io ho venduto tutti gli Items per Euro.

Lo sapevano tutti i Player di Dreams, lo sapevamo molti GM, a cui (rendetevi conto, LoL) chiesi di pubblicizzare la cosa in giro su icq e msn.
                E siccome il compratore non voleva l'accu ma solo gli items, loggo col mio pg, si scelse ben bene tutti gli items e me lo restitui, con buona pace dei Gm che ben sapevano persino questo log.in di un non proprietario.

In questo Momento il mio Account è addirittura "Frozzato" su gentile richiesta Di un Admin di Dreams, cui pareva un peccato far decadere il mio Account, essendo uno dei più antichi e gloriosi () ed essendo i miei Pg Guild Masters di una delle gilde più importanti della storia di Dreams.

Questo è il mio caso specifico.

Vogliamo passare ai casi di terzi??

I Gm non sapevano che Raoul vendeva Items? Ma perpiacere.. Vogliamo ricordare i suoi splendidi Post sul FORUM DI DREAMS, dove diceva che si faceva le vacanze con i soldi dei Nox che gli compravano le sop che lui gli raidava?? (che Genio quel Noob :P)
                I Gm non sapevano che Melas vendeva e comprava Items? Ma perpiacere..
                I Gm non sapevano Che Multiforma vendeva Items? Ma perpiacere..

Molti ragazzi quando decisero di smettere di giocare a questo gioco, si scrissero in firma, VENDO ITEMS...contrattazione privata.
                Perchè la sola regola era che i Gm giustamente non potevano favorire la vendita per euro degli items, quindi questa era possibile solo se non pubblica.

Quindi di per sì la vendita degli oggetti è cosa che non riguarda Lo staff, se fatta privatamente, ed è sempre stato così.

Ma qui la cosa incredibile è addirittura che si punisce la PRE-VENDITA (AHAHAHAH)
                "scoperta" con mezzi non autorizzati per null'altro.

Quindi non diciamo stupidate, al ragazzo (che manco conosco) avete teso una trappola e pretestuosamente lo bannate.
                Dite che ve stava sui coglio.ni e nessuno vi dice niente.
                MA non mascherate questa EVIDENTE antipatia con mezzucci simil-regolamentari, perchè ci sta gente che gioca su sto shard da quando chi ora è Admin giocava ai soldatini e ne ha visti e ne ha fatte e ne ha subite 595959 più di voi.

Ciao Ciao.
                Ultima modifica di Asra; 17-01-2008, 19:03.
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                  va bhe raga vi state facendo il sangue amaro per una cavolata..se non gioca su uod da un anno e passa, non riesco a capire cosa gliene fregasse di avere o meno l'account.

e poi comunque black, se volevi veramente vendere degli item per euro, almeno potevi essere un pò più furbo eh..

A me dell'account di blackhawk me ne frega cavoli(e me ne frega cavoli anche del mio) ma ciò non toglie che per me la decisione di bannarlo è una decisione dispotica.

Anche ammesso che siano validi mezzi di prova esterni a uod le "prove" dicono che blackhawk voleva compiere un fatto(e nemmeno lo ha compiuto) che non è vietato dal regolamento di uod(o se lo è devo andare a farmi cambiare gli occhiali o il cervello)

a te sembra un ban giusto? a me proprio no
                  Ultima modifica di kherisian; 17-01-2008, 18:59.
                  Khaine

Commenta

Originariamente inviato da Asra Visualizza il messaggio
                    ....
                    beh a melas si lasciava correre vista la sua donazione a uod...
                    Khaine

Commenta

Apparte tutto ciò che ha scritto Asragorn...

Leggendo sopra ho pescato questa cosa:

delpietro scrive:
                      Su msn tu non sei il GM, su msn tu sei la persona.

Amdir risponde:
                      Affatto, io ho il mio msn personale con il quale parlo con gli amici e l'msn pubblico su UODreams con email di GamesNet, con il quale parlo, da GM, con l'utenza che ha problemi. Se mi contatti li' accetti questa distinzione, altrimenti mi contatti su quello privato in cui sono una persona qualsiasi (come accade gia' attualmente).

Il membro staff che ha contattato Black lo ha fatto con icq nn STAFF ma un icq qualasiasi probabilmente per camuffarsi da player, quindi di fatto nn stava parlando con la persona il nostro Black? Parlandoci li nn vale questo che qui sopra è scritto?
                      Quindi come già successe alcuni membri staff parlando sui loro msn/icq PERSONALI e nn staff dialogarono con player che si sapeva vendevano item per euro e nn nn han mai provveduto in quanto contatto nn staff ma personale(sono pur sempre persone come noi, questo posso capirlo), ORA PERò CHE COSA è CAMBIATO?
                      Questo io mi chiedo con grosso dubbio.

P.s. io fossi in voi aggiungerei per bene il divieto di vendere item per euro in quanto ricontrollando io stesso, nel regolamento nn c'è scritto neanche da lontano, e QUESTO SOLO A PRIORI dovrebbe scagionare black, che tra l'altro nn ha neanche venduto.
                      Ma se tutto ciò nn basta tutte le altre cose citate dovrebbero essere altri elementi validi per la richiesta di scagionamento.

Commenta

L'opinione di tutti? Guarda che c'è anche gente che di questo caso se ne strafrega\ci gode.

Ragiona così :

[...] "è casa sua ci fa quello che gli pare!"

1) non mi pare che UOD sia di proprietà di Amdir, e se leggi quanto ha scritto Gwyneth, lo staff di UOD è responsabile delle proprie azioni rispetto all'effettivo proprietario del servizio.

e

2) ho parlato dell'opinione della gente che ha postato precedentemente al mio post. Non mi interessa fare un sondaggio nel mondo per registrare l'opinione di ogni bambino per sapere cosa ne pensa sul caso di Andrea. E questo mi riporta direttamente al punto:

3) domandati pure quello che ti pare, ognuno sceglie di propria volontà che battaglie intraprendere, e ognuno ha il proprio rendiconto:
                        io ho scelto di interessarmi del caso particolare riguardante un mio amico, e il mio rendiconto è fargli un piacere.
                        Tu sei liberissimo di difendere chi comanda dove tu sei ZeroCool, evidentemente il tuo rendiconto è un altro
                        scrivi il tuo parere e tieni per te i giudizi su quello degli altri

Commenta

personalmente non ho nulla da ridire su ciò che ha fatto in quanto scripter, per il resto non mi piaciono il suo modo di porsi e le sue esternazioni. Che devo fare devo dire che è bravo e che mi sta simpatico perchè lavora gratis per uod?

poi io ho posto una sola domanda da giocatore di uod: dove sta scritto sul regolamento, in modo esplicito o implicito, che è vietato vendere item per €??????
                          Il suo modo di porsi mgari è dato dal fatto che oltre al lavoro gratis che fa per far giocare la gente questa non gli porta nemmeno rispetto. Ma soprattutto se dovesse mostrarsi buono come il pane e non autoritario quale è, tutti gli metterebbero i piedi in testa o almeno ci proverebbero, e tutto sarebbe molto più difficile.
                          Ma secondo voi una società che vi fa giocare GRATIS poi ti permette anche di guadagnare, usando i loro server, appagandovi del lavoro dei loro scripter, dei loro web master? Che fà loro pagano e voi ci guadagnate?

A me dell'account di blackhawk me ne frega cavoli(e me ne frega cavoli anche del mio) ma ciò non toglie che per me la decisione di bannarlo è una decisione dispotica.

Anche ammesso che siano validi mezzi di prova esterni a uod le "prove" dicono che blackhawk voleva compiere un fatto(e nemmeno lo ha compiuto) che non è vietato dal regolamento di uod(o se lo è devo andare a farmi cambiare gli occhiali o il cervello)

a te sembra un ban giusto? a me proprio no
                          Non si tratta di dispotismo si tratta di un ragionamento così: Vuoi giocare su UoD? SI? bene devi sapere che queste sono le regole, e se rompi le scatole vieni allontanato, anche per futili motivi.

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                          1) non mi pare che UOD sia di proprietà di Amdir, e se leggi quanto ha scritto Gwyneth, lo staff di UOD è responsabile delle proprie azioni rispetto all'effettivo proprietario del servizio.

e

2) ho parlato dell'opinione della gente che ha postato precedentemente al mio post. Non mi interessa fare un sondaggio nel mondo per registrare l'opinione di ogni bambino per sapere cosa ne pensa sul caso di Andrea. E questo mi riporta direttamente al punto:

3) domandati pure quello che ti pare, ognuno sceglie di propria volontà che battaglie intraprendere, e ognuno ha il proprio rendiconto:
                          io ho scelto di interessarmi del caso particolare riguardante un mio amico, e il mio rendiconto è fargli un piacere.
                          Tu sei liberissimo di difendere chi comanda dove tu sei ZeroCool, evidentemente il tuo rendiconto è un altro
                          scrivi il tuo parere e tieni per te i giudizi su quello degli altri
                          Innanzitutto i giudizi essendo in un forum pubblico credo di potermeli permettere, soprattutto se blandi e generali come quelli fatti da me, e come seconda cosa ti posso assicurare che non ho nessun rendiconto (wippato,bannato anche io dagli stessi gm che difendo), ho deciso di parlare solo perchè un tot di stupidaggini le reggo, ma dopo quel tot mi permetto di dire le cose come stanno.

Spero di essermi espresso al meglio.
                          P.s. Asra come e che dici? gli attuali gm quando giocavi tu giocavano a soldatini?
                          Ultima modifica di ZeroCool_82; 17-01-2008, 20:09.
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Non si tratta di dispotismo si tratta di un ragionamento così: Vuoi giocare su UoD? SI? bene devi sapere che queste sono le regole, e se rompi le scatole vieni allontanato, anche per futili motivi.
                            io non lo so se fai finta di non leggere o sei sbadato, mi dici quale regola di uod ha violato blackhawk??????

Il suo modo di porsi mgari è dato dal fatto che oltre al lavoro gratis che fa per far giocare la gente questa non gli porta nemmeno rispetto. Ma soprattutto se dovesse mostrarsi buono come il pane e non autoritario quale è, tutti gli metterebbero i piedi in testa o almeno ci proverebbero, e tutto sarebbe molto più difficile.
                            secondo me è l'inverso, è per il suo modo di porsi che la gente non gli porta rispetto nonostante quello che fa
                            Ultima modifica di kherisian; 17-01-2008, 20:22.
                            Khaine

Commenta

riassumendo:

il regolamento di UODREAMS NON presenta tale regola.
                              Amdir può aggiungere regole random all'occorrenza senza tener conto di nessuno.
                              Ultima modifica di Koshiro; 17-01-2008, 20:39.

Commenta

@kherisian:
                                non è che la gente non gli porta rispetto a causa del suo atteggiamento, ma più che altro non ha più credibilità. Insomma, Amdir è uno che dice di aver punito una cosa che non è mai stata fatta, ma che il criminale dice che un giorno forse farebbe

Il vero fatto è questo:ZeroCool, ha già detto il motivo della sua posizione

Guarda che c'è anche gente che di questo caso se ne strafrega\ci gode
                                e dato che, postando ripetutamente qua, ha dimostrato che il caso gli stra-interessa e che quindi lui "ci gode", allora comincio a capire il perchè delle lamentele di certi utenti e la posizione di alcuni personaggi importanti: semplicemente fa piacere eliminare un elemento scomodo ( ci godono )

ora, appurato ciò, la questione importante per me diventa questa: è stato un piacere prettamente "mentale" o è sprofondato nella tua/vostra più intima fisicità?

Commenta

Sto operando...
                                X