annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firma editata chiarimenti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggio
    Devo dire che la cosa è piuttosto ridicola.

Quindi, se metto cinque righe di testo COSI' e poi un'immagine della massima altezza consentita, occupando non so quanto spazio, sono in regola, mentre se metto qualche riga in più in size 1 a fianco dell'immagine, soluzione che occupa uno spazio assai ridotto, sono irregolare?
    eh già, qua la ragionano così, da sofisti...
    cosa che io non capisco

Mi potresti spiegare come mai di questa scelta di "troncare" così di netto le potenzialità di una tag che, di per sè, è tra le piu utili a disposizione?

Commenta

Quindi, se metto cinque righe di testo COSI' e poi un'immagine della massima altezza consentita, occupando non so quanto spazio, sono in regola, mentre se metto qualche riga in più in size 1 a fianco dell'immagine, soluzione che occupa uno spazio assai ridotto, sono irregolare?
      Il regolamento specifica: a carattere Standard (suppongo si riferisca alla dimensione, anche se non è poi così chiaro) e non intervallate da righe vuote.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ma che vi frega della firma? Tanto un mese sì, e l'altro pure, siete bollinati.

Commenta

No, 6 righe carattere standard. Quindi più o meno 8 righe scritte in piccolo ecc.
          Per l'immagine si, puoi metterne una che occupa 60.000 pixel(non ricordo se sia esattamente questo il limite) solo in altezza o larghezza.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

la mia era una domanda priva di qualsiasi polemica: se fosse sfuggita richiedo

- ci sono state modifiche al regolamento ( mi ricordo che la parte relativa al voto degli shard non fosse presente, ma può essere che sbagli), e nel caso, c'è stato un announcement? ( è possibile che mi sia sfuggito perchè un mese fa circa non ero proprio presente)

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
              la mia era una domanda priva di qualsiasi polemica: se fosse sfuggita richiedo

- ci sono state modifiche al regolamento ( mi ricordo che la parte relativa al voto degli shard non fosse presente, ma può essere che sbagli), e nel caso, c'è stato un announcement? ( è possibile che mi sia sfuggito perchè un mese fa circa non ero proprio presente)
              è stata aggiunta la possibilità del voto degli shard, nessun'altra modifica

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                è stata aggiunta la possibilità del voto degli shard, nessun'altra modifica
                Quello fa comodo eh?

In ogni caso sono d'accordo col discorso di Trip, imgtext permette di affiancare ad un'immagine del testo. Che problema c'è se sono più di 6 righe ma coprono perfettamente l'altezza dell'immagine? Capisco fossero state sotto l'immagine ed allora dopo 10 firme nei posts avevi la rotella del mouse rotta ma vietarlo pure nell'imgtext è una cazzata.

Comunque hai uno spazio vuoto in firma
                Ultima modifica di Veuyon; 11-01-2008, 14:38.

Commenta

Sto operando...
                X