annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firma editata chiarimenti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Firma editata chiarimenti.

Vorrei chiedere chiarimenti in merito all'edit della mia firma, tra le motivazioni c'era quella di avere link a siti esterni a GN, tralasciando il fatto che non ricordo bene quali sono consentiti e quali no, quindi non mi pronuncio in merito, volevo chiedere se il mio spazio web personale (dove era hostato sia un mp3 che l'immagine) è da considerarsi sito concorrenziale, visto che che è solo un mio personale hard disk sulla rete.
    Grazie.

mi "immetto" nella discussione per chiedere una cosa

Il numero di righe consentito è 6, e fin qui ok, nulla da obbiettare.
    Ma se le righe son poste con la tag IMGTEXT queste vanno ad affiancarsi all'immagine.
    Se le righe non superano l'immagine alla quale sono "legate" sarebbe da considerarsi una sola riga, come, da sempre, come regolamento, un'immagine in firma corrisponde ad una sola riga.
    Spero di essermi spiegato

Commenta

sito esterno

Commenta

Infatti, oltre alla cosa dell'imgtext c'è anche da considerare che erano della dimensione minima del carattere, quindi potevano superare tranquillamente le 6 righe.

Commenta

come detto di la, stavolta io non sono stato

Commenta

4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.
            5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare i 60000 Pixel (300x200, 200x300, 150x400 - VIETATO 10x6000, 5000x12 etc..). È CONSENTITO usare una o più frasi, ma il totale MASSIMO NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard e NON intervallate da righe vuote).

occhio al regolamento di forum

Commenta

Gwinneth, era solo un mp3 linkato sul mio spazio web, nulla di più, e se non mi sbaglio le righe se il carattere è piccolo erano concesse fino a 12, devo essermi perso il nuovo regolamento.

Commenta

che regole scritte col culo

Commenta

tra l'altro sbaglio o avete cambiato il regolamento di nuovo?
                  l'announcement su questo fatto me lo sono perso, è mai esistito?

Commenta

Raga smettetela, non c'è nessuna polemica, stavo solo domandando.

Commenta

ma vogliamo bollinare piuttosto batoio che ha spammato in ogni forum lo stesso topic?

Commenta

sempre a livello di domanda a scopo di chiarimento

ma il discorso di "link esterni a gn" non se ne era già "discusso" lasciando perdere perchè avrebbe creato non pochi problemi al 99% dell'utenza per quanto riguardava firme, link a blog personali eccetera?

come mai questo rinnovato "accanimento"?

e poi, gwineth, potresti darmi una risposta se sia corretto il mio modo di pensare a riguardo della tag IMGTEXT ?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                          pffffff

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                            sempre a livello di domanda a scopo di chiarimento

ma il discorso di "link esterni a gn" non se ne era già "discusso" lasciando perdere perchè avrebbe creato non pochi problemi al 99% dell'utenza per quanto riguardava firme, link a blog personali eccetera?

come mai questo rinnovato "accanimento"?

e poi, gwineth, potresti darmi una risposta se sia corretto il mio modo di pensare a riguardo della tag IMGTEXT ?

grazie
                            il discorso link esterni era stato discusso e no, non si era lasciato perdere, tanto che è stato chiarito ulteriormente nel regolamento, quindi mi sa che avevi capito male, non c'è nessun rinnovato accanimento, è che non è cambiato nulla da allora

per img txt mi spiace, ma no, quindi per favore sistema anche la tua firma

Commenta

Devo dire che la cosa è piuttosto ridicola.

Quindi, se metto cinque righe di testo COSI' e poi un'immagine della massima altezza consentita, occupando non so quanto spazio, sono in regola, mentre se metto qualche riga in più in size 1 a fianco dell'immagine, soluzione che occupa uno spazio assai ridotto, sono irregolare?

Commenta

Sto operando...
                              X