molte volte puo capitare che qualcuno su questi forum di gn possa dire delle bestemmie molto articolate (un bestemmione) anche senza essere punito... è passato un po' di tempo e ora questi post non li trovo più... se qualche admin li trova potrebbe dare le punizioni appropriate...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idea di solidarietà religiosa
Comprimi
X
-
Chi fa la spia non è figlio di maria, non è figlio di Gesù, all'inferno ci vai tu.
Anche questo è religione.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da quaqua Visualizza il messaggiomolte volte puo capitare che qualcuno su questi forum di gn possa dire delle bestemmie molto articolate (un bestemmione) anche senza essere punito...
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioNo mi dispiace, ma questo non succede. In caso tu ne abbia riscontrate e che quindi siano sfuggite agli occhi miei o di altri Moderatori, ti prego di segnalarmele e le punizioni arriveranno anche se l'infrazione è stata fatta un anno fa.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioio un caso ce l'avrei, ma ve lo mostro solo se posso postare qui lo screenshotTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta