annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TeamSpeak 2....insulti a non finire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TeamSpeak 2....insulti a non finire

allego copia della mail spedita a Gwineth con rispettiva risposta.

On 10-12-2007 22:20, "Cristian Da Ros" <majork86@hotmail.it> wrote:

Tanto per cominciare, buongiorno^^

Sono un utente di RoC, Maranz della gilda dei "The Angels of Death", e scrivo per comunicare una grave questione dimancanza di rispetto verso tutti coloro che volessero sfruttare una delle stanze offerte da GamesNet per Reign Of Caos.

Un certo Lalolsoanhid, insieme ad una certa Break e ad altri ke ora non ricordo, mi ha riempito di insulti gia' qualkevolta, e orami e' quasi una settimana ke provo a connettermia TS2 ma senza buon esito, causa appunto del suddetto utente, ke non ci permette di fare cio' che ci dovrebbe esser consentito.

Allego una registrazione delle parole del suddetto, la qualita' e' scarsa, ma l'audio e' pur sempre comprensibile...

Spero in una Vostra rapida risposta, grazie mille

Maranz (Majork come account), alias Cristian

Utente di *** Server Reign of Caos (RoC)

RISPOSTA

Ciao,

Mi spiace, ma non posso prendere una registrazione audio, per quanto poco chiara, come prova contro un determinato utente, perché non hai modo di dimostrarmi che è davvero quel’utente... Ti prego comunque di contattare gli admin del server, in modo da monitorare meglio la chat.
    ------------------------------------------------

Il punto e'.....perche' ttt i GM a cui ho chiesto mi han detto o "Non so a chi puoi rivolgerti per questo" o "Devi rivolgerti allo staff di GN"?

Non mi va di esser preso per il c**o da un de****te che si crede chissa' chi, che nemmeno conosco, almeno dovrebbe dimostrare di avere i co****ni di postare qui sotto "sono io", dopo essersi fatto un esame di coscenza....detto questo invito cmq i DM a ispezionare ogni tanto anke le stanze di TS2, xke ho notato ke il suddetto Lalolsoanhid, insieme ad una certa Break e un certo Vise the Boss (che per di piu' nulla c'entrano loro 2) e' MOLTO SPESSO su TS2, e tutte le volte la stessa storia....le probabilita' che logghi su TS2 quando loggo io, e slogghi nello stesso momento son scarse, quindi nn si tratta di coincidenze....e' un utente abituale di TS2, e confermo che giochi anche su RoC, in quanto sentivo parlare di varie argomentazioni inerenti lo Shard...tirando le somme in pratica, spero si possa fare qualcosa, altrimenti iniziero' seriamente a dubitare di seria mancanza d'organizzazione (so che magari non frega niente a nessuno, ma a me si).

non sò come è messo il ts che ofre gn, però se questi 3 elementi vi rompono le palle li mutate tutti e cosi continaute a giocare senza problemi

poi se per caso incominciano a disturbare joinando 200 volte al minuto nel chan togliete i suoni su ts

senza essere ca/sa sn le uniche vostre armi
    Kronoss_ZHI: Una gilda se non ha buoni leaders non vale niente !
    the_brunello: Su questo siamo d'accordo. Ora sai cosa devi fare.
    Originariamente inviato da Bar1moor
    Gli do tempo 3 mesi a sto server
    Originariamente inviato da KuruAku
    Pronostico Azzeccatoh!

Commenta

Originariamente inviato da matonga Visualizza il messaggio
      non sò come è messo il ts che ofre gn, però se questi 3 elementi vi rompono le palle li mutate tutti e cosi continaute a giocare senza problemi

poi se per caso incominciano a disturbare joinando 200 volte al minuto nel chan togliete i suoni su ts

senza essere ca/sa sn le uniche vostre armi
      up, tral'altro se switchano in loop di channel vengono kickati dal server per excess flood
      C'era una volta...

Commenta

Combattere lo spam cn altro spam, tra un po gli vado a far visita XD

Commenta

Originariamente inviato da rossomir Visualizza il messaggio
          Combattere lo spam cn altro spam, tra un po gli vado a far visita XD
          Mi farebbe piacere andarci a litigare per passare il tempo, ma non uso quel ts.

Cmq quoto vogath, mute è la soluzione.

Commenta

Originariamente inviato da matonga Visualizza il messaggio
            se questi 3 elementi vi rompono le palle li mutate tutti e cosi continaute a giocare senza problemi
            Esatto, quoto in pieno
            Alta scuola...
            Per aumentare un counter post clicca il maialo
            Si ricomincia!

Commenta

Il mio consiglio è mutarli o pagare come scritto sul sito di GN per una stanza privata, sinceramente non credo che troverete facilmente qualcuno con la SA per farli bannare nello stesso momento che vi vengono ad infastidire.

Commenta

Se posso permettermi noto una certa impotenza da partr dei Gm e del Gnstaff
                oppure (più malignamente pensando) una NON voglia di agire, nn so il motivo xò...

Commenta

è sicuramente colpa di kniter.. ne sono certo

tivvubbi :*

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
                    Esatto, quoto in pieno

jaQQuo

Commenta

dunque, secondo alcuni io dovrei prendere un file audio nel quale si sentono (male) unicamente delle voci che insultano, attribuire quelle voci alle user X, Y, K e bannarle di conseguenza, "solo" perchè me lo ha detto un utente?
                      con lo stesso sistema chiunque, in mala fede, si fa un file audio con degli insulti, lo sistema un po' con un qualsiasi programma audio, poi me lo manda per mail dicendo "questa è la voce di tizio, bannalo".
                      GamesNet tutela le infrazioni al suo regolamento, quando vengono provate in maniera certa o quando ne è testimone direttamente lo staff.
                      In questo caso, il server TS relativo ad uno shard è affidato in monitoraggio ai GM di quello shard, per ovvi motivi. Lo staff GN, di 4 persone, non può certo monitorare TUTTI i canali TS di GamesNet in via diretta.
                      Per questo, se qualcuno ha rimostranze da fare relativamente ad un canale TS di RoC, allora deve rivolgersi ai gm di Roc, se è un canale TS di UOD, ai gm di UOD, e così via.

(peraltro, faccio presente che non si può pubblicare una mail senza chiedere l'autorizzazione di chi l'ha spedita, questo secondo la legge italiana, soprattutto quando in fondo a quella mail c'è scritto:
                      "Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in
                      questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora
                      il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad
                      eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente
                      comunicazione. Grazie."
                      Detto ciò, non ho problemi con la pubblicazione della mia mail, ma educazione e correttezza vogliono che, comunque, l'autorizzazione venga chiesta prima)

Commenta

Mi spiace per la pubblicazione non autorizzata della mail, cmq penso siano state mal interpreate le mie parole, in quanto erano contro i GM di RoC, che non si sono mai visti su TS2, non contro la tua risposta Gwineth, che per di piu', straquoto.
                        infatti la frase precedentemente scritta

Il punto e'.....perche' ttt i GM a cui ho chiesto mi han detto o "Non so a chi puoi rivolgerti per questo" o "Devi rivolgerti allo staff di GN"?

Era come per dire "XCome e' possibile che un GM non sappia nemmeno cosa fare in determinati casi di sua competenza?"

Mi scuso ancora per il malinteso, cara Gwineth, sperando di aver chiarito ogni dubbio.

Commenta

se mi fate admin di ts li modero io, lo giugno!

Commenta

Originariamente inviato da Majork Visualizza il messaggio
                            Mi spiace per la pubblicazione non autorizzata della mail, cmq penso siano state mal interpreate le mie parole, in quanto erano contro i GM di RoC, che non si sono mai visti su TS2, non contro la tua risposta Gwineth, che per di piu', straquoto.
                            infatti la frase precedentemente scritta

Era come per dire "XCome e' possibile che un GM non sappia nemmeno cosa fare in determinati casi di sua competenza?"

Mi scuso ancora per il malinteso, cara Gwineth, sperando di aver chiarito ogni dubbio.
                            Per curiosità, chi hai contattato dello staff di roc per domandare prima di postare la lamentela?

Commenta

In 4 anni che frequento GN è la prima volta che mi capita di leggere una cosa del genere
                              Basta mutarli, dove sta il problema?
                              Ma sopratutto, come potete pensare che si possa bannare un account in base ad una registrazione di voci praticamente sconosciute?
                              .

.
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                              X