annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium 24.... fregatura all'italiana!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premium 24.... fregatura all'italiana!

Ma chi cavolo potrebbe farsi un premium per 84 euro?
    Manco lo si sa se tra 2 anni gioco a *** o sono morto e sepolto, lol!
    Eppoi la ****ta del premium era prendersi un oggetto e poi rifarlo dopo 3 mesi....
    Insomma, secondo me è una vera fregatura, costa meno ma non è detto che neanche li spendi 80 euro con l'altro.... (e intanto ti prendi 4 oggetti!)
    Krieger Von Bayern (detto EL MAGNIFICO PARON) - Pally Bloof Elf 70
    Nemici razziali: Tutti gli Ally, ma specialmente gli Gnomi e anche quel cattivone di Radhagast!
    Orgoglioso membro degli SPAMMER!!!
    Morte agli ally, tutti lamerosi!

Originariamente inviato da JFHavok Visualizza il messaggio
    Eppoi la ****ta del premium era prendersi un oggetto e poi rifarlo dopo 3 mesi....
    Insomma, secondo me è una vera fregatura, costa meno ma non è detto che neanche li spendi 80 euro con l'altro.... (e intanto ti prendi 4 oggetti!)
    ****ta? ma non vi basta farvi le gambe tier5 in 6 player? volete anche gli item in regalo???
    Robba da matti...

E cmq anche secondo me è una cosa insensata per la durata, però basta non farlo e risolvi il problema

Commenta

guarda che il premium non serve solo x giocare a ***... ci sono altri 200 server di altri giochi su Gamesnet e inoltre fornisce anche altri servizi non solo quelli riguardanti i vari giochi... se nn sei disposto a spendere 84 € qual'è il problema? non spenderli e nn lamentarti

Commenta

Il solito post del noob. E' anche la sezione sbagliata.

Commenta

C'è la sezione Idee Critiche e Consigli, va a fare il coglione lì.

Commenta

Beh, io sono premium su GN in maniera continuativa dal 2004, e credo che alla scadenza del mio attuale abbonamento (sett 2008) rinnoverò per 2 anni. lo trovo comodo, perchè il costo mensile è esiguo, e la ratio risiede nell'intenzione di supportare gn, prova ne è il fatto che fino ad ora non ho mai usufruito qui su roc nè di ori, nè di livelli, nè di item.
            Tanto di cappello a chi fa il premium di 3 mesi solo per l'oggetto, trattasi solo di punti di vista diversi, quindi come detto poco sopra thread inutile fatto da persona che, a mio avviso, semplicemente ha ragionato solo rispetto alla sua ottica, anzichè provare ad immedesimarsi in qualcuno degli altri innumerevoli clienti GN.
            enjoy

Commenta

Beh, io sono premium su GN in maniera continuativa dal 2004, e credo che alla scadenza del mio attuale abbonamento (sett 2008) rinnoverò per 2 anni. lo trovo comodo, perchè il costo mensile è esiguo, e la ratio risiede nell'intenzione di supportare gn, prova ne è il fatto che fino ad ora non ho mai usufruito qui su roc nè di ori, nè di livelli, nè di item.
              Tanto di cappello a chi fa il premium di 3 mesi solo per l'oggetto, trattasi solo di punti di vista diversi, quindi come detto poco sopra thread inutile fatto da persona che, a mio avviso, semplicemente ha ragionato solo rispetto alla sua ottica, anzichè provare ad immedesimarsi in qualcuno degli altri innumerevoli clienti GN.
              enjoy
              Nulla da dire quoto in tutto e per tutto
              PerryCox dice: C'è la sezione Idee Critiche e Consigli, va a fare il coglione lì.
              Per persone misere come lui questa community và sempre peggio.....
              Mi spieghi come ******* ti permetti di rivolgerti ad un altro player in questo modo? IDIOTA!!!!!!
              sigpic

Commenta

evitiamo gli insulti, per favore... sono certa che ce la possiate fare
                se GN propone il premium da 2 anni è perchè, evidentemente, c'è stata una richiesta da parte dell'utenza per questo genere di abbonamento, se no è chiaro che avremmo lasciato il rinnovo di quello da 1 anno (guadagnandoci anche di più)

Commenta

sì certo, dico solo che rinnovarlo ha una certa utilità...
                  E so benissimo che serve per molti altri giochi. quindi non date del niubbo a chi non lo è per niente.... -.-
                  Certo che ogni volta che uno fa un post, si degrada in quotes sempre + stupidi!
                  Krieger Von Bayern (detto EL MAGNIFICO PARON) - Pally Bloof Elf 70
                  Nemici razziali: Tutti gli Ally, ma specialmente gli Gnomi e anche quel cattivone di Radhagast!
                  Orgoglioso membro degli SPAMMER!!!
                  Morte agli ally, tutti lamerosi!

Commenta

Ogni cosa anche se sembra vantaggiosa sarà sempre una cagata perchè la gente che l ha creata lo ha fatto per guadagnarsi su rendendo quest ultimo fatto invisibile alla gente che ci casca..
                    Kazna [RDK], Warrior 4 livello
                    Kazna II [RDK], PowerPlayer
                    Clarence [RDK], Ranger 5 livello
                    Surgeon of Minoc [RDK], Weaponsmith 4 livello

Commenta

sì certo, dico solo che rinnovarlo ha una certa utilità...
                      E so benissimo che serve per molti altri giochi. quindi non date del niubbo a chi non lo è per niente.... -.-
                      Certo che ogni volta che uno fa un post, si degrada in quotes sempre + stupidi!
                      Bhè se fai post del genere è ovvio che i reply siano degradanti, provocatori a magari (forse) anche stupidi...
                      Cioè ti metti a criticare un servizio FACOLTATIVO, che nessuno ti obbliga a sottoscrivere

E cmq tipo io gioco solo a UoD e il premium da 2 anni lo farei volentieri per 3 motivi :
                      1) devo farmi solo una volta la fila alle poste (e a piazza Bologna la fila è lunga)
                      2) ho la sicurezza che per ben due anni il mio account non decade o viene toccato in alcun modo
                      3) risparmio, su una cifra che di per sè è già la più bassa che io abbia mai trovato nel web...
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Certo su *** e meglio rinnovarlo ogni volta x gli Item (maledizione a voi che volete farvi i tier cosi che gusto c trovate),ma su altri giochi e utile!

Tipo su UODreams che i premi vengono dati suddivisi nel tempo che si e stato Premium

Commenta

Ma chi cavolo potrebbe farsi un premium per 84 euro?
                          Manco lo si sa se tra 2 anni gioco a *** o sono morto e sepolto, lol!
                          Offerte per il Premium GUL

1) E-Mail Gamesnet.It da 10Mb
                          2) Servizio Host LEVEL 2 gratuito
                          3) Niente POPUP/POPUNDER di pubblicità esterna sui siti e sul forum
                          4) Accesso Free Ai NUOVI Giochi Premium
                          5) Accesso Free Ai Forum Premium
                          6) Sconti ed offerte sul materiale venduto dal GN-SHOP
                          7) Bollino sopra l'avatar nei forum
                          8) Vantaggi nei server di gioco con PREMIUM BONUS
                          9) Possibilità di avere un forum privato e uno pubblico

e tutto questo è scritto prima di pagare il premium Gul, non credo di dover far altri commenti al riguardo , come al solito bisogna leggere ogni parte del portale :P
                          Si tratta di non voler leggere o saper leggere
                          Originariamente inviato da peppemt83
                          Cmq non ti far influenzare da Talos d'ascia e le sue teorie da niubbo....
                          Nuova Rinascita , la mia citta Cove è li che vivrò con i miei amici.

Togliamo le Vials Vota anche tu ORA se ci tieni alla giocabilità di UOITALIA

Commenta

Sto operando...
                          X