annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liberta Di Parola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Liberta Di Parola

allora volevo avvisare tutti gli admin di gn e tutti gli utenti di gna che incomincio ad avere problemi nell esporre delle opinioni sul forum di uoitaLIA in quanto ci sono gm che non accettano critiche e quando queste appaiono sul forum i post vengono tempestivamente chiusi vietando a noi utenti di esprimere le nostre opinioni....grazie
    Elfo L4m3R

Visto che tieni a farlo sapere agli utenti, ti rispondo da utente. Ho letto alcuni dei tuoi ultimi post e non credo tu possa avere qualcosa di cui lamentarti.
    Oltre ad un modo di scrivere che scoragerebbe a proseguire anche il più arrendevole dei missionari, quello che si evince dai tuoi post è la completa mancanza di appigli, considerazioni e critiche, ti limiti ad imbrattare il forum accozzando le parole una dopo l'altra e non si capisce dove tu voglia andare a parare. Penso sia naturale che ti vengano chiusi i 3D o cancellata la spazzatura, perchè l'idea che se ne estrae da ogni tuo post è la volontà precisa di destabilizzare senza alcun motivo.
    Hai qualcosa da dire allo staff? Nessuno ti vieta di farlo, esprimi le tue idee con calma e rispetto per l'interlocutore (e per rispetto intendo non la mancanza di toni forti, ma un italiano comprensibile).

ps smettila di chiudere post senza dare motivazioni(immaturita+rosik drink+2 anacardi)

pps mi hai dato un bollino per un post simpatico che era stato aperto per fare due risate(la madre dei niubbi e' sempre gravida)(no infatti era meglio dire la madre degli scemi e' sempre gravida)(ogni riferimento e' puramente casuale).

infine ccome sommario della storia ....ti faccio i complimenti per aver gettato nel cesso un amiciazia (credevo ci fosse) solo perche rosichi come un niubbo appena entrato a cui lotano la ress robe appena tinta...!!!

infine un bel BUHAUAHAUHAUAHAUHAUAHAUAH

Questa tu la chiami Libertà di parola? A me sembra, piuttosto, un rosico per qualcosa, quindi non abusare di termini che già di questi tempi stanno perdendo valore.
    Se hai qualcosa da dire fallo, altrimenti chiudi il becco e infilati le mani in tasca, di gente che scambia la libertà di parola per la libertà di sparare cazzate, ce ne è fin troppa.

Commenta

Uh!? ichy a sto giro tanto di cappello.

Kratter
      1) bisogna imparare ad esprimersi in modo consono
      2) insulti a gm e a shard interi un tempo venivano puniti con ban
      3) Dopo tutto il lavoro e il tempo che hai fatto perdere allo staff ti lamenti pure?
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

sono stati chiusi dei post che erano oggetto di discussione.

se ho usato un linguaggio poco moderato il motivo c'e'...ma mi sembra di non aver offeso nessuno dal punto di vista personale....
        il fatto sta nel saper accettare le critiche...

per IchiDaKillah...destabilizzare cosa??
        Elfo L4m3R

Commenta

Originariamente inviato da method540 Visualizza il messaggio
          se ho usato un linguaggio poco moderato il motivo c'e'..
          c'è un motivo per passare dalla parte del torto?

Commenta

La libertà di parola ti viene concessa fino a quando non sfori il regolamento o il buon senso; siccome ciò è avvenuto, i post relativi a tali comportamenti sono stati chiusi e tu sei stato punito col bollino.

Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
              La libertà di parola ti viene concessa fino a quando non sfori il regolamento o il buon senso; siccome ciò è avvenuto, i post relativi a tali comportamenti sono stati chiusi e tu sei stato punito col bollino.

Ciao.
              non mi sembra difficile.... se non accetti sta robba va in piazza con un cartellone O_O
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da method
                Liberta Di Parola

Commenta

Libertà di parola nn è uguale a Libertà di cazzate....
                  Kazna [RDK], Warrior 4 livello
                  Kazna II [RDK], PowerPlayer
                  Clarence [RDK], Ranger 5 livello
                  Surgeon of Minoc [RDK], Weaponsmith 4 livello

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio

Ciao.
                    Stiloso sto Freddy...
                    Kazna [RDK], Warrior 4 livello
                    Kazna II [RDK], PowerPlayer
                    Clarence [RDK], Ranger 5 livello
                    Surgeon of Minoc [RDK], Weaponsmith 4 livello

Commenta

Sto operando...
                    X