annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spammer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spammer

Credo di essere spammer da più di un mese e passa. Loggo una volta ogni tanto e nn va via.

ti ho detto pure su msn che devi contattare freddy in privato! sei duro eh

Commenta

Il tuo bollino scade lo 08/11/07 .

Ciao.

Commenta

manca il nuke dell'avatar..

Commenta

ecco, togliamogli l'avatar mentre ci siamo

grazie freddy di aver tolto il mio, mi devi due giorni bonus al prossimo bollino

Commenta

Va nukato l'avatar.

Commenta

Ma cosa comporta avere il bollino spammer?
              1 2 3 4 5

Commenta

Niente firma ne avatar

Commenta

@ Telseus: Penso che originariamente lo scopo fosse quello di markare come spammer, in modo tale da rendere "ridicoli" o comunque far sapere al resto della community, che Tizio parlava troppo e fuori luogo.
                  Il problema è che han creato un bollino spammer troppo fashion, quindi ora è più una moda che altro e, poichè esistente da parecchio, è ormai solo più abitudine (conosco gente da tutto il mondo che si iscrive su GN solo per il famoso bollino spammer ).
                  Il bollino, di per sè, non comporta nulla, certo la recidività rischia di farti beccare una sospensione [non ti logghi più per X tempo], ma di per sè è totalmente innocuo.

Da notare, poi, come ad alcuni stia benissimo il bollino, mentre per altri sia proprio una stonatura

[PS: quando scade il mio Freddy? | PPS: @ M4lKaV => "nè avatar" ]

Commenta

Se giochi su uno shard hostato da GN mi sembra che ti venga anche precluso l'accesso alla sezione del mercato.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                      [PS: quando scade il mio Freddy? | PPS: @ M4lKaV => "nè avatar" ]
                      Il tuo scade il 09/11/07 e se vogliamo essere precisi, l'accento è acuto, non grave, quindi né.

Commenta

Kazna [RDK], Warrior 4 livello
                        Kazna II [RDK], PowerPlayer
                        Clarence [RDK], Ranger 5 livello
                        Surgeon of Minoc [RDK], Weaponsmith 4 livello

Commenta

Sto operando...
                        X