Salve, sono un giocatore di Zuluhotelitalia 7Age , da quando siamo qui(gn), io la mia gilda, ma anche altri, per giocare insieme usiamo automap e' piu precisamente l'host di Gamesnet (gameserver16.gamesnet.it),ora fin qui tutto ok, fino a quando un certo Admin LOKI ,presentandosi come uno dello staff di UOdreams, ha bannato molti di noi ,in quanto cito testuali parole:" Ci sono accordi con Gamesnet,questo Host e' riservato agli utenti di Uodreams" , allora io vorrei capire prima di tutto, se questa storia e' vera e nel caso lo fosse, anche io ma come me anche gli altri di zh7 vorremmo avere un nostro HOST di Automap;Altra cosa,sempre se questo pseudo "Admin" fosse vero , prima di bannare la gente (di cui molti ad ip fisso) avrebbe potuto avvisare in qualche modo i player,non credo che sia cosi faticoso aprire un thread..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Host Automap
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457632&
E comunque gameserver16 è l'indirizzo di uodreams e non l'host di gamesnet.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
-
Originariamente inviato da SirValith Visualizza il messaggioSalve, sono un giocatore di Zuluhotelitalia 7Age , da quando siamo qui(gn), io la mia gilda, ma anche altri, per giocare insieme usiamo automap e' piu precisamente l'host di Gamesnet (gameserver16.gamesnet.it),ora fin qui tutto ok, fino a quando un certo Admin LOKI ,presentandosi come uno dello staff di UOdreams, ha bannato molti di noi ,in quanto cito testuali parole:" Ci sono accordi con Gamesnet,questo Host e' riservato agli utenti di Uodreams" , allora io vorrei capire prima di tutto, se questa storia e' vera e nel caso lo fosse, anche io ma come me anche gli altri di zh7 vorremmo avere un nostro HOST di Automap;Altra cosa,sempre se questo pseudo "Admin" fosse vero , prima di bannare la gente (di cui molti ad ip fisso) avrebbe potuto avvisare in qualche modo i player,non credo che sia cosi faticoso aprire un thread..
Se voi ed altri player di Zulu 7th Age desiderate un server Automap chiedetelo ai vostri admin.Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
Commenta