annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Host Automap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Host Automap

Salve, sono un giocatore di Zuluhotelitalia 7Age , da quando siamo qui(gn), io la mia gilda, ma anche altri, per giocare insieme usiamo automap e' piu precisamente l'host di Gamesnet (gameserver16.gamesnet.it),ora fin qui tutto ok, fino a quando un certo Admin LOKI ,presentandosi come uno dello staff di UOdreams, ha bannato molti di noi ,in quanto cito testuali parole:" Ci sono accordi con Gamesnet,questo Host e' riservato agli utenti di Uodreams" , allora io vorrei capire prima di tutto, se questa storia e' vera e nel caso lo fosse, anche io ma come me anche gli altri di zh7 vorremmo avere un nostro HOST di Automap;Altra cosa,sempre se questo pseudo "Admin" fosse vero , prima di bannare la gente (di cui molti ad ip fisso) avrebbe potuto avvisare in qualche modo i player,non credo che sia cosi faticoso aprire un thread..

http://www.xfire.com/live_video/sirvalith/

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457632&

E comunque gameserver16 è l'indirizzo di uodreams e non l'host di gamesnet.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da SirValith Visualizza il messaggio
      Salve, sono un giocatore di Zuluhotelitalia 7Age , da quando siamo qui(gn), io la mia gilda, ma anche altri, per giocare insieme usiamo automap e' piu precisamente l'host di Gamesnet (gameserver16.gamesnet.it),ora fin qui tutto ok, fino a quando un certo Admin LOKI ,presentandosi come uno dello staff di UOdreams, ha bannato molti di noi ,in quanto cito testuali parole:" Ci sono accordi con Gamesnet,questo Host e' riservato agli utenti di Uodreams" , allora io vorrei capire prima di tutto, se questa storia e' vera e nel caso lo fosse, anche io ma come me anche gli altri di zh7 vorremmo avere un nostro HOST di Automap;Altra cosa,sempre se questo pseudo "Admin" fosse vero , prima di bannare la gente (di cui molti ad ip fisso) avrebbe potuto avvisare in qualche modo i player,non credo che sia cosi faticoso aprire un thread..
      Come GN non prevediamo l'hosting di UO Automap fine a se stesso. I nostri shard pero' lo offrono agli utenti che li frequentano. Voi avete utilizzato l'AM di UODreams pur non essendo utenti di UOD. Siccome e' una risorsa messa a disposizione da UOD per i suoi utenti e' logico che sia finito in questo modo. L'annuncio come puoi vedere e' stato fatto ma sul forum di UOD.
      Se voi ed altri player di Zulu 7th Age desiderate un server Automap chiedetelo ai vostri admin.
      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Semo proprio Scrocconi.. O_O
        Kazna [RDK], Warrior 4 livello
        Kazna II [RDK], PowerPlayer
        Clarence [RDK], Ranger 5 livello
        Surgeon of Minoc [RDK], Weaponsmith 4 livello

Commenta

Kazna la tua sign mi fa sbragà lol
          04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
          11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?