annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Critico moderazione forum UOI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Critico moderazione forum UOI

Chiedo per cortesia se si può levare la moderazione del forum generale al gm Baldios.

Non lo ritengo sufficientemente "moderato" da poter svolgere questo compito.

Risponde con arroganza, spamma che è una bellezza, e... molte altre cose che non scrivo perchè risulterebbe "poco carino ed elegante"

Credo che per moderare un forum non serva uno sticky dove si giustifica la brutalità con cui verranno moderati tutti i topic scritti dal demonio.....

Cerchiamo di non cadere nel flame perfavore.

p.s.= So che non siamo in democrazia , che alla fine lo Staff lo decidete voi eetc etc... ho solo fatto presente il mio parere tutto qua ^^ Non vi arrabbiate
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Re: Critico moderazione forum UOI

Originally posted by Mitchan
    Non lo ritengo sufficientemente "moderato" da poter svolgere questo compito.
    Desidero sapere, cosa vuol dire "che non sono moderato". Spiega ciò che intendi con questa frase, perché così non vuol dire niente ed il suo significato rimane un mistero.

Risponde con arroganza, spamma che è una bellezza, e... molte altre cose che non scrivo perchè risulterebbe "poco carino ed elegante"
    Mi interessa sapere quali sono i post a cui ti riferisci. Inoltre è importante che tu dica anche quali sono le "molte altre cose" a cui tu ti riferisci. Se si muovono delle critiche è bene motivarle DOCUMENTANDOLE, e tu finora non lo hai fatto. Aspetto quindi di conoscere, nel dettaglio e nello specifico, cosa non va nel mio operato.

Credo che per moderare un forum non serva uno sticky dove si giustifica la brutalità con cui verranno moderati tutti i topic scritti dal demonio
    Questa è una tua personalissima opinione.
    Inoltre non ho mai scritto da nessuna parte che tutti i post sono scritti "dal demonio"; non so a cosa tu ti stia riferendo. Se hai un riferimento preciso mettilo pure qui in risposta.

ALPHABiT nel forum staff una settimana fa circa ha chiesto di iniziare una linea di moderazione "più dura" sul forum, mettendo in jail se opportuno; io ho semplicemente messo un post per avvertire del cambiamento di linea rispetto alla conduzione del forum.

Lascio ovviamente ad ALPHABiT, Freddy ed Elric qualsiasi decisione, con la certezza che i loro "giudizi" si baseranno sicuramente su delle critiche concrete e documentate.

Commenta

Re: Re: Critico moderazione forum UOI

Originally posted by ¥ Baldios ¥

Desidero sapere, cosa vuol dire "che non sono moderato". Spiega ciò che intendi con questa frase, perché così non vuol dire niente ed il suo significato rimane un mistero.
      ...uff.... che pizza che sei Baldios. Dobbiamo giocare perforza all'avvocato? .... vabbeh

cerca sul dizionario la parola moderare , vedrai, facendo un esame di coscienza che non ti si addice per nulla (ovviamente rifacendomi al tuo comportamento sul forum)

Se si muovono delle critiche è bene motivarle DOCUMENTANDOLE, e tu finora non lo hai fatto. Aspetto quindi di conoscere, nel dettaglio e nello specifico, cosa non va nel mio operato.
      Documentarle? Apri i Forum di UOI, tutti quelli dove hai postato... arroganza, strafottenza e spam sono il loro contenuto (secondo il mio modestissimo parere)

Inoltre non ho mai scritto da nessuna parte che tutti i post sono scritti "dal demonio"; non so a cosa tu ti stia riferendo. Se hai un riferimento preciso mettilo pure qui in risposta.
      era un modo di dire... cioè post con dei contenuti non adatti al tuo gusto personale (si proprio cosi, non le regole... perchè non c'è omogeneità sulla moderazione del forum... troppi moderatori..ognuno segue la propria linea.... e la tua , sempre secondo me... è.... errata ..va usiamo questo bel vocabolo)

ALPHABiT nel forum staff una settimana fa circa ha chiesto di iniziare una linea di moderazione "più dura" sul forum, mettendo in jail se opportuno; io ho semplicemente messo un post per avvertire del cambiamento di linea rispetto alla conduzione del forum.
      Alpha è arrabbiato come una iena con tutti quelli che postano x screditare GN e UOI. (credo...)
      una linea dura contro queste persone, contro i VERI spammer.... e soprattutto contro i MALEDUCATI la capisco...e la supporto
      Ma vedo cose assurde, lucchettamenti e cancellazioni ingiuste (ue non lo dico solo io... semplicemente non mi piace star zitto, preferisco esser onesto con voi e con me stesso... in maniera educata, si intende. E non mi tirare fuori la storiella delle regole del forum perchè ogni moderatore del forum generale di UOI le applica come meglio crede ---- > non omogeneità di moderazione--------> ingiustizie)

Lascio ovviamente ad ALPHABiT, Freddy ed Elric qualsiasi decisione, con la certezza che i loro "giudizi" si baseranno sicuramente su delle critiche concrete e documentate.
      Stai calmo, non farti venire il sangue amaro per queste cose. Probabilmente leggeranno il mio post e diranno : " ...e ma che spacca palle Micio... lascia stare va "

Non importa, mi basta da parte mia aver esposto più o meno chiaramente il problema.... sentito da me e da molte altre persone. io non voglio e non pretendo nulla

Un giorno, magari.... potrò dire a qualcuno : " Ve l'avevo detto io...."
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Re: Re: Re: Critico moderazione forum UOI

...uff.... che pizza che sei Baldios. Dobbiamo giocare perforza all'avvocato? .... vabbeh
        cerca sul dizionario la parola moderare , vedrai, facendo un esame di coscienza che non ti si addice per nulla (ovviamente rifacendomi al tuo comportamento sul forum)
        Io torno a domandare : in base a che cosa dici che non sono "moderato" ? Mi interessa veramente cercare di capire DOVE e quando il mio "comportamento" non lo hai ritenuto consono alla moderazione di un forum.
        Non basta dire che non si ritiene una persona appropriata ad un incarico, credo sia importante esplicitare anche dettagliatamente le motivazioni, entrando nello specifico e "documentando".
        Finora non hai fatto nessun riferimento specifico a qualche circostanza, post o quant'altro.

Documentarle? Apri i Forum di UOI, tutti quelli dove hai postato... arroganza, strafottenza e spam sono il loro contenuto (secondo il mio modestissimo parere)
        Anche qui, vorrei sottolineare come non mi porti nessun esempio specifico.
        Esponi solamente un tuo parere, molto soggettivamente, che mi sento di rispettare. Ma visto che tu chiedi che un moderatore, in questo caso io, sia "rimosso" dal proprio incarico, credo sia serio ed opportuno motivare la richiesta con un elenco dettagliato di esempi.
        Parli anche di un "contenuto", ma non specifichi a cosa ti riferisci in concreto.
        Visto che affermi che basta aprire un "qualsiasi" forum per avere riscontro di ciò che sostieni, non ti sarà quindi difficile riportare qui eventuali links e riferimenti.

era un modo di dire... cioè post con dei contenuti non adatti al tuo gusto personale (si proprio cosi, non le regole... perchè non c'è omogeneità sulla moderazione del forum... troppi moderatori..ognuno segue la propria linea.... e la tua , sempre secondo me... è.... errata ..va usiamo questo bel vocabolo)
        Mi va proprio di rispettare la tua idea personale. Non si riesce inoltre a capire cosa succederebbe a quelli che tu chiami post con contenuto "non adatto al mio gusto personale". Ma soprattutto come fai a dire quali sono i post che non contengono un mio gusto personale. Premesso che i miei gusti personali li conoscono solamente le persone più intime che frequento nella vita reale, rimane sempre il fatto che fai delle affermazioni, ma non entri nei dettagli. Usare termini o locuzioni come "errato", "non c'è omogeneità", "non adatto" ecc. non chiarifica quello che tu intendi. Cosa c'è di errato ? Cosa intendi per non-omogeneo e in base a cosa in concreto tu affermi che non ci sta omogeneità ? Cosa vuol dire "non adatto" e cosa non è adatto, rispetto a cosa ?
        Mi interessa veramente capire tutte queste cose, che come sono ora, rimangono in una vaghezza inesplicativa.

Alpha è arrabbiato come una iena con tutti quelli che postano x screditare GN e UOI. (credo...)
        una linea dura contro queste persone, contro i VERI spammer.... e soprattutto contro i MALEDUCATI la capisco...e la supporto
        Ma vedo cose assurde, lucchettamenti e cancellazioni ingiuste (ue non lo dico solo io... semplicemente non mi piace star zitto, preferisco esser onesto con voi e con me stesso... in maniera educata, si intende. E non mi tirare fuori la storiella delle regole del forum perchè ogni moderatore del forum generale di UOI le applica come meglio crede ---- > non omogeneità di moderazione--------> ingiustizie)
        Apprezzo la schiettezza e l'apertura di chi, come te, espone i suoi dubbi e le sue critiche.
        Tuttavia per poter riflettere in maniera intelligente su quello che mi viene detto, mi servono elementi specifici.
        Il punto della non-omogeneità di moderazione sembra interessante, però personalmente non riesco a capire cosa voglia dire; se potessi essere un più specifico, spiegare dettagliatamente cosa vuol dire non-omogeneità, dove, come e per quali tue ragioni personali affermi ciò che scrivi, ciò sarebbe molto utile a me in primis ed anche a tutti gli altri moderatori del forum, per poter eventualmente cambiare linea di condotta, nel caso ci rendessimo conto non sia appropriata ad un forum come quello Generale.
        Ma finché non entri bene nei dettagli, tutto questo rimane un po' .. come dire, etereo ed indefinito.

Stai calmo, non farti venire il sangue amaro per queste cose. Probabilmente leggeranno il mio post e diranno : " ...e ma che spacca palle Micio... lascia stare va "

Non importa, mi basta da parte mia aver esposto più o meno chiaramente il problema.... sentito da me e da molte altre persone. io non voglio e non pretendo nulla

Un giorno, magari.... potrò dire a qualcuno : " Ve l'avevo detto io...."
        Personalmente ritengo una dei più pesanti punti di demerito della società occidentale, la "lettura della mente", ovvero essere sicuri di conoscere le intenzioni e le sensazioni dell'altro, senza conoscere la persona specifica.
        Di solito quando delle persone operano queste letture della mente, personalmente non rispondo mai nulla, in quanto le ritengo solamente fantasie; lecite, ma sempre fantasie.

Un saluto.

Alessandro Merolli

Commenta

Concordo con Micio che la "durezza" di moderazione debba essere meglio indirizzata verso coloro che realmente creano fastidio.

Questo a prescindere dal lavoro di Baldios che non ho ancora personalmente valutato in merito a questa particolare cosa.

E mi faccio anche un pò di autocritica.

Commenta

E chi ha voglia di mettersi li' a ricercare uno x uno i thread chiusi.(e soprattutto come trovo quelli cancellati?)
            Probabilmente toccherebbe a freddy elric alpha o qlcun altro andare su profilo ==> cerca tutti i post e vedere.......

( http://forum.gamesnet.it/search.php?...er&userid=2231 )

EDITA: 19.40: su 25 post solo 19 nel forum SPAM.....
            (cultura generale come "asd" oppure "asasddasadsasddsa")

Ultima modifica di dinni; 15-11-2002, 20:42.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

P.S. Premete sulla faccina.......

Commenta

Vero vero!

Commenta

Il prossimo che riuppa un post vecchio di mesi si becca una sospensione da un mese.

chiuso.

Commenta

Sto operando...
                  X