annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posto qui?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posto qui?

Scusate avrei un problema...posto qui xkè non so dove altro chiedere...era da un sacco di tempo ke non usavo l'account ma sono cmq riuscito a loggare xkè i dati sono sempre gli stessi...però ho un problema...non ricordo la password dell'indirizzo email ke ho settato e quando vado su gamesnet x cambiare l'account mi dice ke la mia password non va bene poichè di 7 caratteri invece di essere di 8 ke è il minimo. quindi provo a camibare sia password ke email ma mi dice ke non possono essere cambiate entrambe contemporaneamente...allora ho provato a cambiare la password ma giustamente mi keie la conferma a quell'inidirizzo email...di cui ovviamente non ricordo la password.

Sono fregato vero? -.-'

http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=71
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
    X