annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con un Admin

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Skater [O.F.]

Punto secondo. Il mio PM mandato a elric credo sia il caso di citarlo: Esigo mi venga tolto immediatamnete il titolo spammer lo ritengo come una grande offesa e spero di ricevere delle scuse Ho sentito dire che è un messaggio arrogante... io voglio rispondere: NON PIU' DELLO SPAMBOLLINO, che oltre a essere arrogante è OFFENSIVO nei confronti dell'utente inteso come persona
    Ska sei sempre stato una persona arrogante sul forum.

Lo Spambollino non giustifica assolutamente il tuo "ESIGO bla bla bla"

Cerca di avere più rispetto e considerazione delle persone

ESIGO.... lol
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

ska mi spiace ma il modo in cui l'hai detto non va bene
      te credo che poi ti ha risposto pan per focaccia

adonai, indipendentemente da chi aveva ragione, l'hai comunicato nella maniera sbagliata

la maggior parte delle volte che mi pigliano a male parole non reagisco e rispondo pacatamente xkè è il mio modo di vedere le cose, ma NON mi sorprende che da certe premesse scoppino i flame

treat me with kindness please

Commenta

Originally posted by Mitchan
        Ska sei sempre stato una persona arrogante sul forum.
        vedo che non hai ankora mandato giu quando ho raccontato la storiella della tua gilda a cove.

in ogni caso, io esigo rispetto, forse sbaglio ma lo esigo cmq. Questo giustifica cio che ho detto.
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
          I primi bollini spammer gli ho messi io. Pescando dal forum OT .

Come ti dissi in ICQ, é stato probabilmente un errore (sai, schiacci porofile sopra o sotto...).

Allora se il problema e' stato individuato ...... io ho capito che e' stato un errore !?!?!?

Perche' Skater ha ancora il bollino?

Commenta

Perche' Skater ha ancora il bollino?
            Si vede che non avrà ancora risolto con Elric

Commenta

Io UPPO Skater e a mio parere il post di Ska era si arrogante, ma ne aveva i diritti in quanto NON SAPEVA che la colpa dell'applicazione dello spambollino non era di Elric.

Cmq UP UP UP & ASD ASD ASD

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
              Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
              MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
              Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
              ........................MipulSSssSSa........................
              SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

Allora la storia e' questa skater nn sta piu' giocando su UOI perche' vede lo Spambollino nel forum......

Visto che ha chiesto due volte che gli venga tolto, ed e' stato un errore l'applicazione del bollino che vi costa toglierlo?

Commenta

Originally posted by Gatsudvd[OdTO]
                  Allora la storia e' questa skater nn sta piu' giocando su UOI perche' vede lo Spambollino nel forum......
                  I'm waiting for my GM...
                  XenaLaFremen

AddmE...

privAtEmess

Commenta

Togliete sto Bollino al nostro Ska e facciamola finita...

Aresius il True Elfo

Commenta

Il vecchio Skater non è arrogante.
                      E' solo un po' sboroncello ma sicuramente non ha mai detto idiozie su nessun forum. Tutti i suoi interventi sono mirati ad un miglioramento del gioco, dell'utilizzo del forum in generale della completezza dei forum che modera.
                      L'enfasi con la quale si è lamentato del bollino spammer è data probabilmente dal fatto che, al contrario di per molti che si sono sentiti più fighi vedendoselo appioppato, lui avrebbe perso appunto la moderazione di questi forum ai quali teneva molto.

Il suo errore è stato quello di farsi trasportare dall'arrabbiatura momentanea riversandola su Elric che, a quanto pare, non era neppure responsabile del suo stato di spammerbollato. E questo sinceramente penso lo ignorassero in molti.

Quindi pace e bene fratelli andate e prolificate senza bollino Spammer.

Arnis "ex tunctator" Escrima
                      Ultima modifica di theworld; 05-12-2002, 14:37.

Commenta

Oggi è stato tolto lo spambollino, posso tornar a postare
                        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Grande

Commenta

Magari potresti postare e usare l'occasione per scusarti privatamente per il flame che hai scatenato sulla base di tue errate supposizioni.

Chissa' magari anche qualcun altro potrebbe cogliere l'occasione per mostrare almeno di aver capito l'errore commesso.

Buon posting

Il post mi sembra del tutto esaurito non credo nessuna si offenda se lo chiudo, se qualcuno ha qualcosa in contrario me lo segnali pure e provvedero' a riaprirlo.
                            Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

Commenta

Sto operando...
                            X