Originariamente inviato da Felomnibus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta sorgente.
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggioScusate visto che rilasciate il software sotto licenza Gpl vorrei chiedere se posso avere o dove posso scarcare il codice sorgente dell' software da voi sviluppato.
Il nome non lo posso mettere perche' il forum lo censura quindi nn posso girarti il link diretto ma se vai sul server status di roc trovi il nome e con google trovi la hpOggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioIl nome non lo posso mettere perche' il forum lo censura
Commenta
-
Comunque il software emulatore su cui si basa RoC non è Open Source, è da poco diventato closed.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioComunque il software emulatore su cui si basa RoC non è Open Source, è da poco diventato closed.Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioEsiste snipurl.Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
Commenta